Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lo sai che io mi sacrifico pure per voi  :trollface:

perdipiu da gente che ama il gioco , mi vien detto che la versione ps4 e' appunto brutta, in parte per i controlli ed in parte per la mancanza di contenuti se uno non prende i dispendiosi dlc 

dai domani vedremo i nuovi giochi  ( che con il discorso coronavirus mi sa son pure attesi ) 
Domani mi aspetto giochi con pandemie per rimanere in tema :sard:

Domani spero in un Dead Cells visto che l'ho venduto pochi giorni fa a 20€ spedito, e magari la Crash Trilogy, sarebbe un gran bel mese.  :ahsisi:

Domani mi aspetto giochi con pandemie per rimanere in tema :sard:
E' il momento di Days Gone? 

Domani spero in un Dead Cells visto che l'ho venduto pochi giorni fa a 20€ spedito, e magari la Crash Trilogy, sarebbe un gran bel mese.  :ahsisi:

E' il momento di Days Gone? 
DG impossibile, speriamo in qualcosa che non ho, spero in robe corte, io ancora aspetto alien ecc sperem

Scusate la domanda magari stupida, ma cercando sia su Google sia sul forum non ho trovato niente.

Vorrei fare l'abbonamento a PS Now, ma come funziona per i giochi che hanno una scadenza? 

Ad esempio Horizon è disponibile fino ad Aprile. Ciò che significa che dopo aprile non sarà più giocabile da nessuno, oppure da aprile non sarà più possibile giocarlo in streaming e scaricarlo, ma chi lo ha già scaricato potrà continuare ad usarlo? 

Scusate la domanda magari stupida, ma cercando sia su Google sia sul forum non ho trovato niente.

Vorrei fare l'abbonamento a PS Now, ma come funziona per i giochi che hanno una scadenza? 

Ad esempio Horizon è disponibile fino ad Aprile. Ciò che significa che dopo aprile non sarà più giocabile da nessuno, oppure da aprile non sarà più possibile giocarlo in streaming e scaricarlo, ma chi lo ha già scaricato potrà continuare ad usarlo? 
Se intendi una cosa tipo psplus, dove i giochi sono giocabili finché sei abbonato anche oltre il mese in cui sono nel catalogo(se li hai riscattati), allora no non è così mi dispiace. nel momento in cui i giochi vengono rimossi dal catalogo sono bloccati per tutti, abbonati e non.

è come il Game Pass di xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Se intendi una cosa tipo psplus, dove i giochi sono giocabili finché sei abbonato anche oltre il mese in cui sono nel catalogo(se li hai riscattati), allora no non è così mi dispiace. nel momento in cui i giochi vengono rimossi dal catalogo sono bloccati per tutti, abbonati e non.

Grazie mille :sisi:

Non ho idea di come funzioni il Game Pass di xBox :rickds:

Cavoli non sapevo di sta cosa, il Now è sempre meno interessante ogni giorno di più 

Cavoli non sapevo di sta cosa, il Now è sempre meno interessante ogni giorno di più 
attenzione questo vale solo per quei 2-3 giochi premium a rotazione trimestrale, il resto è a tempo indefinito ma non c'è un viavai come sul pass(che  però comunque resta varie spanne sopra)

attenzione questo vale solo per quei 2-3 giochi premium a rotazione trimestrale, il resto è a tempo indefinito ma non c'è un viavai come sul pass(che  però comunque resta varie spanne sopra)
Si ma appunto quei 2/3 giochi sono tra le pose decenti x il 90% è fuffa o già passata dal Plus e non mi pare venga aggiunta molta roba ogni mese se non con scadenza

lo han gia dato mi pare mesi fa 
Hanno dato il Kiwami ma non  lo 0 che mi risulti.  :ahsisi:

Un mese con SOTC è a prescindere il miglior mese possibile, non a caso il miglior mese di sempre rimarrà quello con ICO + SOTC e Demon's 
Me lo ricordo fu pazzesco quel mese su Ps3 con le due Remastered di Ico e Sotc, sinceramente spero diano altro perchè Sotc non mi è piaciuto per niente quanto Ico.  :sisi:

Sotc oltretutto ha una telecamera pessima specialmente con i colossi più grandi, una roba davvero frustrante.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro