Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Pacman non era gratis da tipo il 1997, già in duemila versioni? È reperibile ovunque pure in java, android, google cazzi e sta roba qui.

Ah, aspè, prima che lo scrive qualcuno...."questo è meglio" :asd:
questo è meglio

Va a finire che lo danno direttamente con il plus il prossimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

nah più probabile che sia un'iniziativa stay at home, finalmente si riesce a vedere qualcosa di free pure su console senza dover per forza pagare pizzi vari :asd:

Ragazzi tra Final Fantasy VII e VIII quale consigliereste? Leggendo la scheda del 8 vedo che hanno tolto gli incontri casuali, una roba che forse non riuscirei più digerire tanto

Sono curioso di giocarmi uno dei "classici" Final fantasy

Ragazzi tra Final Fantasy VII e VIII quale consigliereste? Leggendo la scheda del 8 vedo che hanno tolto gli incontri casuali, una roba che forse non riuscirei più digerire tanto

Be il 7 è un capolavoro, ha però la grafica vecchia ed è in inglese, ff8 è un ottimo gioco, più moderno tecnicamente, ma inferiore nel complesso. 

Potrei essere più specifico, ma dovrei entrare nei particolari. 

Be il 7 è un capolavoro, ha però la grafica vecchia ed è in inglese, ff8 è un ottimo gioco, più moderno tecnicamente, ma inferiore nel complesso. 
Potrei essere più specifico, ma dovrei entrare nei particolari. 
Grafica e inglese non mi preoccupano, diciamo che se la trama e protagonisti meritano non ci faccio neanche caso

Se è troppo OT magari specifica direttamente nel topic dei consigli, anche se mi sa che finirò con il prendere entrambi

Ci sono gli incontri casuali :asd:

Ma così come anche in ff7, c'è il perk di poterli disattivare, di autocurarsi, e di avere sempre le limit.

Avendoli presi entrambi consiglierei il 7 a mani basse.

Ci sono gli incontri casuali

Ma così come anche in ff7, c'è il perk di poterli disattivare, di autocurarsi, e di avere sempre le limit.

Avendoli presi entrambi consiglierei il 7 a mani basse.
Ottima sta cosa, detto sinceramente li vorrei giocare giusto per vedere e conoscere la storia di entrambi

Ma l'8 lo consiglieresti comunque insieme al 7? A livello di trama e party com'è messo?

Raga ma è una mia impressione o sullo store mettono sempre gli stessi sconti?
Tipo FF XV Royal Edition sarà la quarta volta che lo vedo scontato sempre a 17,49 o sbaglio? 

Raga ma è una mia impressione o sullo store mettono sempre gli stessi sconti?
Tipo FF XV Royal Edition sarà la quarta volta che lo vedo scontato sempre a 17,49 o sbaglio? 
A volte alzano pure i prezzi come nino kuni 2 messo per mesi a 10 euro ora è tornato a 20 .

Dipende dal gioco e dal periodo. Poi i giochi Square hanno prezzi senza senso.

Ultima modifica da un moderatore:
A volte alzano pure i prezzi come nino kuni 2 messo per mesi a 10 euro ora è tornato a 20 .

Dipende dal gioco e dal periodo.
Capito , quindi in sintesi inutile aspettarsi un calo maggiore per ff xv royal edition salvo rari casi xD

Ottima sta cosa, detto sinceramente li vorrei giocare giusto per vedere e conoscere la storia di entrambi

Ma l'8 lo consiglieresti comunque insieme al 7? A livello di trama e party com'è messo?

Te li consiglierei entrambi, ma l'8 a livello di party e trama è più una roba teen con un plothole imbarazzante. Comunque se puoi fai la doppietta  :unsisi:

Te li consiglierei entrambi, ma l'8 a livello di party e trama è più una roba teen con un plothole imbarazzante. Comunque se puoi fai la doppietta 
Davvero? Eppure a leggere la trama dalla scheda del gioco mi ispirava più l'8

Presi entrambi, è tempo di rimediare a una delle mie grande mancanze

Ah ultima cosa, il 9 invece è allo stesso livello?

il 9 è una cosa un po' diversa, consigliato anche questo, vai di full immersion con la tripletta  :ivan:

Allora, il 7 è più epico a livello di trama, l'8 è incentrato sull'amore, più che altro questo non piacque a molti insieme al dover rubare le mosse limit incluse dai nemici (e se non le prendi le hai perse x sempre) ma è davvero un bel gioco, il 9 è più infantile, più fiaba come storia, è un bel gioco, molti lo citano x il ritorno delle classi seppur limitate

Tutti e 3 consigliatissimo cmq, gli episodi "brutti" sono ben altri

Ricevuta la mail di Namco, pacman è un regalo x il covid fino al 10 maggio 

il 9 è una cosa un po' diversa, consigliato anche questo, vai di full immersion con la tripletta 
Allora, il 7 è più epico a livello di trama, l'8 è incentrato sull'amore, più che altro questo non piacque a molti insieme al dover rubare le mosse limit incluse dai nemici (e se non le prendi le hai perse x sempre) ma è davvero un bel gioco, il 9 è più infantile, più fiaba come storia, è un bel gioco, molti lo citano x il ritorno delle classi seppur limitate
Tutti e 3 consigliatissimo cmq, gli episodi "brutti" sono ben altri
Ricevuta la mail di Namco, pacman è un regalo x il covid fino al 10 maggio 
Dannati, avevo scritto il primo post con l'intenzione di prenderne uno e finisco con il fare la tripletta

Dannati, avevo scritto il primo post con l'intenzione di prenderne uno e finisco con il fare la tripletta

Ma il tuo reato è che ancora non li avessi presi e giocati  :trollface:

P. S. 

Mercoledì vengono annunciati gli sconti occhio a comperare ora ?

Io x il plus o il now sto mese sono ottimista, sento nier nell'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro