Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga cerchiamo di essere obiettivi, che si siano giocati o non piacciono un conto, dire mese da vomito quando sia rise che nba son gran giochi e' fuorviante a dir poco.Mese da vomitoNba come tutti gli sportivi manco lo tocco. Rise già giocato da tempo. Erica non so manco se lo proverò. Ho preferito quello precedente di gran lunga
![]()
proprio perche' hai giocato l'ultimo sulla 360 devi giocarti la nuova trilogia, e' un altra cosa visto che e' un reboot, diciamo che ha preso molto da uncharted , non e' all'altezza, ma e' un ottimo gioco e per di piu' ha tutti i dlc inclusi che sono molto variNba non è il mio genere
Tomb rider giocato(ultimo gioco sulla 360)
Proviamo sto Erica a gratis sticazzi spero la storia sia interessante dato che è un film interattivo
Ma guarda che è uscito pure su 360 se non sbaglio quello sta in siberiaraga cerchiamo di essere obiettivi, che si siano giocati o non piacciono un conto, dire mese da vomito quando sia rise che nba son gran giochi e' fuorviante a dir poco.
proprio perche' hai giocato l'ultimo sulla 360 devi giocarti la nuova trilogia, e' un altra cosa visto che e' un reboot, diciamo che ha preso molto da uncharted , non e' all'altezza, ma e' un ottimo gioco e per di piu' ha tutti i dlc inclusi che sono molto vari
Sapresti darmi il link dove c'è scritto?Sono scomparsi perchè son 4 anni che non li tocchi. Sta scritto nelle condizioni di sevizio che il credito del portafoglio ha scadenza.
Non puoi unirti ad una sessione di stranieri su Psnprofiles?Sigh, sarei stato contento se avessero dato il primo TR, almeno trovavo gente online e lo platinavo![]()
Si, ma non credevo avessi giocato questo.Ma guarda che è uscito pure su 360 se non sbaglio quello sta in siberia
Si vai tranquillo son storie slegateConsigliate di giocarlo rise of the tomb raider anche non avendo giocato il primo?
Hai ragione dovevo specificare "per me" per chi ama il basket e non ha giocato tomb è un buon meseraga cerchiamo di essere obiettivi, che si siano giocati o non piacciono un conto, dire mese da vomito quando sia rise che nba son gran giochi e' fuorviante a dir poco.
proprio perche' hai giocato l'ultimo sulla 360 devi giocarti la nuova trilogia, e' un altra cosa visto che e' un reboot, diciamo che ha preso molto da uncharted , non e' all'altezza, ma e' un ottimo gioco e per di piu' ha tutti i dlc inclusi che sono molto vari

Cerca i termini di utilizzo del playstation network.Sapresti darmi il link dove c'è scritto?
Perché io avevo 10 euro sul mio account da un bel po' di tempo, poi settimana scorsa ho fatto una ricarica da 50 e adesso ne ho 60 ovviamente. Vorrei capire se con questa nuova ricarica la data di inizio della scadenza si sposta a settimana scorsa per tutti e 60, o se le considera separatamente, cioè i 10 euro iniziali hanno una scadenza loro, che sarebbe quella vecchia, ed i 50 un'altra che inizia da settimana scorsa.
Chissenefrega della resa grafica...ricordo una trama abbastanza penosa..lo trovai molto peggio del primo reboot...Si, ma non credevo avessi giocato questo.
Per di più a parte la resa grafica ben inferiore, non aveva i dlc che qui sono inclusi e valgono decisamente la pena
O mamma peggio del primo??? Il primo era penoso quasi.Chissenefrega della resa grafica...ricordo una trama abbastanza penosa..lo trovai molto peggio del primo reboot...
Passo.

Se non ricordo male son 24 mesi, poi scadono, ovviamente se tu ricarichi non dovrebbe cambiare nulla sul vecchio credito, ma non ne sono sicuro.Sapresti darmi il link dove c'è scritto?
Perché io avevo 10 euro sul mio account da un bel po' di tempo, poi settimana scorsa ho fatto una ricarica da 50 e adesso ne ho 60 ovviamente. Vorrei capire se con questa nuova ricarica la data di inizio della scadenza si sposta a settimana scorsa per tutti e 60, o se le considera separatamente, cioè i 10 euro iniziali hanno una scadenza loro, che sarebbe quella vecchia, ed i 50 un'altra che inizia da settimana scorsa.
Mappate allora mi è andata molto bene alla fin fine non l'ho preso, mi ero dimenticato poi di chiederti un parere finale sul gioco.E' il secondo capitolo della trilogia, ed è la versione completa di tutti i dlc usciti, se non hai giocato nessuno dei tre capitoli vai in ordine cronologico.
Se hai giocato a Late Shift o The Bunker il genere è quello, solo che Erica non è un granchè rispetto agli altri due.![]()

a me non è piaciuto per nulla, mentre il primo si, cmq son storie a se quindi puoi giocarlo tranquillamente: gusti personali a parte, non ci si puo' lamentare dello sforzo degli ultimi 2 mesi di SonyConsigliate di giocarlo rise of the tomb raider anche non avendo giocato il primo?
Si, son connessioni minime legate alla sola Lara.Consigliate di giocarlo rise of the tomb raider anche non avendo giocato il primo?