Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Infatti ho postato la notizia e ho messo le mani avanti sul fatto che è un post di un utente di Resetera, aspetto leak ufficiali per la conferma.  ;)
X me è fake x varie ragioni

1 mettono sempre remastered/remake ultimamente, quindi mecciamoci dark souls, troppo evidente la cosa, perdipiu pur essendo un remake ed a prezzo ridotto, non mi pare sia mai sceso tanto come prezzo, cosa che accadrebbe prima di arrivare sul plus

2 fonte ignota ed immagine che pare non corretta

Mi piacerebbe intendiamoci anche se DS ovviamente già giocato su ps3, e l'altro mi pare sia presente sul now, preferirei però di gran lunga nier o Alien o altro che non ho mai giocato e non presenti sul now ( e magari più corti di un DS così non accumulo  :asd: ) 

sarebbe probabilissimo, dying light è il classico gioco con dlc grosso che loro ti danno in versione liscia, poi il mese prossimo tra gli sconti ci mettono la complete che costa meno del singolo dlc, ma non puoi prenderla ovviamente per via dell'infrastruttura online da XX secolo che ti impedisce di acquistare bundle se ne hai già un pezzo, quindi ti ritrovi a prendere il dlc singolo, che probabilmente costerà quanto la versione retail completa(che per chi non lo sapesse l'anno scorso è stata a 10 per mesi da gamestop e forse lo è ancora), quindi alla fine ti sarai ritrovato a prendere il dlc per un gioco in affitto per lo stesso prezzo di quella di tua proprietà. 

canovaccio già visto, così come l'altro che è l'ennesimo gioco di 10 anni fa. ormai è più scontato di un cinepanettone :asd:

sarebbe probabilissimo, dying light è il classico gioco con dlc grosso che loro ti danno in versione liscia, poi il mese prossimo tra gli sconti ci mettono la complete che costa meno del singolo dlc, ma non puoi prenderla ovviamente per via dell'infrastruttura online da XX secolo che ti impedisce di acquistare bundle se ne hai già un pezzo, quindi ti ritrovi a prendere il dlc singolo, che probabilmente costerà quanto la versione retail completa(che per chi non lo sapesse l'anno scorso è stata a 10 per mesi da gamestop e forse lo è ancora), quindi alla fine ti sarai ritrovato a prendere il dlc per un gioco in affitto per lo stesso prezzo di quella di tua proprietà. 

canovaccio già visto, così come l'altro che è l'ennesimo gioco di 10 anni fa. ormai è più scontato di un cinepanettone :asd:
parliamo di un gioco che non scende mai sotto i 20 euro da anni ed anni

X me daranno l'ennesimo titolo sony, nell'ultimo anno è capitato solo 3 volte che non vi fosse, sarà arrivata l'ora di the order, Killzone o cosa? 

parliamo di un gioco che non scende mai sotto i 20 euro da anni ed anni
l'anno scorso gamestop l'ha avuto per mesi a 10 o 12€, io l'ho preso da privato a 15 poco prima dell'offerta gs e nel periodo in cui lo comprai stava a 15€ anche su amazon uk

versione con dlc in tutti i casi

l'anno scorso gamestop l'ha avuto per mesi a 10 o 12€, io l'ho preso da privato a 15 poco prima dell'offerta gs e nel periodo in cui lo comprai stava a 15€ anche su amazon uk

versione con dlc in tutti i casi
mai visto e lo tengo sempre sottocchio  :sard:    comunque parlavo del psn

mai visto e lo tengo sempre sottocchio  :sard:    comunque parlavo del psn
se lo mettono sul plus, aspettatelo in offerta il mese dopo :asd:

comunque sono andato a guardare e boh effettivamente i prezzi sono risaliti negli ultimi mesi, sarà che deve uscire il 2 a breve boh, ma giusto per dimostrate che non sono pazzo :asd: ho trovato la pagina di agosto (ma era cosi da maggio almeno, e non solo su gs)

https://web.archive.org/web/20190809012146/https://www.gamestop.it/PS4/Games/111010/dying-light-versione-migliorata

comunque sono andato a guardare e boh effettivamente i prezzi sono risaliti negli ultimi mesi, sarà che deve uscire il 2 a breve boh, ma giusto per dimostrate che non sono pazzo :asd: ho trovato la pagina di agosto (ma era cosi da maggio almeno, e non solo su gs)

https://web.archive.org/web/20190809012146/https://www.gamestop.it/PS4/Games/111010/dying-light-versione-migliorata
L'ho preso a 10 pure io, non sei pazzo :asd: E confermo che non ci e' rimasto due orette ma per giorni e giorni. Lo so perche' ero indeciso, aspettai e lo ripresi molto piu' tardi quando trovai altra roba da aggiungere.

Se è x quello strano non lo sia già, mica è raro che mettano sul plus roba in offerta, x quello consiglio sempre se si può di attendere l'annuncio dei giochi prima di comperare

Non so se sia la sezione giusta, ma sto registrando un problema coi miei contenuti.

Oggi ho sostituito l'hard disk di ps4. Fatto tutte le procedure compreso il backup. Prima però, per scrupolo avevo fatto una foto al numero di contenuti che avevo (quello riportato nella raccolta), non sia mai perdere qualcosa.

Ora a backup terminato, mi risultano circa 30 giochi in meno di "acquistato" e circa 20 in meno di "playstation plus".

La prima cosa che mi è venuta in mente è che mancassero i giochi che ho su disco. Ed effettivamente nella raccolta è circa così. Mancano tutti quei giochi che ho su disco  principalmente quelli di cui non ho scaricato nessun dlc o contenuto exta (Ma in realtà ne mancano anche di quelli di cui ho scaricato dlc).

Però i conti non tornano ugualmente. Manca sempre qualcosa.

Avete idea del motivo? Ed eventualmente di come risolvere?

Purtroppo essendo un numero che sfiora i 300, non ricordo assolutamente cosa potrebbe mancare.

Finchè sono i giochi del plus che per qualche motivo non risultano più in raccolta, chissene. Ma l'idea di aver perso giochi che ho acquistato digitalmente mi preoccupa un po'.

Non so se sia la sezione giusta, ma sto registrando un problema coi miei contenuti.

Oggi ho sostituito l'hard disk di ps4. Fatto tutte le procedure compreso il backup. Prima però, per scrupolo avevo fatto una foto al numero di contenuti che avevo (quello riportato nella raccolta), non sia mai perdere qualcosa.

Ora a backup terminato, mi risultano circa 30 giochi in meno di "acquistato" e circa 20 in meno di "playstation plus".

La prima cosa che mi è venuta in mente è che mancassero i giochi che ho su disco. Ed effettivamente nella raccolta è circa così. Mancano tutti quei giochi che ho su disco  principalmente quelli di cui non ho scaricato nessun dlc o contenuto exta (Ma in realtà ne mancano anche di quelli di cui ho scaricato dlc).

Però i conti non tornano ugualmente. Manca sempre qualcosa.

Avete idea del motivo? Ed eventualmente di come risolvere?

Purtroppo essendo un numero che sfiora i 300, non ricordo assolutamente cosa potrebbe mancare.

Finchè sono i giochi del plus che per qualche motivo non risultano più in raccolta, chissene. Ma l'idea di aver perso giochi che ho acquistato digitalmente mi preoccupa un po'.
Hai provato a ripristinare le licenze? 

Hai provato a ripristinare le licenze? 
Ho provato ora. Il numero è diventato addirittura superiore a prima, pur mancando in elenco i giochi che ho in formato fisico.

Nell'elenco qualche gioco in più in effetti mi pare esserci rispetto a prima.

Spero si sia risolto tutto.

In ogni caso grazie mille :ayaya:

Maledizione, alla fine la nonary games c'era su Amazon, e per di più a 19.90

Vabbè presa comunque pure lì, se poi fa cagare vi vengo a cercare tutti

Ma se non ho ancora scaricato il titolo, potrei ancora fare il recesso sullo store?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma se non ho ancora scaricato il titolo, potrei ancora fare il recesso sullo store?

Si se non hai scaricato mi pare hai 14 giorni x il recesso

Ho trovato solo questa a 19.90 su Amazon... e non è lo stesso gioco, questo è solo il terzo, non i primi due  :azz:

https://www.amazon.it/Zero-Time-Dilemma-PlayStation-Edizione/dp/B0716KTMR6/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=nonary+games&qid=1588033363&sr=8-2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro