Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma scusa l'ignoranza come si connette l'app col gioco? :asd:

Boh proverò col pad se proprio non è il caso la scarichero che devo fa
Connetti la PS4 ed il cell alla stessa rete wifi, fine (cosa che quando stai a casa magari gia' fai :asd: ).

Non devi far altro. Avvii l'app e giochi. No roba da impostare, no log in con il tuo account. Immediata a dir poco.

Ma scusa l'ignoranza come si connette l'app col gioco? :asd:

Boh proverò col pad se proprio non è il caso la scarichero che devo fa
WiFi ?

Cambia molto il percorso con le varie scelte? 

Non è malaccio comunque, contento che l'abbian dato con il Plus, molto meglio del nulla degli ultimi mesi (avevo già tutto o non mi interessava nulla) 

Consiglio pure io l'app per giocarci. 
Diciamo che ci sono alcuni piccoli bivi fondamentalmente che più che cambiare ( a volte si, a volte no) ti fan vedere altre cose. 

Forse è proprio questo il difetto maggiore, troppo legato alla storia principale che fondamentalmente è una con piccole varianti o semplicemente cose da vedere in piu

Per i 10 anni hanno messo sto concorso sul sito

https://www.psplusanniversary.it//

Se spegnete tutte le candeline potete vincere un abbonamento. Anche se non vincete potete partecipare al concorso finale con 10 anni di plus gratis. Io ovviamente vinto un cazzo :asd:
Idem, però ci sono 10 annuali ad estrazione tra i 700 milioni di partecipanti, uno di quelli lo vinco di sicuro  :asd:

C'è Moonlighter scontato sullo store, se non l'avete ve lo consiglio caldamente, l'ho finito poco fa ed è un gioiellino.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A si? 
Al solito lo store scrive cose sbagliate 
Io ho la versione Retail, ma cambia poco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Probabile, infatti manca pure lo spagnolo che nella complete invece c'è si vede perché aggiunto dopo
A sto punto credo sia la cosa più probabile, comunque, seriamente, se ceracte un indie super valido, Moonlighter è davvero un ottima scelta.

Mi sapete dire come posso controllare la data ed ora in cui mi scade l'abbonamento EA Access? 

Ho scaricato un gioco sfruttando l'abbonamento e la data di scadenza che si vede su "informazioni" continua a posticiparsi senza motivo :asd: (e no, non ho il rinnovo automatico attivo, la data cambia a volte solo di una settimana) quindi immagino che ci sia qualche problemino controllando in quel modo. 

Dall'app su console non trovo nulla invece a riguardo. 

Magari non è inerente... ma solo io ho problemi di login alla PS App su Android?

Metto mail e password e da errore server blablabla. Dicono sia legato al fatto che ho l'autenticazione in due fattori e quello scazza. Confermate?

Sconti sullo store:

blood and truth 12,79 per chi ha il plus

moss 14,99

judgment 11,99

a questi prezzi vale la pena prenderli?

Esperienza a dir poco agghiacciante con ERICA(e fanculo mi ha rimesso paura dopo aver dovuto inizializzare la console due volte recentemente)

Dopo credo 10 minuti di gioco facendo un azione(non si può evitare) mi usciva un errore che il file si era corrotto(se accadeva con tlou2 mi ammazzavo).

Ho riavviato due volte addirittura alla seconda mi erano spariti i save di tutti i giochi...

Alla terza ho cancellato immediatamente il save e il gioco stesso apposto così.

Voto personale 0.

Non so nemmeno se ho voglia di vedermi il film su YouTube 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro