Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
NBA sarebbe un giocone, anche per chi non ne mastica di basket se si inizia a giocarci prende davvero tanto e la spettacolarità è assicurata ...

ho giocato sempre a pes, poi a fifa e 2 anni fa (se non sbaglio) avevano messo un NBA proprio col plus ed è stato uno spettacolo!

visto che è già successo in passato potrebbe non essere un fake ma visti i precedenti di watchdogs :/ ho paura di bufala...

NBA è un giocone che però io ho già.

Se dovessero darlo, quello prossimo eviterò di comprarlo però.

:blbl:

NBA è un giocone che però io ho già.Se dovessero darlo, quello prossimo eviterò di comprarlo però.

L'hanno messo nel 2014, ora lo metterebbero a distanza di due anni. Direi che l'anno prossimo va preso, nel 2018 no seguendo questa logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io quasi tutti i tripla A usciti su ps3 li avevo già presi quando sono usciti sul plus, è normale a meno che non si sia in ritardo di un anno rispetto alle uscite.

Ultima modifica:
Ragazzi per continuare la discussione sui trofei di NBA 2K16 usate il thread ufficiale in sezione trofei: [PS4] NBA 2K16

:leon:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno messo nel 2014, ora lo metterebbero a distanza di due anni. Direi che l'anno prossimo va preso, nel 2018 no seguendo questa logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io quasi tutti i tripla A usciti su ps3 li avevo già presi quando sono usciti sul plus, è normale a meno che non si sia in ritardo di un anno rispetto alle uscite.
Nel dubbio preferirei non rischiare e quindi nel caso di NBA sul Plus il prossimo non lo comprerei.

Tutti fan dell'NBA, eh? Sarà anche un capolavoro come dite mai io ad un titolo sportivo che non sia PES proprio non riesco a giocarci, mi spiace. Bene invece per Gone Home, se lo confermassero potrei seriamente prendere in considerazione la possibilità di rinnovare l'abbonamento, a patto però che anche i titoli PS3 e Vita non siano schifezze o sfondi animati.

Ma veramente qualcuno ha da ridire su Nba? Ok, non vi piace il genere, ma lamentarsene... Mi chiedo cosa dovrebbero mettere per accontentarvi, seriamente. Fermo restando che un gioco di quel livello col razzo che lo mettono, figuriamoci.
Si è avuto da ridire su certi capolavori solo per l'etichetta che portavano, si potrà avere da ridire se mettono uno sportivo annuale a giugno...

Tutti fan dell'NBA, eh? Sarà anche un capolavoro come dite mai io ad un titolo sportivo che non sia PES proprio non riesco a giocarci, mi spiace. Bene invece per Gone Home, se lo confermassero potrei seriamente prendere in considerazione la possibilità di rinnovare l'abbonamento, a patto però che anche i titoli PS3 e Vita non siano schifezze o sfondi animati.
io non capisco un accidenti di NBA, un mio amico l'anno scorso mi fece provare NBA 2k 15 e mi innamorai, solo che non mi va di spenderci più di 20 euro :rickds: se me lo regalassero sarei felicissimo

Si è avuto da ridire su certi capolavori solo per l'etichetta che portavano, si potrà avere da ridire se mettono uno sportivo annuale a giugno...
Eh, ma appunto per quello: quelli erano indie e non andavano bene, ci vuole il tripla A. Ora ci sarebbe (perchè è sempre teorico) il tripla A, persino recente, ma no, non va bene perchè è uno sportivo. Mi viene da chiedermi se esiste 1 solo gioco tra quelli che realisticamente può essere messo nel plus (perchè parliamoci chiaro, quelli che vorrebbero alcune persone o li compri o non li giochi) che accontenterebbe questa gente. Sono strasicuro che se mettono Gta V ci si lamenterebbe perchè ci sono troppi giga da scaricare... Insomma, ci si lamenta sempre e comunque. Tornando a Nba: è annuale, è uno sportivo, quello che vi pare, ma è un gioco qualitativamente fatto molto bene. Non piace A ME? Ci sta. Non va bene per il plus? Ma neanche per niente.

Ma veramente qualcuno ha da ridire su Nba? Ok, non vi piace il genere, ma lamentarsene... Mi chiedo cosa dovrebbero mettere per accontentarvi, seriamente. Fermo restando che un gioco di quel livello col razzo che lo mettono, figuriamoci.
Quoto. NBA 2k16 può essere considerato il titolo sportivo qualitativamente migliore dell'anno. Ero rimasto molto contento quando lo avevano dato su ps3, ora sarebbe fantastico lo mettessero nuovamente su ps4. Anche a me non piace il basket, non ne capisco bene le meccaniche di gioco non guardandolo, ma lamentarsi guardando anche quello che ultimamente danno mi sembra fuori logica.

Io uguale.. diversi anni ho comprato nba perché lo reputo un gran bel gioco. Ma il basket ok mi piace ma non più di tanto e ogni volta ci faccio 2 partite e lo rivendo xD uguale con NHL e MXGP

Inviato dal mio Galaxy S7

Le due versioni di drive club differiscono per i dlc? Conviene prendere il gioco innanzitutto? In caso bisogna preferire quella con il season pass?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sullo store hanno scontato Metal Gear Solid V e FIFA 16, per PS4 e PS3.
a quanto mgsv? sono al mare non ho ps4

- - - Aggiornato - - -

Le due versioni di drive club differiscono per i dlc? Conviene prendere il gioco innanzitutto? In caso bisogna preferire quella con il season pass?
assolutamente quella col season pass costa 3 euro in piu' e ha il doppio dei contenuti

Assolutamente prendi la versione con il season pass incluso, i contenuti del gioco raddoppiano/triplicano con la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le uniche cose non comprese nella versione gioco+pass sono gli ultimi due DLC a pagamento usciti nel 2016 e BIKES direi.

Assolutamente prendi la versione con il season pass incluso, i contenuti del gioco raddoppiano/triplicano con la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le uniche cose non comprese nella versione gioco+pass sono gli ultimi due DLC a pagamento usciti nel 2016 e BIKES direi.
Ok ottimo,anche perché alla fine l'aumento di prezzo è irrisorio...

c124d77e799306637217a4abaeb16c2a.jpg

Un mio amico ma ha passato questa immagine, "dovrebbe" essere ufficiale, ci credo poco ma incrociamo le dita finchè non lo ufficializzano. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro