Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
infatti chi si e potuto collegare puo farmi sapere se e uscito il dlc marvel che al socio interessa

ma la psn card funziona come una normale tessera ricarica per il cellulare cioe metto il codice e mi da tutto importo nel portafoglio ?? o si puo scegliere quanto importare?? e in questo caso potrei dare il codice al socio ??? perche volevamo pigliarla in 2 quella da 20 io pigliavo il dlc di fear reborn e lui quello di marvel

grazie delle risposte

Ma insomma ancora niente Vagrant Story sullo store Europeo e per di più in quello Usa c'è Dino Crisis e Residen Evil 2 e a noi cosa ci tocca????

Lilo&Stich????

Che Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

infatti chi si e potuto collegare puo farmi sapere se e uscito il dlc marvel che al socio interessa
ma la psn card funziona come una normale tessera ricarica per il cellulare cioe metto il codice e mi da tutto importo nel portafoglio ?? o si puo scegliere quanto importare?? e in questo caso potrei dare il codice al socio ??? perche volevamo pigliarla in 2 quella da 20 io pigliavo il dlc di fear reborn e lui quello di marvel

grazie delle risposte
prendi la card inserisci il codice e ha seconda che tu l abbia presa da 20 o da 50 euro ti caricherà rispettivamente di 20 o 50 euro. non puoi scegliere quanto importare..cmq se vuoi prendere i dlc di reborn e marvel è facile tu prendi la card da 20 euro ti scarichi entrambi i dlc poi dai la tua mail e la tua pwd al tuo amico lui si crea un profilo e per la registrazione sul psn inserisce i dati ke ji hai dato tu così si scarica anche lui i dlc! io faccio sempre così con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prendi la card inserisci il codice e ha seconda che tu l abbia presa da 20 o da 50 euro ti caricherà rispettivamente di 20 o 50 euro. non puoi scegliere quanto importare..cmq se vuoi prendere i dlc di reborn e marvel è facile tu prendi la card da 20 euro ti scarichi entrambi i dlc poi dai la tua mail e la tua pwd al tuo amico lui si crea un profilo e per la registrazione sul psn inserisce i dati ke ji hai dato tu così si scarica anche lui i dlc! io faccio sempre così con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si la condivisione era la nostra ultima spiaggia grazie per la precisazione sulla tessera molto gentile

Scusate ragazzi,visto che nn ho mai letto e seguito questo thread,sapete dirmi quando potremo noleggiare film su psn,si parlava di 2010,sapete dirmi qualcosa in piu??!!grazie in anticipo....
Sappiamo ancora ben poco, solo che arriverà nel 2010.:patpat:

allora c'è il DLC della Marvel?
Si, c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Final Fight e Magic Sword su PSN e XBLA

Ma insomma ancora niente Vagrant Story sullo store Europeo e per di più in quello Usa c'è Dino Crisis e Residen Evil 2 e a noi cosa ci tocca????
Lilo&Stich????

Che Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ormai in quello eu sono inaffidabili.dc e re 2 li sto giocando adesso(compresi innumerevoli gioconi presi dallo store usa).cmq considerate che vragant story è + possibile che esca nello store usa che in quello eu.essenso la versione pal originale mai localizzata in ita(come ff7 o re1)è da prendere al volo se esce nello store usa.VS nn è di certo il vg + importante e consciuto dal popolo italiota(almeno per ps1).fanno i finti tonti con blasonati vg quali re e tr,pensa te se uppano un vg sconosciuto.sono in pochi a ricordarlo.il 90% dell'utenza sony attuale nn sa nemmeno che l'è VS.....

sony eu da diversi punti di vista a sto giro nn c'ha capito un c***o

vedi la pagliacciata dei dlc di fallout 3(si responsabilità di betesda ma anche la sony c'è nel mezzo).

la pagliaccita di silent hill 1 messo nello store eu e pochi giorni dopo tolto(io per fortuna lo presi in tempo e l'ho ancora.è la versione pal in ita),le versioni di medievil,spyro 2 assolutamente buggate(e che crashavano mentre si giocava).io ricevetti il rimborso per spyro 2(poi preso dallo store usa.per fortuna perfetto)dopo che mi avevano fatto scaricare una versione farlocca.mai riuppato.....

ne stan facendo troppe.

*** benedica lo store usa.

Ragazzi, mi consigliate qualche gioco da acquistare nello store? Qualche classico psone o altri giochi?;p

Ragazzi, mi consigliate qualche gioco da acquistare nello store? Qualche classico psone o altri giochi?;p
Io consiglio sempre Flower, Wipeout HD + Fury (che ti conviene prendere se BR visto che è uscito e se ti piace collezionare giochi), Super Stardust HD e anche Worms HD (io non ce l'ho ma mi sa che è carino). Poi anche Super Street Fighter II Turbo HD Remix se pero ti piace tanto il genere.

Poi vabbe come classici puoi prendere MGS1 e FFVII sullo Store PAL, Dino Crisis e RE2 su quello USA!

Io consiglio sempre Flower, Wipeout HD + Fury (che ti conviene prendere se BR visto che è uscito e se ti piace collezionare giochi), Super Stardust HD e anche Worms HD (io non ce l'ho ma mi sa che è carino). Poi anche Super Street Fighter II Turbo HD Remix se pero ti piace tanto il genere.
Poi vabbe come classici puoi prendere MGS1 e FFVII sullo Store PAL, Dino Crisis e RE2 su quello USA!
FFVII anche se PAL è in inglese con sottotitoli o in italiano? Se non ricordo male era in inglese il gioco quando usci anche in Italia

FFVII anche se PAL è in inglese con sottotitoli o in italiano? Se non ricordo male era in inglese il gioco quando usci anche in Italia
Tutto inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trine(tra i migliori vg dello store)

wipeuot hd

braid

tra i classici se vuoi scaricare dallo store usa ti consiglierei subito:

tomb raider 1,2,3,4

resident evil 1

resident evil 2

final fantyasy 7

dino crisis

oddworld 1,2

spyro 1,2,3

rayman

medal of honor underground

solul reaver

altrimenti da quello eu:

mgs

crash 1,2,3 warped

medievil

dipende dai tuoi gusti

trine(tra i migliori vg dello store)wipeuot hd

braid

tra i classici se vuoi scaricare dallo store usa ti consiglierei subito:

tomb raider 1,2,3,4

resident evil 1

resident evil 2

final fantyasy 7

dino crisis

oddworld 1,2

spyro 1,2,3

rayman

medal of honor underground

solul reaver

altrimenti da quello eu:

mgs

crash 1,2,3 warped

medievil

dipende dai tuoi gusti
:tragic:perchè non ci sono anche in italiano sullo store:tragic:

intendevo i giochi in grassetto ;p
si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif....cmq se ti interessa a breve sullo store eu dovrebbe arrivare vagrant story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ieri ho provato a scaricare due demo in background. Volvo chiedere ma posso giocare nel frattempo a ps3 o posso solo scallerale i giochi da acquistare? Come mai per scaricare 541mb di demo ci mette dai 150 ai 250min? Ho la conessione fastweb molto veloce al pc un problema mio devo modificare qualcosa?:patpat:

P.S: non sò quanti di voi lo conoscono, ma nello store eu ho trovato dopo 10 anni ho ritrovato Kula World, ci avevo giocato solo con la demo sulla psx, essendo ieri venerdì sera non ho potuto ricaricare la postepay ma lunedì lo acquisterò sicuro. Da piccolo mi rimase sempre il pallino dell'acquisto di questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro