Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nulla, accedi al plus.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quindi il rinnovo automatico è disabilitato

Succede ad un sacco di gente...me compreso :(
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Interessanteleggere ste cose e io mi faccio il plus apposta :facepalm:

Solo per nba da problemi...ti prego non dirmi che ti sei fatto il plus solo per i giochi
E se anche fosse? Io sono Plus da anni e SOLO per la IGC, in quanto online non gioco mai. Ovviamente con il calo qualitativo dei giochi dati con l'abbonamento che si è avuto da quando è uscita PS4 mi farà ponderare se rinnovare o meno il mio abbonamento: aspetto che vengano annunciati i giochi del mese prossimo.

Solo per nba da problemi...ti prego non dirmi che ti sei fatto il plus solo per i giochi
Francamente giusto per curiosità di provare qualche gioco online(un trimestrale) e anche per nba..ho la ps4 da marzo

A sto punto aspetto prima di inserire il codice

Ultima modifica da un moderatore:
E se anche fosse? Io sono Plus da anni e SOLO per la IGC, in quanto online non gioco mai. Ovviamente con il calo qualitativo dei giochi dati con l'abbonamento che si è avuto da quando è uscita PS4 mi farà ponderare se rinnovare o meno il mio abbonamento: aspetto che vengano annunciati i giochi del mese prossimo.
Rinnovare per un anno ok, rinnovare per 1/3mesi solo per i giochi, che neanche sono tuoi, non ha senso.

Io rinnovo a botta di 2 anni per volta quando trovo le offerte.

Poi ognuno fa come ritiene meglio è chiaro

Francamente giusto per curiosità(un trimestrale) e anche per nba..
A sto punto aspetto prima di inserire il codice
Allora aspetta che risolvono

Quindi il rinnovo automatico è disabilitato
No, il rinnovo automatico si attiva ogni volta che fai un abbonamento, quindi anche se è disattivato e metti un codice per qualche mese di plus il rinnovo si riattiva. Che poi non ci sia una carta associata o soldi da prelevare sul conto poco importa, ad ogni prolungamento dell'abbonamento il rinnovo riparte e va tolto manualmente (9° post di questo thread per vedere come toglierlo).

- - - Aggiornato - - -

Certo. Anche io la carta di credito non gliela do davvero.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come detto sopra: no, a prescindere dalla presenza o meno di una carta il rinnovo si attiva.

Non smanettate con la Ps4, il psn va lento a causa dei downloads di Nba. Appena la gente inizierà a finire tornerà tutto normale. Anche a me il download si è interrotto innumerevoli volte, ma alla fine ce l'ho fatta. Lento e continui errori di server. Ogni santa volta che esce un gioco importante o c'è un download grosso nel plus si ripete questa storia, quando Sony si deciderà ad ampliare i server sarà sempre troppo tardi.

Non capisco cosa ci sia di strano, io principalmente lo faccio per i giochi dal lontano 2012, online gioco poco e solo nell'ultimo periodo tra Borderlands 2 e Overwatch sto giocando intensamente online :morris82:.

Non ne vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io sono PLus da anni, forse lo feci nel primo anno che lo annunciarono, per me PLus = archiviazione online e giochi mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il gioco online è sempre stato una cosa seocndaria per me, visto che ci gioco poco online (giusto in sto periodo con Overwatch, sennò erano mesi che non giocavo on line), però secondo me per 50€ all'anno 72 giochi sono regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il rinnovo automatico si attiva ogni volta che fai un abbonamento, quindi anche se è disattivato e metti un codice per qualche mese di plus il rinnovo si riattiva. Che poi non ci sia una carta associata o soldi da prelevare sul conto poco importa, ad ogni prolungamento dell'abbonamento il rinnovo riparte e va tolto manualmente (9° post di questo thread per vedere come toglierlo).
- - - Aggiornato - - -

Come detto sopra: no, a prescindere dalla presenza o meno di una carta il rinnovo si attiva.
Grazie vabbè appena lo attivo disattivo il rinnovo

Anche se non avendo mai immesso i dati della carta voglio sapere che rinnovo automatico scatta..

Grazie vabbè appena lo attivo disattivo il rinnovo
Anche se non avendo mai immesso i dati della carta voglio sapere che rinnovo automatico scatta..
Il rinnovo automatico può prelevare fondi dalla carta di credito associata o dai fondi del portafoglio, metti che un domani compri una ricaricabile senza usare tutto il credito o associ una carta per fare un acquisto nel periodo della scadenza del tuo plus ed ecco che, senza saperlo, ti prendono i soldi: meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sta avendo seri problemi. .anche ad un mio amico....messo ieri sera e ha scaricato solo 15gb

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro