Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A che ora caricano di solito i nuovi sconti? 

In Sony hanno mai parlato e considerato di aggiungere l'opzione per regalare contenuti digitali? Su altre piattaforme sta cosa esiste da anni oramai... 
neanch'io li ho mai sentiti parlare a riguardo

sarebbe bello vedere un qualche tipo di miglioramento all'infrastruttura con l'arrivo di ps5...tu parli giustamente di comprare giochi per altri, come si fa altrove, il problema è che i giochi qua non riusciamo manco a comprarli per noi stessi :fyebr8:

il mese scorso volevo comprare Tearaway Unfolded a 4€ sullo store, ma ovviamente nada visto che lo tengo già a noleggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto viene chiesto ma mi pare che Sony non abbia mai detto nulla a riguardo: tiepido disinteresse, I suppose :asd: .
Ci perdono loro, io avrei usato sta cosa più di una volta. 

neanch'io li ho mai sentiti parlare a riguardo

sarebbe bello vedere un qualche tipo di miglioramento all'infrastruttura con l'arrivo di ps5...tu parli giustamente di comprare giochi per altri, come si fa altrove, il problema è che i giochi qua non riusciamo manco a comprarli per noi stessi :fyebr8:

il mese scorso volevo comprare Tearaway Unfolded a 4€ sullo store, ma ovviamente nada visto che lo tengo già a noleggio
Oramai ho perso le speranze nel vedere noleggio ed acquisto separati.

Come ho perso le speranze nell'avere la possibilità di acquistare dei bundle di giochi dove, purtroppo, precedentemente ne acquistai già uno (cosa che blocca l'acquisto del bundle) 

Sony ha i suoi sistemi diciamo... "poco flessibili"... e se li modifica ci vogliono ere geologiche per farlo, vedasi cambio ID richiesto da tipo 10 anni  :asd:

Se inserissero un'opzione ad personam che fa vedere scontato del 50% un titolo a chi lo ha già preso col plus per comprarlo definitivamente farebbero soldi pulitissimi :ahsisi:

Ci perdono loro, io avrei usato sta cosa più di una volta. 
Non solo ci perdono in mancati introiti ma non rischierebbero nulla nell'implementare un feature simile, è un nonsense a doppia mandata :asd: .

Il plus compie 10 anni il 29 giugno, Stan girando voci su regali o anticipo dell'annuncio x festeggiare, dubito fortemente di entrambe le cose

Il plus compie 10 anni il 29 giugno, Stan girando voci su regali o anticipo dell'annuncio x festeggiare, dubito fortemente di entrambe le cose
come minimo ci regalano un aumento di prezzo conoscendo la generosità di sony :asd:

piu realisticamente parlando potrebbero parlare dei piani previsti del plus per la next gen, sarebbe sicuramente piu interessante

sfruttare l'avvenimento per parlare anche del futuro del servizio

Beh se li annunciano due giorni prima e basta non si sforzano molto :sard:  magari daranno due bombette. God of war e GTA :sard:
Be ovviamente si parla di un annuncio x domani anche perché il 28 è domenica, ma ripeto non credo proprio. 

X gta invece credo sia plausibili simo l'arrivo sul plus a breve visto che si sta facendo il giro degli store ( pass, now, epic) gow salvo appunto regalo x il decennale mi pare molto presto

P. S. 

Ovviamente gow già giocato e GTA comperato anni fa ed ancora lo debbo avviare

come minimo ci regalano un aumento di prezzo conoscendo la generosità di sony :asd:

piu realisticamente parlando potrebbero parlare dei piani previsti del plus per la next gen, sarebbe sicuramente piu interessante

sfruttare l'avvenimento per parlare anche del futuro del servizio
Sarebbe interessante, ma è ancora troppo presto per parlare di next 

Non c'è stato il venticinquesimo anniversario PS lo scorso Dicembre? Regali zero. Quindi, per come la vedo io, aspettarsi qualcosa da un semplice anniversario Plus mi sembra semplice autolesionismo. Crearsi aspettative sul nulla :miagi:

Ok che la dirigenza è cambiata però... 

Per Luglio sarebbe sensato dare la Crash Trilogy per festeggiare il lancio del quarto capitolo, o nel plus o nel now a me andrebbe bene ugualmente.  :unsisi:

X gta invece credo sia plausibili simo l'arrivo sul plus a breve visto che si sta facendo il giro degli store ( pass, now, epic) gow salvo appunto regalo x il decennale mi pare molto presto

P. S. 
Più di God of War che concordo con te è abbastanza recente, potrebbero dare Horizon anche se ho già giocato anche quello come gioco per il decennale o Uncharted Lost Legacy per chiudere la saga. 

Per Luglio sarebbe sensato dare la Crash Trilogy per festeggiare il lancio del quarto capitolo, o nel plus o nel now a me andrebbe bene ugualmente.  :unsisi:

Più di God of War che concordo con te è abbastanza recente, potrebbero dare Horizon anche se ho già giocato anche quello come gioco per il decennale o Uncharted Lost Legacy per chiudere la saga. 
Hmmm crash vende ancora, non credo, ed il seguito è piuttosto lontano, magari sul now, ma non credo anche perché ad occhio di roba activision sul now mi pare non ce ne sia

Ll mi pare presto, magari tra qualche mese o davvero Dan tutta la serie in soli 8 mesi, horizon è uscito dal now, probabile se non adesso entro pochi mesi lo troviamo sul plus

Non c'è stato il venticinquesimo anniversario PS lo scorso Dicembre? Regali zero. Quindi, per come la vedo io, aspettarsi qualcosa da un semplice anniversario Plus mi sembra semplice autolesionismo. Crearsi aspettative sul nulla :miagi:

Ok che la dirigenza è cambiata però... 
Forse è proprio perchè è cambiata che non danno più nulla ?

Cmq anche io come detto non vedo reali motivi x un regalo, al massimo regalano uno sfondo

Hmmm crash vende ancora, non credo, ed il seguito è piuttosto lontano, magari sul now, ma non credo anche perché ad occhio di roba activision sul now mi pare non ce ne sia
Il seguito esce ad Ottobre come saprai per cui darlo a Luglio a me sembrerebbe una pubblicità enorme per il quarto capitolo ed un ottimo modo di mascherare un'altra remastered data con il plus.  ;)

Il seguito esce ad Ottobre come saprai per cui darlo a Luglio a me sembrerebbe una pubblicità enorme per il quarto capitolo ed un ottimo modo di mascherare un'altra remastered data con il plus.  ;)
Lo so, ma di solito queste operazioni x spingere il seguito in uscita a vengono il mese prima, al massimo 2, ora anzi con l'annuncio del seguito la trilogia sarà un po' spinta 

Io purtroppo già giocato pure quello ?

Ma un bell'alien, un no man sky, nier no? ?

Mi chiedevo come mai il plus non mi fosse scaduto.. vado a controllare e vedo questo

Doveva scadere il 24 Giugno ma io non ho rinnovato...

Mi chiedevo come mai il plus non mi fosse scaduto.. vado a controllare e vedo questo

Doveva scadere il 24 Giugno ma io non ho rinnovato...
C'è il rinnovo automatico come gli altri abbonamenti, devi disattivarlo tu manualmente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

io avevo 2 euro nel portafoglio da tipo 4 anni...e son scomparsi senza fare alcuna transazione. Non è una tragedia, pero' non ho capito perchè 

a meno che...se io prendo l'abbonamento al plus in negozio, quindi non online, parlo del negozio tipo gamestop o unieuro, poi una volta finito non è che mi rinnovano il plus automaticamente e quindi mi ha prelevato i soldi dal portafoglio virtuale? Mi pare che prima, il rinnovo automatico fosse solo con la sottoscrizione online, ma non vorrei che le cose fossero cambiate, anche perchè  non vedo altre spiegazioni per i 2 euro ciucciati

io avevo 2 euro nel portafoglio da tipo 4 anni...e son scomparsi senza fare alcuna transazione. Non è una tragedia, pero' non ho capito perchè 

a meno che...se io prendo l'abbonamento al plus in negozio, quindi non online, parlo del negozio tipo gamestop o unieuro, poi una volta finito non è che mi rinnovano il plus automaticamente e quindi mi ha prelevato i soldi dal portafoglio virtuale? Mi pare che prima, il rinnovo automatico fosse solo con la sottoscrizione online, ma non vorrei che le cose fossero cambiate, anche perchè  non vedo altre spiegazioni per i 2 euro ciucciati
Non esiste negozio o online, perché sempre online lo devi attivare. 

Non è cambiato nulla, il rinnovo automatico c'è sempre stato come in tutti gli abbonamenti in italia

Sapete solitamente di chegiorno della settimana vengono aggiunti giochi sullo store? Tipo quelli in pre-order? Martedì vero? (ricordo qualcosa di questo tipo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro