Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo han mollato prima per farlo coincidere con l'offertaComincio a pensare che non sapevano che minchia dare col secondo giocoper questo hanno smollato il primo prima
![]()
Beh se smollano una loro esclusiva non penso che debbano fare chissà quali pattilo han mollato prima per farlo coincidere con l'offerta![]()
il secondo gioco non e' che lo decidono oggi per domani, gli accordi li fanno mesi prima con le sh, ieri non han voluto togliere attenzione a tlou 2, e stupidi pure noi che non avevam fatto molto caso al fatto che abbiano detto che il resto del plus lo annunciavano piu in la in settimana e non abbiano detto il 27 o mercoledi .
se vogliono spingere ancora forte sulla promo daran un altro gioco di richiamo o ne regaleranno uno in piu'
ma penso sarà come dici tuEntro fine settimana, quindi oggi o domanima quindi nonsi sa quando li annunceranno?
l'offerta del plus scade i primi di giugno?
allora faccio in tempo :Entro fine settimana, quindi oggi o domani
Sino all'8 nei negozi, in teoria il 15 su store
11 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
21 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

33 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Il singleplayer di Battlefront è molto sottovalutato è una storia ambientata tra Episodio 5 e 7 con una protagonista inedita, se vi piace la saga è da giocare assolutamente.Non ha assolutamente senso dare due giochi dello stesso genere, però va bene![]()
La campagna di CoD me la gioco volentieri, magari faccio anche qualche partita online. Battlefront invece non lo so, da quel che so il single player è praticamente un tutorial per il multi.

come si dice...c'avevo fatto la bocca a unch che mi manca...Ottimo Battlefront 2 un gioco davvero molto divertente, ce l'ho scatolato ma così lo gioco direttamente in digitale senza avere sottomano il disco, anche la campagna è molto carina e dura 6 7 ore.
Per il resto mi aspettavo tre titoli ma comunque mese ottimo anche se ho sia Cod che Battlefront 2 scatolati.![]()
da quel che ho letto oltre 100gbUmm, Battlefront II è praticamente un gioco diverso rispetto al D1, quanto pesa? magari quello lo scarico.