Sto vedendo ultimamente un po' ovunque il plus a 42 euro annuale, si sa fino a che periodo ci sarà questo sconto? Gira un po' ovunque, ora lo ha amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è l'offerta sony dei days of play fino al 3 giugno mi pareSto vedendo ultimamente un po' ovunque il plus a 42 euro annuale, si sa fino a che periodo ci sarà questo sconto? Gira un po' ovunque, ora lo ha amazon![]()
Capito, allora mi sa che me lo prendo ora su Amazon visto che mi scade il 6 luglio, perchè dal sito dove lo prendevo solitamente (press-start) sta a 45c'è l'offerta sony dei days of play fino al 3 giugno mi pare
Ma scusa non fai prima a prenderlo dallo store?Capito, allora mi sa che me lo prendo ora su Amazon visto che mi scade il 6 luglio, perchè dal sito dove lo prendevo solitamente (press-start) sta a 45![]()
Sarebbe un ottima mossa x gli sconti, ma pessima sia x il Now che x il plus, x il now perché a differenza del solito il gioco è ancora presente nella lista, x il plus invece confermerebbe l'andazzo dell'escono o stanno x uscire dal now li piazziamo sul plus, rendendo di fatto inutile il doppio abbonamento ed anzi una fregatura.In questo rumor si vocifera in Marvel's Spiderman nel plus per il mese di Giugno, sarebbe apparso nello store inglese come titolo gratuito plus, ecco la notizia:
https://www.psu.com/news/rumor-spider-man-for-june-2020-ps-plus-free-games-lineup/
Edit: qui c'è anche lo screenshot di conferma. https://gamingroute.com/spider-man-ps4-to-be-free-with-playstation-plus-june-2020/
Sullo store è a prezzo pienoMa scusa non fai prima a prenderlo dallo store?

Non ho capito se è un errore o se le offerte sullo store cominceranno il 3, non è chiaro il blogSullo store è a prezzo pieno![]()
Vabbè alla fine mi cambia poco, lo prendo da AmazonNon ho capito se è un errore o se le offerte sullo store cominceranno il 3, non è chiaro il blog
Aspetta la promo di gamestopio l'anno scorso con i days of play ho portato il mio pad con un problema alla levetta (non faceva bene contatto in un punto) e me ne hanno dato uno nuovo a 10 euro
(tra l'altro lo provano da spento spingendo qualche tasto a caso)
Stessa cosa, il mio aveva la molla di R2 che rientrava poco bene ed un gommino leggermente usurato, lo hanno guardato e per loro andava bene, così ho rinnovato il pad N.1 ed ho continuato a giocare fino ad ora col secondo. E per fortuna che lo ho fatto, perché proprio qualche giorno fa il N.2 ha iniziato a sbroccare (sia problema ad un analogico che ad un paio di tasti della croce), quindi ora riparto col nuovo.

)

mi faccio una prova di 7 giorni e mi gioco call of dutyla campagna mi intriga
![]()