Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nba non è il mio genere

Tomb rider giocato(ultimo gioco sulla 360)

Proviamo sto Erica a gratis sticazzi spero la storia sia interessante dato che è un film interattivo 

Mese da vomito :asd:  Nba come tutti gli sportivi manco lo tocco. Rise già giocato da tempo. Erica non so manco se lo proverò. Ho preferito quello precedente di gran lunga :sisi:
raga cerchiamo di essere obiettivi, che si siano giocati o non piacciono un conto, dire mese da vomito quando sia rise che nba son gran giochi e' fuorviante a dir poco.

Nba non è il mio genere

Tomb rider giocato(ultimo gioco sulla 360)

Proviamo sto Erica a gratis sticazzi spero la storia sia interessante dato che è un film interattivo 
proprio perche' hai giocato l'ultimo sulla 360 devi giocarti la nuova trilogia, e' un altra cosa visto che e' un reboot, diciamo che ha preso molto da uncharted , non e' all'altezza, ma e' un ottimo gioco e per di piu' ha tutti i dlc inclusi che sono molto vari 

Sigh, sarei stato contento se avessero dato il primo TR, almeno trovavo gente online e lo platinavo :asd:  

raga cerchiamo di essere obiettivi, che si siano giocati o non piacciono un conto, dire mese da vomito quando sia rise che nba son gran giochi e' fuorviante a dir poco.

proprio perche' hai giocato l'ultimo sulla 360 devi giocarti la nuova trilogia, e' un altra cosa visto che e' un reboot, diciamo che ha preso molto da uncharted , non e' all'altezza, ma e' un ottimo gioco e per di piu' ha tutti i dlc inclusi che sono molto vari 
Ma guarda che è uscito pure su 360 se non sbaglio quello sta in siberia

Sono scomparsi perchè son 4 anni che non li tocchi. Sta scritto nelle condizioni di sevizio che il credito del portafoglio ha scadenza. 
Sapresti darmi il link dove c'è scritto?

Perché io avevo 10 euro sul mio account da un bel po' di tempo, poi settimana scorsa ho fatto una ricarica da 50 e adesso ne ho 60 ovviamente. Vorrei capire se con questa nuova ricarica la data di inizio della scadenza si sposta a settimana scorsa per tutti e 60, o se le considera separatamente, cioè i 10 euro iniziali hanno una scadenza loro, che sarebbe quella vecchia, ed i 50 un'altra che inizia da settimana scorsa.

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliate di giocarlo rise of the tomb raider anche non avendo giocato il primo?

Consigliate di giocarlo rise of the tomb raider anche non avendo giocato il primo?
Si vai tranquillo son storie slegate 

Hai ragione dovevo specificare "per me" per chi ama il basket e non ha giocato tomb è un buon mese :sisi:

Perché io avevo 10 euro sul mio account da un bel po' di tempo, poi settimana scorsa ho fatto una ricarica da 50 e adesso ne ho 60 ovviamente. Vorrei capire se con questa nuova ricarica la data di inizio della scadenza si sposta a settimana scorsa per tutti e 60, o se le considera separatamente, cioè i 10 euro iniziali hanno una scadenza loro, che sarebbe quella vecchia, ed i 50 un'altra che inizia da settimana scorsa.
Cerca i termini di utilizzo del playstation network. 

Sta cosa delle scadenze resta comunque una cosa molto grigia e decisamente poco chiara da parte di Sony, eppure basterebbe davvero poco per implementare un'opzione sul PSN che ne riporta la scadenza... 

Si, ma non credevo avessi giocato questo. 

Per di più a parte la resa grafica ben inferiore, non aveva i dlc che qui sono inclusi e valgono decisamente la pena
Chissenefrega della resa grafica...ricordo una trama abbastanza penosa..lo trovai molto peggio del primo reboot...

Passo.

Chissenefrega della resa grafica...ricordo una trama abbastanza penosa..lo trovai molto peggio del primo reboot...

Passo.
O mamma peggio del primo??? Il primo era penoso quasi. 

Siam su 2 livelli decisamente diversi e come detto ci sono pure i dlc ( che possono piacere o no, ma proprio perché molto vari, se non ricordo male, gli zombie, uno con un po' di storia, uno nella magione solo storia ed il Survival)

Non voglio farti cambiare idea, ma pur con i suoi difetti vale e lo dico x chi non lo ha giocato

Per fortuna hanno dato Erica come plus del Plus  :miagi:

Primo gioco da mesi che finalmente volevo giocare e mai acquistato. 

È un titolo messo in sconto più di una volta a 5€...ma vabbè, ci accontentiamo, meglio di nulla. Per fortuna mi son sempre scordato di acquistarlo quando stava scontato  :asd:

Se non ricordo male son 24 mesi, poi scadono, ovviamente se tu ricarichi non dovrebbe cambiare nulla sul vecchio credito, ma non ne sono sicuro. 

In ogni caso vai a vedere nella pagina ufficiale prima che sia cambiato qualcosa

E' il secondo capitolo della trilogia, ed è la versione completa di tutti i dlc usciti, se non hai giocato nessuno dei tre capitoli vai in ordine cronologico.  ;)

Se hai giocato a Late Shift o The Bunker il genere è quello, solo che Erica non è un granchè rispetto agli altri due.  :ahsisi:
Mappate allora mi è andata molto bene alla fin fine non l'ho preso, mi ero dimenticato poi di chiederti un parere finale sul gioco. 

Cmq curioso di provarlo lo stesso visto che stavo x comprarlo.... Sempre se riesco a finire di scaricare SW ed a finirlo o dove cavolo trovo lo spazio?  :trollface: :facepalm:

P. S. 

Cmq siamo cattivi, pensavamo di no, ma alla fin fine hanno anticipato l'annuncio e regalato davvero un terzo gioco ? x il decennale

a me non è piaciuto per nulla, mentre il primo si, cmq son storie a se quindi puoi giocarlo tranquillamente: gusti personali a parte, non ci si puo' lamentare dello sforzo degli ultimi 2 mesi di Sony

Si, son connessioni minime legate alla sola Lara. 

P. S. 

Per tutti quelli che giocheranno Tomb raider, ragazzi NON  giocate lo a normale, alzate assolutamente il livello di difficoltà sin dall'avvio

Stavo giusto recuperando il primo Tomb raider su 360.. Nba quanto godo per essermi tenuto 5 euro in saccoccia :basket: :asd:   e Erica boh, ammetto che mi incuriosisce..

Per me è un mese OK ma per molti sarà inevitabilmente pessimo.

Nba non lo toccherei neanche con un palo da clown lungo 3 metri (cit.), TR giocato insieme a tutti i DLC molto tempo fa, Erica unica magra consolazione :asd: .

Anche voi non riuscite ad accedere al sito del ps store? non riesco nè da desktop nè da smartphone(da ps4 non ho provato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro