Yes ma non aspettarti moltofantastico pure versione doppiata in italiano da quello che ho capito :cat:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes ma non aspettarti moltofantastico pure versione doppiata in italiano da quello che ho capito :cat:
Io vorrei prenderlo. ma è la versione esattamente uguale a quella ps1 oppure è stato un pò riadattato?C'è MGS se può interessarti,esce proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
MGS :pffs:
credo sia esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei prenderlo. ma è la versione esattamente uguale a quella ps1 oppure è stato un pò riadattato?
Provate ad andare su cerca e inserite Metal Gear Solid.Puo darsi che lo trovate in questo modoscusate ragazzi ma nn hanno ancora aggiornato
io il primo capitolo non l'ho giocato quindi stasera se lo trovo me lo compro:game:credo sia esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpero' ti dico imho vale proprio la pena di prenderlo...
infatti non vedo l'ora che lo mettano sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Soprattutto Soul Reaver. Porca vacca che giocone della madonna quello....OMG Che li portino al piu presto da noi![]()
Identico in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo vorrei prenderlo. ma è la versione esattamente uguale a quella ps1 oppure è stato un pò riadattato?
Comprato metal gear solidIdentico in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comprato metal gear solidCredo che la grafica su tv full hd renda ancora peggio di quanto potesse rendere su un crt ai tempi che furono, ma ieri ci ho giocato 3 ore ed è eccezionale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dai una lettura a questo testo:re 2 lo metteranno su quello eu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
a 9,99? lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRE2 sullo store USA :Q___
Scusatemi l'ignoranza, Soul Reaver è questo?Con l'aggiornamento dello store Usa sono usciti questi due grandissimi capolavori come Classics. Inutile negare che parliamo di il miglior Re di sempre e del più bel gioco sui vampiri in assoluto.
Chi conosce l'Inglese li acquisti immediatamente.....