YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,740
Io sono abbonato al plus ma non lo trovoMa cod da console dov'è?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono abbonato al plus ma non lo trovoMa cod da console dov'è?

Cerca call of duty ww E lo trovi. Edizione base non gold.Ma cod da console dov'è?
Il now non necessita del plus, ma per chi usa appunto ps4 e la console dove c'è il Now attivo.Ciao a tutti.
Io ho una Ps4, ho overcooked 2, ho il plus.
Riesco a giocare online anche ospitando più persone che sono in locale con me col loro dualshock.
Ho un amico con PSNOW. Oggi abbiamo provato a invitarci rispettivamente su overcooked 2 dopo esserci aggiunti come amici. A nessuno dei due arrivava l'invito.
Poi gli ho chiesto di provare ad andare lui in modalità online ma gli richiede il plus. Eppure nelle FAQ di sony dice che non è richiesto per PsNow.
avete avuto esperienza in merito? A giocare con dei giochi co-op con gente che usa psnow e voi che li avete invece su ps4?
Ho provato anche a creare un party su Ps4 per invitarlo su shareplay ma niente.
Piccolo dettaglio, lui usa psnow da PC.
ma io l'ho trovato in bella mostra sulla sezione plus sabato. l'ho messo a scaricareCerca call of duty ww E lo trovi. Edizione base non gold.
Mai meno interessato al Plus come in sto mese. Anche perchè sto preservando la console per gli ultimi botti. Se riesco a farla funzionare fino a PS5, sarebbe la seconda volta dopo PS2 Fat che non ricompro una consoleDisponibile battlefront per i plus

Chiedo anche qui...Raga scusate ma con gli ultimi
aggiornamenti quanto pesa?
Perche ho più di 100 GB liberi ma dice che lo spazio è insufficiente...
115gbChiedo anche qui...
A questo punto lo scarico tutto, sono cresciuto con Battlefield 2 su Ps2 e non vedevo l'ora di giocare a questo per tornare indietro negli anni.115gb
Se sei interessato solo al single penso ti basti scaricare solo metà gioco visto che al lancio meno di 50gb pesava
P. S.
Credo lo stesso valga x Cod, sono alla quinta missione pur avendo scaricato metà gioco x ora, ottimo, mi sa mi risparmio un bel po' di roba da scaricare ?
Be dipende se appunto a uno piace impegnarsi nel multy di questi giochi.A questo punto lo scarico tutto, sono cresciuto con Battlefield 2 su Ps2 e non vedevo l'ora di giocare a questo per tornare indietro negli anni.
Se è un gioco del genere ed è stato pensato per giocare online non avrebbe senso scaricare solo il single, nonostante possa essere comunque un buon s.player.
Grazie per l'info. Odio ste robe da ps2X chi gioca a Cod, occhio che il gioco non salva durante le missioni se non per ricominciare al momento, ma se uscite dal gioco dovrete farvi la missione intera se non la terminate, cosa fastidiosissima, specie se uno ha poco tempo
Sto mese cmq dopo il pessimo mese scorso mi rifaccio, tra plus e Now avro 6/7 giochi che non ho da giocare o almeno provare ( ed oltre 350gb da scaricare ?)
lo giocherò nei week quando avrò più tempo.DOOM Eternal già a 45€re 3 gia scalato a 40 euro dopo 2 mesi

Il VR è solo una modalità extra che dura tipo un'oretta, il resto del gioco è "tradizionale"Concrete Genie a 15 val la pena? E' godibile anche senza VR?

In poche parole i checkout non valgono se si esce dal gioco? Stai dicendo questo?X chi gioca a Cod, occhio che il gioco non salva durante le missioni se non per ricominciare al momento, ma se uscite dal gioco dovrete farvi la missione intera se non la terminate, cosa fastidiosissima, specie se uno ha poco tempo
Sto mese cmq dopo il pessimo mese scorso mi rifaccio, tra plus e Now avro 6/7 giochi che non ho da giocare o almeno provare ( ed oltre 350gb da scaricare ?)