Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, tu già andavi passo di lumaca prima della fine del mondoRaga son quasi tutti a casa, il traffico internet è raddoppiato come minimo, abbiate pazienza

in realta' sara' che occupo poca banda, ma e' piu' lento ma non un disastro , ma tanto mi serve a poco al momento, i giochi plus eran piccini e li avevo gia scaricati, anzi ne ho approfittato per riscaricare batman, chissa , magari prima o poi mi faccio una seconda run, tanto avevo la banda liberaMaronn, tu già andavi passo di lumaca prima della fine del mondo
Bentornato, 56k.

l'1 non il 31 ed usciranno il 7Sui giochi plus verranno annunciati il 31 con uscita il 7 Aprile oppure la prossima settimana?
scordateloMa ste mese c'è spiderman?
Vero il 31 è martedì mi sono sbagliato.l'1 non il 31 ed usciranno il 7

Allora ho beccato un fake pubblicitario dove c'era spiderman col plusl'1 non il 31 ed usciranno il 7
scordatelo

Si su Sky

si ma questa cosa capita troppo spesso cazo, statisticamente dovrebbe capitare 2 volte l'anno invece pare succeda semprel'1 non il 31 ed usciranno il 7
scordatelo

mamma mia che schifo di sconti.................e cio mi fa felice

Sul nostro store si sconti decisamente mediocri, non ho visto sinceramente escludendo Wolf Among Us a 5€ che era già stato scontato una marea di volte a quel prezzo, altri sconti interessanti non ne ho visti, i soliti giochi ai soliti prezzi scontati più e più volte.Sconti Mega Mer... ehm Marzo disponibili