Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà quando metteranno MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà quando metteranno MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il giorno che accompagnerai tuo nipote all'asilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma bene.Dai che arriva pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si penso anche io che stavolta ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìsì, è molto divertente e originale, soprattutto in multi offline.... scaricati la demo, ti farai un'idea. Ora io ce l'ho da poco, è ancora un po' presto per trarre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piace molto alle ragazze :pffs:
Si vede che non l'hai giocato, è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sìsì, è molto divertente e originale, soprattutto in multi offline.... scaricati la demo, ti farai un'idea. Ora io ce l'ho da poco, è ancora un po' presto per trarre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vede che non l'hai giocato, è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie mi hai convinto lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' bastato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ero gia' sul prenderlo pero' mi serviva una conferma :game:....ho preso pure command e conquer red alert :pffs: belli entrambi

Vagrant Story sul PS Store Europeo dal 12 novembre

The latest Square Enix newsletter revealed that Vagrant Story is heading to the PSP and Playstation 3 as a PSOne Classic in Europe.

The title is rated 16+ by PEGI and MA15+ by the OFLC. You can expect Vagrant Story to be released on November 12th for the Playstation Store in Europe.

@examiner.com

Che sia un segnale da parte di Sony di riscatto dei classici Ps1 sullo store Europeo? Spero proprio di si......

Che mettano Mgs 1 Final Fantasy VIII Re Director's Cut e Re 2 e poi forse potremmo parlare di miglioramento totale.......

Vagrant Story sul PS Store Europeo dal 12 novembre
The latest Square Enix newsletter revealed that Vagrant Story is heading to the PSP and Playstation 3 as a PSOne Classic in Europe.

The title is rated 16+ by PEGI and MA15+ by the OFLC. You can expect Vagrant Story to be released on November 12th for the Playstation Store in Europe.

@examiner.com
Semplicemente una grande notizia,lo consiglio a tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro