Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Indegni.

A me vanno piu che bene se non sono castrati su console altrochè :asd:
io non ce lo vedo proprio un gioco come Cities su console. da assiduo giocatore dei primi due RCT non posso neanche immaginare come si possano giocare giochi simili con un pad :rickds:

Mai giocato un Farming Simulator, ora posso :hmm:

Meglio un gioco dimmerda che un capolavoro, quelli li ho fatti tutti :asd:

L'avevamo scritto, che avremmo rimpianto i tempi in cui davano solo indie :sard:

Cities Skyline magari lo provo, sperando non sia ingiocabile con il pad.

Farming Simulator però... babba bia. Ma poi dare due simulatori lo stesso mese, dafuq is wrong with you?!  :jack:

Cities Skyline magari lo provo, sperando non sia ingiocabile con il pad.

Farming Simulator però... babba bia. Ma poi dare due simulatori lo stesso mese, dafuq is wrong with you?!  :jack:
Infatti quello è stranissimo, 2 gestionali lo stesso mese strano, o piace il genere o come leggo fa schifo il mese. 

X chi non gioca i gestionali cmq privateli almeno, magari scoprite un nuovo genere. 

P. S. 

Cities è solo in inglese, no ita

Mah.

Forse Farming Simulator per curiosità, ma i gestionali alla Sim City non li ho mai amati. Tralaltro è inglese totalmente (non che sia un problema :unsisi: )

Giusto così... Mica potevamo aspettarci colpi di scena :asd:  

Avendolo acquistato posso dire che Cities Skylines su ps4 si lascia giocare. Sembra assurdo ma è ben trasposto su console e basta una mezz'oretta per abituarsi ai comandi. Purtroppo senza le mille espansioni (che vanno in sconto raramente e mai tutte in un unico pacchetto ma spalmate su 2 season pass) dopo qualche partita e diverse ore di gioco, finisce per essere ripetitivo (infatti non lo tocco da parecchio). 

Su Farming Simulator meglio che non dica niente...

Anche questo mese i rumor postati ci han preso in pieno :miagi:

Sempre messo in raccolta tutto a prescindere, a maggio per la prima volta non aggiungo proprio un bel nulla :nono:

Ah la scelta di darli insieme è LA bastardata indiscussa, sono d'accordo  :dsax:
quello è il problema, combinati con altri andavano piu che bene sono quei giochi che a me vanno bene sul plus (da provare ma che non comprerei insomma)

ma insieme è dura da digerire ai piu 

a meno che non sei tedesco :asd:

Cities Skyline già nel backlog, Farming Simulator pure.

Ormai ci ho rinunciato completamente a sperare in giochi che non ho

È dal 2018 ormai che almeno 1 gioco al mese ce l'ho già

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

quello è il problema, combinati con altri andavano piu che bene sono quei giochi che a me vanno bene sul plus (da provare ma che non comprerei insomma)

ma insieme è dura da digerire ai piu 

a meno che non sei tedesco :asd:
Che è sta roba dei tedeschi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro