Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che Lilo e Stich come classico Psone è davvero ridicolo. Sullo store Usa esce Dino Crisis e qui Lilo e Stich. Mapperfavore. :rickds:
Infatti io DC me lo scarico dallo Store USA e pazienza per l'inglese. Alla fine il gioco lo avro comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti io DC me lo scarico dallo Store USA e pazienza per l'inglese. Alla fine il gioco lo avro comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oltretutto da un commento sul blog Inglese ufficiale dicono che continueranno ancora a mettere classici Disney fino ad esaurimento dei titoli usciti su Psone. Quindi per un bel po scordiamoci i titoloni dello store Usa...... :bah!:

ma se non sbaglio anche la versione pal del primo dino crisis era solo in eng,quindi tanto vale prenderlo usa che si risparmia pure...

ma se non sbaglio anche la versione pal del primo dino crisis era solo in eng,quindi tanto vale prenderlo usa che si risparmia pure...
Ecco bravo questa è la cosa che pensavo ieri sera ma non ricordavo quindi ho evitato di dirlo...a sto punto se era veramente cosi il problema non esiste piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al primo dino crisis aveva i sottotitoli in italiano a quello che giocai io. Ci sarà anche su quello Usa?

Al primo dino crisis aveva i sottotitoli in italiano a quello che giocai io. Ci sarà anche su quello Usa?
Te lo dico questa sera se hai pazienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco invece l'aggiornamento di oggi del Psn Europeo....
Downloadable Game

• Madden NFL Arcade (£9.99/€12.99) Rating: PEGI 3+

Availability: All locales

PSone (emulated for PS3 and PSP)

• Lilo and Stitch: Trouble in Paradise (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 3+

Availability: Not available in Russia

Demo (free)

• Comet Crash Demo, Rating: PEGI 3+

• Mushroom Wars Demo Rating: PEGI 7+

• Fallout 3

Broken Steel (€7.99)
  • Operation Anchorage (€7.99)
  • The Pitt (€7.99)
  • Point Lookout (€7.99)
  • Mothership Zeta (€7.99)

Rating: PEGI 16+

Availability: Additional release for Italy

Add-On Game Content

• Borderlands – Zombie Island (£6.29/€7.99) Rating: PEGI 18+

• Marvel Ultimate Alliance 2 – Character and Mission Pack (£7.99/€9.99) Rating: PEGI 16+

Availability: All except Czech Republic, Greece, Luxembourg, Poland, Russia, Saudi Arabia, South Africa and UAE.

• Ninja Gaiden Sigma 2 – Costume Pack (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 16+

• Dragon Ball Raging Blast – Warriors on Earth Pack (free) Rating: PEGI 12+

• EyePet – Lucky Dip Styling Pack 6 (free) Rating: PEGI 3+

• LittleBigPlanet – Limited Edition LBP for PSP T-Shirt (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 7+

• Rock Band

Beautiful Thieves by AFI (£0.99/€1.49)
  • End Transmission by AFI (£0.99/€1.49)
  • Love Like Winter by AFI (£0.99/€1.49)
  • Medicated by AFI (£0.99/€1.49)
  • The Leaving Song. Pt 2 by AFI (£0.99/€1.49)
  • Walk Like An Egyptian by The Bangles (£0.99/€1.49)

Rating: PEGI 12+

Availability: All except Czech Republic, Greece, Luxembourg, Poland, Russia, Saudi Arabia, South Africa and UAE

• Guitar Hero 5 – Neversoft Thanks the Fans Pack (free) Rating: PEGI 12+

Availability: All except Russia, Saudi Arabia, South Africa and United Arab Emirates

Videos (free)

• Uncharted 2 Eye of Indra Part 1 (Motion Comic) (free)
  • Uncharted 2 Eye of Indra Part 2 (Motion Comic) (£0.79/€0.99)
  • The Last Guardian Trailer
  • Battlefield Bad Company 2 Beta Anouncement
  • Assassin’s Creed II Gameplay Vignette 1
  • Assassin’s Creed II Gameplay Vignette 2
  • Assassin’s Creed II Gamescom Trailer
  • Assassin’s Creed II TGS Trailer
  • Gravity Crash Crash Creator’s Tutorial
  • Ratchet & Clank: A Crack in Time Replay Trailer
  • DC Universe San Diego Comic-Con 2009 Vlog
  • Polar Panic Story Trailer

Premium Themes

(Static themes)

• Chinese Fighting Dragons Theme (£1.19/€1.49)
  • Deep Space Theme (£1.19/€1.49)
  • Hell’s Head Theme (£1.19/€1.49)
  • Mans Best Friend Theme (£1.19/€1.49)

Certo che Lilo e Stich come classico Psone è davvero ridicolo. Sullo store Usa esce Dino Crisis e qui Lilo e Stich. Mapperfavore. :rickds:

lilo e stich :rickds:

riflettete.. se sony mette lilo e stich e boiate simili secondo voi perche' lo fa ???

semplice, vende vende vende.. ci sarebbe solo da chiedersi.. ma chi cavolo li compra ?!?!?

riflettete.. se sony mette lilo e stich e boiate simili secondo voi perche' lo fa ???
semplice, vende vende vende.. ci sarebbe solo da chiedersi.. ma chi cavolo li compra ?!?!?
mi pare molto difficile che qualcuno voglia comprarlo :kasmol:

Scusate ragazzi,visto che nn ho mai letto e seguito questo thread,sapete dirmi quando potremo noleggiare film su psn,si parlava di 2010,sapete dirmi qualcosa in piu??!!grazie in anticipo....

Marvel Ultimate Alliance 2 – Character and Mission Pack (£7.99/€9.99) Rating: PEGI 16+

Sicuro?:andrean:, non c'è l'ombra o sono diventato rimba.......

dopo quasi un mese da quando è uscito sullo store Usa, hanno cannato "again"????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi,visto che nn ho mai letto e seguito questo thread,sapete dirmi quando potremo noleggiare film su psn,si parlava di 2010,sapete dirmi qualcosa in piu??!!grazie in anticipo....
ho letto da qualche parte che in europa il servizio è gia attivo tipo in UK, cmq sarà prossimo e si potrà acquistare un pò di tutto a livello video, ed era pure ora come al solito siamo l'ultimissima ruota del carretto:sisi:

Comprato Dino Crisis ed è TUTTO inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera me lo gioco un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho visto un'oretta fa e ancor ann avevanon aggiornato, ora hanno aggiornato?

Niente dlc di david guetta, mentre sullo store americano ci sono gia da settimana scorsa mi pare, :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro