Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto che esce persona 4 golden su steam.

Non lo fanno uscire anche sullo store?
trovo assurdo che non siano usciti anni fa p3 e 4 su ps4 (il 3 ce l'ho su ps3 in digitale, ancora piu ridicolo che non sia compatibile sulla ps4, ma li è un'altra questione di come è gestita da cani da sony le retrocompatibilità sul digital)

ma atlus è gestita da scimmie quindi non è cosi strana la cosa :asd:

cmq che palle tengo sott'occhio da tempo dei bundle dei resident evil per rigiocarmeli visto che ho il pc defunto 

non sembrano scendere mai sotto una certa soglia, sotto i 15 euro non vanno... gia a 10 sarebbe il giusto compromesso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
trovo assurdo che non siano usciti anni fa p3 e 4 su ps4 (il 3 ce l'ho su ps3 in digitale, ancora piu ridicolo che non sia compatibile sulla ps4, ma li è un'altra questione di come è gestita da cani da sony le retrocompatibilità sul digital)

ma atlus è gestita da scimmie quindi non è cosi strana la cosa :asd:

cmq che palle tengo sott'occhio da tempo dei bundle dei resident evil per rigiocarmeli visto che ho il pc defunto 

non sembrano scendere mai sotto una certa soglia, sotto i 15 euro non vanno... gia a 10 sarebbe il giusto compromesso :asd:
Il 3 lo preso anch'io ma il bello è che il 4 liscio è presente solo sullo store USA ma non in quello europeo dove invece è presente solo la versione per ps vita :asd: . 

Atlus dovrebbe mettere anche tutti i vari megaten che tra prezzi vergognosi e console morte e sepolte diventano irrecuperabili.

Potrebbe essere la volta che prendo YS Origin intanto che aspetto che mi arrivi YS Celceta 
Mi hai appena ricordato che c'e l'ho retail ancora da iniziare, mi sa che dopo Ac Origins menlo gioco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il 3 lo preso anch'io ma il bello è che il 4 liscio è presente solo sullo store USA ma non in quello europeo dove invece è presente solo la versione per ps vita :asd: . 

Atlus dovrebbe mettere anche tutti i vari megaten che tra prezzi vergognosi e console morte e sepolte diventano irrecuperabili.
potrei sbagliarmi ma mi pare che per un po' è etstao presente pure sul nostro store...

Mi hai appena ricordato che c'e l'ho retail ancora da iniziare, mi sa che dopo Ac Origins menlo gioco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C'è retail anche YS Origin? ora lo cerco  :hmm:

Ah era un edizione ultra limitata, allora niente.

Se mi abbono adesso per un anno  e poi passo a ps5 a Natale, sarò abbonato anche su ps5? Perchè la 4 la do via.

Ovvio :sisi:  a meno che non tolgano il plus dalla 5 (ma lo trovo improbabile)
Lo tolgono per mettere il plusplus che costa di plus :asd:

Se mi abbono adesso per un anno  e poi passo a ps5 a Natale, sarò abbonato anche su ps5? Perchè la 4 la do via.
L'abbonamento è del tuo account e non della tua console, se (come è lecito credere praticamente per certo) ci sarà anche su PS5 il tuo abbonamento sarà esteso anche alla next gen usando su quella console il tuo solito account  :sisi: .

Lo tolgono per mettere il plusplus che costa di plus :asd:

L'abbonamento è del tuo account e non della tua console, se (come è lecito credere praticamente per certo) ci sarà anche su PS5 il tuo abbonamento sarà esteso anche alla next gen :sisi: .
Ridi ridi che se la ps5 costa 400 euro il plus minimo arriva a 75 :sard:

Ridi ridi che se la ps5 costa 400 euro il plus minimo arriva a 75 :sard:
Mica è una fideiussione che va a percentuale :adrian:

Comunque il tempo è quello delle inculate via abbonamento, l'anno è il nefasto 2020: mi aspetto di tutto e non mi aspetto che sia gradevole :asd:

Salve ragazzi, vorrei sottoporvi un problema con cui combatto da circa un mese e che non sono riuscito a risolvere neanche tramite l'assistenza clienti Playstation.

In pratica ho effettuato l'iscrizione per un mese al Playstation Plus, poi ho riscattato e installato 4 giochi gratuiti fra cui Uncharted 4, senza mai giocarci.

Terminato il periodo di prova ho ripristinato la console e sostituito l'hard disk di serie con un SSD.

Ora il problema è che vorrei acquistare la versione digitale di Uncharted 4, ma il gioco risulta "Non disponibile per l'acquisto" sia tramite PS4 che tramite browser su PC.

L'assistenza mi ha consigliato di ripristinare le licenze tramite l'apposita opzione nel menu, ma non è servito a nulla.

Mi hanno suggerito anche di disinstallare Uncharted 4 e cancellare i dati di salvataggio, ma sull'hard disk non è presente né il gioco né tanto meno i salvataggi.

La cosa strana è che gli altri giochi riscattati durante il periodo di prova del Plus sono acquistabili senza problemi...

Spero qualcuno sappia aiutarmi

Salve ragazzi, vorrei sottoporvi un problema con cui combatto da circa un mese e che non sono riuscito a risolvere neanche tramite l'assistenza clienti Playstation.

In pratica ho effettuato l'iscrizione per un mese al Playstation Plus, poi ho riscattato e installato 4 giochi gratuiti fra cui Uncharted 4, senza mai giocarci.

Terminato il periodo di prova ho ripristinato la console e sostituito l'hard disk di serie con un SSD.

Ora il problema è che vorrei acquistare la versione digitale di Uncharted 4, ma il gioco risulta "Non disponibile per l'acquisto" sia tramite PS4 che tramite browser su PC.

L'assistenza mi ha consigliato di ripristinare le licenze tramite l'apposita opzione nel menu, ma non è servito a nulla.

Mi hanno suggerito anche di disinstallare Uncharted 4 e cancellare i dati di salvataggio, ma sull'hard disk non è presente né il gioco né tanto meno i salvataggi.

La cosa strana è che gli altri giochi riscattati durante il periodo di prova del Plus sono acquistabili senza problemi...

Sinceramente non so che dire, strano pure che ti faccia acquistare gli altri visto che il problema è ben noto

Date le premesse non saprei come risolvere direttamente il problema ma posso consigliarti un modo per aggirato, ovvero creare un altro account sempre con i tuoi dati ed effettuare su quello l'acquisto, fatto questo dovrai impostare la tua PS4 come principale per l'account secondario e scaricare il gioco: in questo modo potrai usarlo sul tuo account vero come se fosse stato lui ad acquistarlo (ovvero gioco online, trofei, etc...).

Io ho rischiato, alla fin fine ho approfittato dell'offerta e mi son fatto un secondo anno di now, così entrambi i servizi finiranno vicini ed al massimo poi decido se uno dei due non varrà più la pena 

Salve a tutti, una domanda, dato che a breve mi trasferiró a vivere in un’altra nazione in Europa, l’abbonamento al plus è region free?

o ci sono limitazioni e rischia di non valere?

per i giochi invece come funziona?

se sono PAL ITA funzionano normalmente in tutta Europa?

Grazie a chi saprà rispondermi ;)

comunque cod ww2  dato questo mese non è male come campagna...e pure graficamente è gradevole.

Peccato sia ambientato nel "solito" 1944 :( e post d-day

Pubblicità
Pubblicità
Indietro