boh io sonic lo odio, nel senso che non mi piacciono i suoi giochi , paradossalmente i classici son quelli che mi piacciono di meno, questo alla fin fine e' un giochino, si lascia giocare, anzi in un certo senso da quel che vedo si gioca da solo

pare quasi un laser game, ogni tanto salti, colpisci, e vai avanti alla cieca quasi, spessissimo non serve neppure guardare per fare i salti, vai avanti, al massimo prendi una o l'altra strada e si che ho fatto gia 12 lv e giocando di merda in 10 ho preso una A ed in 2 una S
sono invece all'ultimo colosso, cribbio non lo ricordavo cosi frustrante, o meglio c'e' un punto che e' davvero bastardissimo ed hai 2 secondi per fare l'azione o ........... dopo mezzora ho mollato che stavo sclerando
detto questo, si buon remake, un po' di difetti ci sono, la telecamera con certi colossi fa le bizze, comprensibile visti gli spazi ed i movimenti degli stessi, ma poteva essere migliore, nulla di cosi fastidioso cmq, i controlli non li vedo problematici e neppure il cavallo , potevano invece testare meglio il gioco, ben 3 volte il personaggio mi e' entrato in loop ed ho dovuto uscire per continuare , in ogni caso il difetto maggiore secondo me verte proprio sui giocatori di vecchia data, purtroppo infatti aver gia visto i colossi ai suoi tempi fa perdere parecchio al gioco seppur si tratti di un remake