I
Ishramit
Non si possono più registrare Postepay sullo store USA dal primo gennaio 2009

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTF? Fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNon si possono più registrare Postepay sullo store USA dal primo gennaio 2009![]()
nn mi sembra un brutto gioco purtroppo la demo e' in lingua jap e c si capisce pocoLa demo di Resonance of Fate (End of Eternity) è disponibile sullo Store JAP.
Esperienza personale, la tua carta non la prenderà mai se è PostePayWTF? Fonte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Esperienza personale, la tua carta non la prenderà mai se è PostePay![]()
Si e io con cosa compro da un anno a questa parte sullo Store USA? :morristend:Esperienza personale, la tua carta non la prenderà mai se è PostePay![]()
Me lo stavo chiedendo anch'io!:morristend:cosa sarebbereo i Premium Avatars?
Invece si può :Morris82:Esperienza personale, la tua carta non la prenderà mai se è PostePay![]()
Io sapevo che non si potevano più registrare(nel senso che chi l'aveva già registrata continuava ad usarla mentre gli altri no), e a me non la prende comunque, qualsiasi cosa scriva nei datiMe lo stavo chiedendo anch'io!:morristend:
Invece si può :Morris82:
Sono i nuovi avatar. Ne parlarono alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo stavo chiedendo anch'io!:morristend:
Invece si può :Morris82:
Più o meno è quello l'orario.Aggiorneranno comunque alle 18 no?
Ma io sapevo che ancora non erano arrivati da noi, è cosi?Sono i nuovi avatar. Ne parlarono alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono a pagamento però, costano 25 centesimi l'uno.
Infatti questi sono i primi avatar premium disponibili sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPiù o meno è quello l'orario.
Ma io sapevo che ancora non erano arrivati da noi, è cosi?