Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Braid è così bello come dicono? Ho visto qualche video e non mi ha proprio entusiasmato.... -_-

Nulla di eccezzionale, ha una veste grafica particolare e anche il gameplay è alternativo (e infatti a me non mi ha convinto); però a parità di prezzo (come sarà da domani) Trine è 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma flower sul psn americano costa un euro in meno... sarà anche italiano?

ma flower sul psn americano costa un euro in meno... sarà anche italiano?
Non ci sono testi quindi non fa differenza da quale Store lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: visto che nel thread ufficiale non rispondono, potreste dirmi in cosa consiste il multi di Trine?

Non ci sono testi quindi non fa differenza da quale Store lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: visto che nel thread ufficiale non rispondono, potreste dirmi in cosa consiste il multi di Trine?
ah allora perfetto direi un euro in meno conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è una modalità online in Trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Offline,c'è la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ma Trine non doveva essere ribassato ? A me lo da sempre a 19.99 €.
A partira dal 24 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A partira dal 24 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille !!

Ragazzi Trine ormai è quasi sicuro che lo prenderò.... Braid è tanto osannato dalla critica ma ho visto un po' di video e non mi attrae per nulla.... Pixuljunk Shooter com'è? Ha la co-op?
Si ha la coop.Stilisticamente è molto bello secondo me. E anche molto divertente.L'unico problema è la scarsa longevità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi ci sono aggiornamenti o si fermano?
Nessun aggiornamento oggi, è stato fatto di proposito Martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In prima pagina trovi i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo voi qual'è il miglior gioco disponibile sullo Store?? grazie

secondo voi qual'è il miglior gioco disponibile sullo Store?? grazie
Ce ne sono diversi molto belli.Il migliore credo che sia Wipeout HD ma lo puoi trovare anche nella versione scatolata. Oltre a quello c'è Flower,Super Stardust HD e PixelJunk Shooter che meritano davvero;)

Ragazzi ho provato la demo di Gravity Crash e non è niente male...... lo stile grafico mi piace molto, così come la colonna sonora, e il gameplay mi stuzzica.... che ne dite?

Ho provato la demo anche di Pixeljunk Eden, ma non mi è sembrato nulla di che...

E di Pixeljunk Shooter che mi dite?

P.S.: m'interessava anche Locoroco.... visto il prezzo contenuto ne vale la pena?

Salve...

Desidero sapere se burnout paradise Big Surf Island bundle presente nella playstation Store a 24,99 € è il gioco completo + l'espansione.

Se volessi comprarlo in negozio, dovrei acquistare sia il gioco che l'espansione o sbaglio ? Come prezzo che dite ?

Resto in attesa di una vostra risposta prima di acquistarlo

Ragazzi ho provato la demo di Gravity Crash e non è niente male...... lo stile grafico mi piace molto, così come la colonna sonora, e il gameplay mi stuzzica.... che ne dite? Ho provato la demo anche di Pixeljunk Eden, ma non mi è sembrato nulla di che...

E di Pixeljunk Shooter che mi dite?

P.S.: m'interessava anche Locoroco.... visto il prezzo contenuto ne vale la pena?
PixelJunk Shooter è davvero divertente.Lo stile è molto bello secondo me.Lo stesso vale per Locoroco.Io te li consiglio entrambi;)

PixelJunk Shooter è davvero divertente.Lo stile è molto bello secondo me.Lo stesso vale per Locoroco.Io te li consiglio entrambi;)
E di Gravity Crash mi sai dire nulla? Perché al limite potrei prendere anche Trine + Locoroco + PJ Shooter/Gravity Crash ( 21€ circa), la tipologia di gioco che io sappia è simile e il prezzo è lo stesso, ma purtroppo non c'è una demo per shooter.... dici che è meglio quest'ultimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro