Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mettere il tema afrika anche sul nostro store come sempre è chiedere troppo... :bah!:
Ma scusa risolvimi questo quesito......se un gioco da noi non è mai uscito che caxxo lo mettono a fare il tema? :Morrisfuma:

Torno a casa da una bella partita a basket con gli amici,accendo la play per scaricare il draft combine e..non c'è..credo proprio sia solo per lo store usa(non ancora aggiornato).Io ho l'account usa ma sarà compatibile?

ragazzi chi e' che fa una ricerca x trovare siti d temi dinamici x la nostra play 3? se esistono ovviamente

ragazzi chi e' che fa una ricerca x trovare siti d temi dinamici x la nostra play 3? se esistono ovviamente
Sullo store USA ci sono..a pagamento..

Qualcuno sa se è prevista l'uscita di Soul Calibur Broken destiny sullo store pal? come è già successo con altri giochi, tipo monster hunter?

Qualcuno sa se è prevista l'uscita di Soul Calibur Broken destiny sullo store pal? come è già successo con altri giochi, tipo monster hunter?
Non credo,al momento il titolo PSP è previsto solo su UMD.:keyParadise:

Ho 30-40€ da investire per un gioco, cosa mi consigliate così al volo?

Io direi o GTA IV, MGS4, Ratchet o qualcosa con un bel multiplayer, insomma ditemi voi..

Ho 30-40€ da investire per un gioco, cosa mi consigliate così al volo?Io direi o GTA IV, MGS4, Ratchet o qualcosa con un bel multiplayer, insomma ditemi voi..

non credo sia la sezione adatta

non credo sia la sezione adatta
Vedevo che tutti chiedevano informazioni sui titoli, qual'è quella giusta?

Non riesco a registrare la mia Postepay sullo store americano: infatti quando devo mettere l'indirizzo della carta il territorio è limitato a quello USA e non posso immettere il mio indirizzo: come si fa a risolvere questo inconveniente ? :wush:

Volevo comprarmi il tema animato di Pixeljunk: monster mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a registrare la mia Postepay sullo store americano: infatti quando devo mettere l'indirizzo della carta il territorio è limitato a quello USA e non posso immettere il mio indirizzo: come si fa a risolvere questo inconveniente ? :wush:

Volevo comprarmi il tema animato di Pixeljunk: monster mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi mettere l'indirizzo che hai messo per l'account USA...a me viene in automatico e devo solo confermare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi mettere l'indirizzo che hai messo per l'account USA...a me viene in automatico e devo solo confermare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il nome e cognome va messo giusto nella registrazione sul PSN USA?

Ah perfetto io pensavo quello a cui era intestato la carta (che naturlmente è italiano), grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro