Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fantastico pure versione doppiata in italiano da quello che ho capito :cat:
Yes ma non aspettarti molto:asd:

C'è MGS se può interessarti,esce proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MGS :pffs:
Io vorrei prenderlo. ma è la versione esattamente uguale a quella ps1 oppure è stato un pò riadattato?

Io vorrei prenderlo. ma è la versione esattamente uguale a quella ps1 oppure è stato un pò riadattato?
credo sia esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pero' ti dico imho vale proprio la pena di prenderlo...

infatti non vedo l'ora che lo mettano sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate ragazzi ma nn hanno ancora aggiornato
Provate ad andare su cerca e inserite Metal Gear Solid.Puo darsi che lo trovate in questo modo:ahsisi:

credo sia esattamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpero' ti dico imho vale proprio la pena di prenderlo...

infatti non vedo l'ora che lo mettano sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io il primo capitolo non l'ho giocato quindi stasera se lo trovo me lo compro:game:

chissà se il PRESIDE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) prenderà MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

del resto lui è famoso per il suo odio innato verso MGS saga e OLD SNAKE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[bombe Nucleari dallo Store Usa] Resident Evil 2 e Legacy of Kain Soul Reaver

Con l'aggiornamento dello store Usa sono usciti questi due grandissimi capolavori come Classics. Inutile negare che parliamo di il miglior Re di sempre e del più bel gioco sui vampiri in assoluto.

Chi conosce l'Inglese li acquisti immediatamente.....

OMG Che li portino al piu presto da noi:predicatore:

OMG Che li portino al piu presto da noi:predicatore:
Soprattutto Soul Reaver. Porca vacca che giocone della madonna quello....

[YOUTUBE]nQGf4OUkgBU[/YOUTUBE] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Identico in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comprato metal gear solid

Credo che la grafica su tv full hd renda ancora peggio di quanto potesse rendere su un crt ai tempi che furono, ma ieri ci ho giocato 3 ore ed è eccezionale

Comprato metal gear solidCredo che la grafica su tv full hd renda ancora peggio di quanto potesse rendere su un crt ai tempi che furono, ma ieri ci ho giocato 3 ore ed è eccezionale

re 2 lo metteranno su quello eu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dai una lettura a questo testo:

Potenziatore risoluzione per PS/PS2

Con l'aggiornamento dello store Usa sono usciti questi due grandissimi capolavori come Classics. Inutile negare che parliamo di il miglior Re di sempre e del più bel gioco sui vampiri in assoluto.
Chi conosce l'Inglese li acquisti immediatamente.....
Scusatemi l'ignoranza, Soul Reaver è questo?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_sega_dreamcast/216/soul-reaver.aspx

Purtroppo all'epoca ero piccolo non potevo conoscerlo, ma sembra un gran gioco.... ho visto un video su youtube e mi sembra che sia invecchiato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro