Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto vedendo ultimamente un po' ovunque il plus a 42 euro annuale, si sa fino a che periodo ci sarà questo sconto? Gira un po' ovunque, ora lo ha amazon :sisi:  

Capito, allora mi sa che me lo prendo ora su Amazon visto che mi scade il 6 luglio, perchè dal sito dove lo prendevo solitamente (press-start) sta a 45 :asd:  
Ma scusa non fai prima a prenderlo dallo store? 

Cmq l'offerta è sino all'8 e riguarda sia plus che now

In questo rumor si vocifera in Marvel's  Spiderman nel plus per il mese di Giugno, sarebbe apparso nello store inglese come titolo gratuito plus, ecco la notizia:

https://www.psu.com/news/rumor-spider-man-for-june-2020-ps-plus-free-games-lineup/

Edit: qui c'è anche lo screenshot di conferma. https://gamingroute.com/spider-man-ps4-to-be-free-with-playstation-plus-june-2020/
Sarebbe un ottima mossa x gli sconti, ma pessima sia x il Now che x il plus, x il now perché a differenza del solito il gioco è ancora presente nella lista, x il plus invece confermerebbe l'andazzo dell'escono o stanno x uscire dal now li piazziamo sul plus, rendendo di fatto inutile il doppio abbonamento ed anzi una fregatura. 

DLC gratuito sino al 28 per cityes

Aspetta la promo di gamestop :sisi:  io l'anno scorso con i days of play ho portato il mio pad con un problema alla levetta (non faceva bene contatto in un punto) e me ne hanno dato uno nuovo a 10 euro :asd:  (tra l'altro lo provano da spento spingendo qualche tasto a caso)

Stessa cosa, il mio aveva la molla di R2 che rientrava poco bene ed un gommino leggermente usurato, lo hanno guardato e per loro andava bene, così ho rinnovato il pad N.1 ed ho continuato a giocare fino ad ora col secondo. E per fortuna che lo ho fatto, perché proprio qualche giorno fa il N.2 ha iniziato a sbroccare (sia problema ad un analogico che ad un paio di tasti della croce), quindi ora riparto col nuovo :nev: .

Sono riuscito a ricreare un ibrido abbastanza funzionante fra i due pad...ogni tanto però la leva destra (ci fa dall'avvio della console...se non lo fa subito puoi giocare tranquillo) fa muovere di continuo la visuale verso l'alto.

Su horizon zero dawn lo faceva sempre...se resettavo il pad poi funzionava.

Comunque quando ci somo i days of play gamestop? adesso guardo se ne ho in un raggio di km decente (se devo farmi 100km non conviene :D )

sembra non facciano la promo sul riportare il pad vecchio come l'anno scorso :unsisi:

(anche mezzo giustamente dopo tutti quelli spaccati che si saranno ritrovati :asd: )

https://www.gamestop.it/playstation#giochi

PS brrrrrrrrrrrr cod  :blabla2:

ma quindi dovrebbe aggiungersi agli altri due giochi che annunceranno?

Ultima modifica da un moderatore:
cmq non so se era stato detto ma ci sono anche dei dlc di mafia 3 gratis (avendolo dato col plus magari vi interessa)

pure di final fantasy 14 c'è la starter gratis fino a domani mi sa se non ricordo male

mi faccio una prova di 7 giorni e mi gioco call of duty  :asd: la campagna mi intriga  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro