K
Kobe24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie!Non si sa,stiamo aspettando ancora MGS 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo prendi dallo store USA funziona comunque
è bello?Scaricato Super Sonic Acroatic Rocked Powered Battle Cars! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S.: perché Flower non è tra i consigliati?:moia:
intendevo Super Sonic Acroatic Rocked Powered Battle Carspiace molto alle ragazze :pffs:
Il giorno che accompagnerai tuo nipote all'asilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChissà quando metteranno MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma bene.Dai che arriva pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si penso anche io che stavolta ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa bene.Dai che arriva pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sìsì, è molto divertente e originale, soprattutto in multi offline.... scaricati la demo, ti farai un'idea. Ora io ce l'ho da poco, è ancora un po' presto per trarre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè bello?
Si vede che non l'hai giocato, è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpiace molto alle ragazze :pffs:
ok grazie mi hai convinto lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSìsì, è molto divertente e originale, soprattutto in multi offline.... scaricati la demo, ti farai un'idea. Ora io ce l'ho da poco, è ancora un po' presto per trarre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vede che non l'hai giocato, è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' bastato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie mi hai convinto lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ero gia' sul prenderlo pero' mi serviva una conferma :game:....ho preso pure command e conquer red alert :pffs: belli entrambiE' bastato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente una grande notizia,lo consiglio a tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVagrant Story sul PS Store Europeo dal 12 novembre
The latest Square Enix newsletter revealed that Vagrant Story is heading to the PSP and Playstation 3 as a PSOne Classic in Europe.
The title is rated 16+ by PEGI and MA15+ by the OFLC. You can expect Vagrant Story to be released on November 12th for the Playstation Store in Europe.
@examiner.com