Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi mi sono iscritto al psn jap....che dire...sono "leggermente" in difficoltà a capire la lingua :-D

Non riesco a trovare la sezione dove si sono tutte le demo(tipo per ordine alfabetico o genere)ho trovato solo una sezione dove è tutto a pagamento e ci sono giochi per ps1...help!!!

Non si può cambiare la lingua?

Sfilza di nuovi PSOne Classics per lo Store Usa:

Blood Omen: Legacy of KainBloody Roar

Cool Boarders 2

Cool Boarders 3

International Track & Field

Oddworld: Abe's Exodus

Oddworld: Abe's Oddysee

Pandemonium!

SimCity 2000

Syphon Filter 2

Tomb Raider

Tomb Raider 2

Um Jammer Lammy

Sfilza di nuovi PSOne Classics per lo Store Usa:
Uffa! Ho un account USA ma non mi va di giocare sti classici in inglese...

Arriveranno mai i 2 Oddworld, bloody roar e pandemonium sullo store Pal...???

ragazzi mi sono iscritto al psn jap....che dire...sono "leggermente" in difficoltà a capire la lingua :-D
Non riesco a trovare la sezione dove si sono tutte le demo(tipo per ordine alfabetico o genere)ho trovato solo una sezione dove è tutto a pagamento e ci sono giochi per ps1...help!!!

Non si può cambiare la lingua?
Purtroppo no,comunque le demo dovresti trovarle sotto la stessa posizione dell'icona presente sul nostro Store.

Uffa! Ho un account USA ma non mi va di giocare sti classici in inglese...Arriveranno mai i 2 Oddworld, bloody roar e pandemonium sullo store Pal...???
Stiamo ancora aspettando MGS1 uscito da oltre un mese sullo Store USA...:Morris82:

ok grazie proverò...

edit...purtroppo è impostato diversamente...non risco a trovare la demo di yakuza!e neanche quelle vecchie...solo le più recenti

domanda per chi ha scaricato(o conosce info) tomb raider 2 dallo store usa:è anche localizzato in ita.

speriamo di si,ma ci credo poco

Per domani è confermata questa roba (per ora ovviamente)

Thursday, September 3rd, 2009

Demo:

NBA 2K10 Draft Combine

DLC:

FEAR 2 Reborn

Rock Band

Avenged Sevenfold – "Bat Country"

The Jam – "A Town Called Malice"

The Jam – "Going Underground"

Oasis – "Supersonic" (Live)

Rage Against the Machine – "Guerilla Radio"

Talking Heads – "And She Was"

Talking Heads – "Crosseyed & Painless"

Talking Heads – "Girlfriend is Better"

Talking Heads – "Once in a Lifetime"

Talking Heads – "Take Me to the River"

Guitar Hero 5

Rolling Stones Live Track Pack

"Prodigal Son"

"You Gotta Move"

"Under My Thumb"

"I'm Free"

"(I Can't Get No) Satisfaction"

Su che Store?

Perche io voglio prendere il Draft Combine di NBA 2K10 ma mi sembra che esca solo su quello USA...

Su che Store?
Perche io voglio prendere il Draft Combine di NBA 2K10 ma mi sembra che esca solo su quello USA...
Tra l'altro non ho capito se è solo un draft a menù oppure una partita vera come tutte le demo sportive......
Cmq penso esca su quello Usa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per domani è confermata questa roba (per ora ovviamente)
Thursday, September 3rd, 2009

Demo:

NBA 2K10 Draft Combine

DLC:

FEAR 2 Reborn

Rock Band

Avenged Sevenfold – "Bat Country"

The Jam – "A Town Called Malice"

The Jam – "Going Underground"

Oasis – "Supersonic" (Live)

Rage Against the Machine – "Guerilla Radio"

Talking Heads – "And She Was"

Talking Heads – "Crosseyed & Painless"

Talking Heads – "Girlfriend is Better"

Talking Heads – "Once in a Lifetime"

Talking Heads – "Take Me to the River"

Guitar Hero 5

Rolling Stones Live Track Pack

"Prodigal Son"

"You Gotta Move"

"Under My Thumb"

"I'm Free"

"(I Can't Get No) Satisfaction"
un po' misero come aggiornamento.......

Tra l'altro non ho capito se è solo un draft a menù oppure una partita vera come tutte le demo sportive......
Cmq penso esca su quello Usa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No allora il Draft Combine consiste nel crearsi un giocatore proprio e farlo migliorare giocando per poi inserirlo nel draft di NBA 2K10.

E' una cosa che per me serve solo per chi prendera NBA 2K10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema con la demo di batman....a volte si bloca lo scaricamento e ieri quando l ho installata si e bloccata all intro principale dicendo che i dati di gioco sono danneggiati..e gia la seconda volta

ho un problema con la demo di batman....a volte si bloca lo scaricamento e ieri quando l ho installata si e bloccata all intro principale dicendo che i dati di gioco sono danneggiati..e gia la seconda volta
Riscarica nuovamente la demo e riprova...Prima o poi andrà!:keyParadise:

Con altre demo questo problema te l'ha mai dato?
no..ho scaricato quella di coj ed e filato liscio come l olio..mah..ora rimetto a scaricare anche perche sono intenzionato all acquisto

no..ho scaricato quella di coj ed e filato liscio come l olio..mah..ora rimetto a scaricare anche perche sono intenzionato all acquisto
Altrimenti prova a prenderlo dallo Store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo chiedere se qualcuno consigliava l'acquisto di crash commando oppure no... A prima vista sembra divertente ma ho paura di vederci male e spu*****re 5€ come con trash panic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro