Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh i download vanno a un velocità imbarazzante... vorrei capire se è un problema dello store dato dal fatto che siamo tutti a casa 

Raga son quasi tutti a casa, il traffico internet è raddoppiato come minimo, abbiate pazienza

Avevo già chiesto ma non ne vado fuori. Non riesco a fare il cross-play e il cross-save tra Unepic. Io gioco da psvita e i dati vengono caricati automaticamente online. Da ps4 li carico ma quando avvio il gioco niente, come se non ci fossero.

È un dilemma.

Raga son quasi tutti a casa, il traffico internet è raddoppiato come minimo, abbiate pazienza
Maronn, tu già andavi passo di  lumaca prima della fine del mondo :trollface:

Bentornato, 56k.

Maronn, tu già andavi passo di  lumaca prima della fine del mondo :trollface:

Bentornato, 56k.
in realta' sara' che occupo poca banda, ma e' piu' lento ma non un disastro , ma tanto mi serve a poco al momento, i giochi plus eran piccini e li avevo gia scaricati, anzi ne ho approfittato per riscaricare batman, chissa , magari prima o poi mi faccio una seconda run, tanto avevo la banda libera  :asd:

Sui giochi plus verranno annunciati il 31 con uscita il 7 Aprile oppure la prossima settimana? 

Ma ste mese c'è spiderman?

Sekiro non lo scontano neanche se facendolo salvassero il genere umano

Sconti Mega Mer... ehm Marzo disponibili
Sul nostro store si sconti decisamente mediocri, non ho visto sinceramente escludendo Wolf Among Us a 5€ che era già stato scontato una marea di volte a quel prezzo, altri sconti interessanti non ne ho visti, i soliti giochi ai soliti prezzi scontati più e più volte.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro