Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sapete solitamente di chegiorno della settimana vengono aggiunti giochi sullo store? Tipo quelli in pre-order? Martedì vero? (ricordo qualcosa di questo tipo)
Martedi in parte, ma poi è sempre una scelta del publisher, quindi qualsiasi giorno in teoria ( ma in linea di massima tra martedì e venerdì) 

Sono scomparsi perchè son 4 anni che non li tocchi. Sta scritto nelle condizioni di sevizio che il credito del portafoglio ha scadenza. 

Stasera mi ha dato il plus come scaduto, e andando a controllare come data di scadenza mi da il 28. Magari sara stato qualche bug, strano. Pero proprio poco dopo che ho disattivato il rinnovo automatico?!...

Stasera mi ha dato il plus come scaduto, e andando a controllare come data di scadenza mi da il 28. Magari sara stato qualche bug, strano. Pero proprio poco dopo che ho disattivato il rinnovo automatico?!...
Possibile che sia partito il rinnovo, poi non trovando abbastanza soldi te lo ha bloccato. 

Annunciati giochi Plus di luglio: NBA 2K20 (si sapeva da quando l'hanno messo a 5€  :asd: ), Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ed Erica. 

Nba lo sapevo che lo mettevano nel plus l'ho preso a 5€ ma pazienza a quel prezzo alla fine puzzava di uscita plus imminente :asd: , Rise ed Erica li ho già giocati, comunque mese buonissimo Erika però è un film interattivo molto particolare, non so quanto possa piacere però va benissimo messo come gioco bonus, anche se avrei trovato più sensata la Crash Trilogy. Per quella aspetto i giochi del Now.   :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
NBA non lo tocco neanche con un dito, ma alla fine non è malaccio come mese :asd:

Erica lo proverò, giochi simili mi intrigano.

rise che è il secondo o il terzo dei tomb raider nuovi?
E' il secondo capitolo della trilogia, ed è la versione completa di tutti i dlc usciti, se non hai giocato nessuno dei tre capitoli vai in ordine cronologico.  ;)

Erica lo proverò, giochi simili mi intrigano.
Se hai giocato a Late Shift o The Bunker il genere è quello, solo che Erica non è un granchè rispetto agli altri due.  :ahsisi:

Bene per Tomb Raider, ormai tolte le eslcusive per i multipiatta aspetto di trovarli o sul Plus o a 10€ :asd:  Anche Erica vorrei provare

Mese da vomito :asd:  Nba come tutti gli sportivi manco lo tocco. Rise già giocato da tempo. Erica non so manco se lo proverò. Ho preferito quello precedente di gran lunga :sisi:

Mese da vomito :asd:  
Da vomito non esageriamo, Maggio con i due gestionali e Gennaio con Goat Simulator e la Uncharted Collection, poi data pure gratis a tutti quanti, sono stati ben peggiori come mesi.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio mesi cosi che con i first party stra comprati e stra giocati tipo uncharted e simili :asd:

NBA se lo danno sui denti, Rise finito, Erica  me lo guardo su Netflix.

Misà che i prossimi 50 euro me li tengo in saccoccia, tra l'altro ho tutto quindi manco è colpa loro  :asd:

NBA non lo tocco manco morto, tomb raider peccato perché già giocato, Erika però mi salva alla grande il mese, specie perché il mese scorso quasi lo comperavo e poi ho rinunciato all'ultimo x non allungare la lista arretrati, quindi contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro