Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ps-plus-june-2016-leak-2.png

Fonte Reddit, classiche email di Sony che in passato avevano svelato i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se fossero questi gran bel mese, NBA 2K16 è un capolavoro nel suo genere e Gone Home merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
gone home gran bel gioco (che ho già), invece per NBA 2K16, nonostante sia un ottimo gioco, non mi interessa in quanto odio i giochi di sport (tranne rarissime eccezioni).

spero con tutto il cuore che sia un fake altrimenti mese pessimo per quanto mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The witcher 3 me lo consigliate? Non ho mai giocato però a questo tipo di giochi...anche bloodborne a quel prezzo sembra interessante,sono tentato ma mi frena il non aver mai avuto a che fare con questi giochi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

The witcher 3 me lo consigliate? Non ho mai giocato però a questo tipo di giochi...anche bloodborne a quel prezzo sembra interessante,sono tentato ma mi frena il non aver mai avuto a che fare con questi giochi.
Prendili di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho giocato TW3 senza aver giocato i primi due e Bloodborne senza aver giocato nessun Souls.

E li ho adorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prendili di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io ho giocato TW3 senza aver giocato i primi due e Bloodborne senza aver giocato nessun Souls.

E li ho adorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perfetto,lo compro ahah grazie!!

ps-plus-june-2016-leak-2.png

Fonte Reddit, classiche email di Sony che in passato avevano svelato i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se fossero questi gran bel mese, NBA 2K16 è un capolavoro nel suo genere e Gone Home merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Gone home non lo conosco, ma solo con nba sarebbe il miglior mese di sempre (imho, onde evitare le solite stupide discussioni).

Magari, ma sento puzza di fake da 10km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quand'è stata l'ultima volta che c'è stato un leak serio? Vuoi per diffidenza vuoi per speranza(non mi interessano e in ogni caso gli annuali sportivi a giugno non mi fanno esaltare) sono orientato verso la bufala...

Non ci credo mai. Anche altre volte vi erano immagini fatte meglio ed erano fake.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, chi mi sa dire quanto viene Infamous scontato col plus? Perché senza abbonamento non me lo fa vedere:tragic:

EDIT: scusate, ho risolto ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Bene Gone Home. Per quanto riguarda NBA, beh, stendiamo un velo pietoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente qualcuno ha da ridire su Nba? Ok, non vi piace il genere, ma lamentarsene... Mi chiedo cosa dovrebbero mettere per accontentarvi, seriamente. Fermo restando che un gioco di quel livello col razzo che lo mettono, figuriamoci.

2k16 secondo me potrebbe non essere fake, del resto il 2k è per appassionati e pochi lo vanno a comprare a fine stagione, chi lo voleva l'ha gia' comprato, ergo il valore commerciale a stagione quasi finita è basso.

2k16 secondo me potrebbe non essere fake, del resto il 2k è per appassionati e pochi lo vanno a comprare a fine stagione, chi lo voleva l'ha gia' comprato, ergo il valore commerciale a stagione quasi finita è basso.
Inoltre c'è un precedente nel 2014. Sperare non costa niente...

Ma veramente qualcuno ha da ridire su Nba? Ok, non vi piace il genere, ma lamentarsene... Mi chiedo cosa dovrebbero mettere per accontentarvi, seriamente. Fermo restando che un gioco di quel livello col razzo che lo mettono, figuriamoci.
A me NBA non piace, ma se proprio dovessi lamentarmi mi lamenterei del platino glitchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il platino è buggato, non si può sbloccare.

http://psnprofiles.com/trophies/3887-NBA-2K16

Il platino non è glitchato, trovare le rune è molto difficile dato che alcuni giocatori non si trovano nemmeno nelle aste o, se ci sono, costano un fottio :rickds:.

Il gioco è uscito da otto mesi o giù di lì e non hanno ancora pachato? Alquanto vergognosa come cosa. :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabé questa è una cosa non pertitente al plus. Colpa dei dev del gioco.

Quello che intendevo prima è che, qualora NBA fosse realmente nella IGC di Giugno, un bug (abbastanza pesante se si è cacciatori di trofei) non corretto dopo mesi dall'uscita è qualcosa di cui lamentarsi, non il gioco in sé. Anzi...a dirla tutta è pure un signor gioco fra gli sportivi, trofei buggati o no.

Il platino non è glitchato, trovare le rune è molto difficile dato che alcuni giocatori non si trovano nemmeno nelle aste o, se ci sono, costano un fottio :rickds:.
Ah, non so. Leggevo di qualche bug ai trofei quando è uscito e vedendo 0% dopo un bel po' di mesi ho pensato fossero ancora buggati.

Magra figura :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro