Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tema di Wipeout dinamico GRATIS!

Mio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che vergogna...ancora niente aggiornamento nonostante quelle 4 cose che metteranno oggi sullo store (almeno da quello che hanno annunciato) :(

mah aspettiamo

ma potevano mettere adhocparty

io c'è l'ho in jappo e non ci capisco più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto li detesto quando ci fanno attendere cosi tanto...sono insopportabili:bah!:

FINALMENTE HANNO AGGIORNATO

scarico lbp e fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando vado per scaricare il tema di Wipeout mi da errore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando vado per scaricare il tema di Wipeout mi da errore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dà errore per ogni cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dà errore per ogni cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si esatto...Anche a me...Credo siano ancora in fase di aggiornamento, infatti se si va su "contenuti recenti", ancora non appare nulla di questa settimana!

Maledetto PSN, anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dai dai...Ormai è questione di poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Errore anche a me >.>
Voglio il tema e voglio Katamari *__*

EDIT : ora funge
Ottimo! Corro a scaricare...

Fighissimo il nuovo tema di Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro