Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
 in estate non posso giocare come si deve per il caldo , se ne riparla a meta settembre se va bene ed ho gia roba da giocare .
Ti stai quasi auto convincendo da solo

Se preferisci risparmiare attendi pure, ma non penso che possa scendere più di tanto

In ogni caso, dovendo scegliere tra Ken e Judgment io ti dico il secondo. Ken è carino (e lo dico da profano del manga/anime) ma in confronto a Judgment è davvero mediocre

Scusa ma in che senso ti servono i dlc? 

Ma se hai problemi all'hdd è normale, e non c'entra il gioco, ma dove vengono installati i dati, se il gioco installa in quella parte danneggiata, magari piccola ti può dare problemi
Non ho avuto problemi specifici con HDD dato che gli altri giochi tutto liscio teoricamente si era corrotto un file esterno(il file opzioni di pes problema ammesso da konami stesso adesso l'ho tolto)

Mi è uscito un codice errore che ad ora ignoro perché mi son affrettato a cancellare tutto mentre con gli altri giochi è tornato tutto liscio ho avviato pes e tlou2 era tutto ok.

Ho chiesto se per caso qualcun altro avesse avuto problemi con sto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
li ho entrambi.

ken lo sto giocando, judg l'ho preso ieri a 12.

dire che fa schifo...mi sembra veramente fuori luogo
Ho apprezzato tutti gli yakuza ma Ken è stata proprio una mattonata sulle balle totale :asd: magari un fan sfegatato può chiudere tutti e due gli occhi ma era ripetitivo da matti, noioso, con caricamenti infiniti e un sistema di guida penoso. Quick time event ogni tre per due e una parte finale da incubo. Quindi si magari dire che fa schifo è esagerato (la sufficienza la raggiunge) ma manco così fuori luogo. 

Comunque Judgment l'ho preso presto per i sub ita sennò avrei aspettato gli sconti ma devo ancora giocarlo, per fortuna mi ha premiato l'acquisto visto che metteranno i sub pure per yakuza 7  :predicatore:

Che giochi del plus vi piacerebbero che dessero per il mese di Agosto? Io spero in Crash Trilogy e un indie tipo Celeste o Dead Cells.  :unsisi:

Che giochi del plus vi piacerebbero che dessero per il mese di Agosto? Io spero in Crash Trilogy e un indie tipo Celeste o Dead Cells.  :unsisi:
X gli indie devi sperare nel now. 

Io spero che plus o now mi diano nier, alien o ff12, ma son pessimista su tutti e 3, vabbè basta che mi diano 2/3 giochi di mio gradimento che non ho. 

P. S. 

Anche sto mese nonostante plus e Now sono già alla pari, quindi almeno un gioco se non due verranno eliminati dagli arretrati  :banagol:

Ho giocato mezz'oretta ad Erica e il """""gameplay""""" è super noioso e approssimativo, bastava solo cambiare i tasti e metterli con l'analogico, col touch ps4 è semi ingiocabile e col cellulare è comunque poco preciso, che beoti.

Blasphemous a 13€ mi sa che è ora di comprarlo  :hmm:  

Ho giocato mezz'oretta ad Erica e il """""gameplay""""" è super noioso e approssimativo, bastava solo cambiare i tasti e metterli con l'analogico, col touch ps4 è semi ingiocabile e col cellulare è comunque poco preciso, che beoti.

Blasphemous a 13€ mi sa che è ora di comprarlo  :hmm:  
ma pur eil film fa abbastanza pietà

Purtroppo manca proprio di eventi, ed anzi l'interattività è pure forzata spesso, senza parlare dei finali davvero rushati. 

Giocabile, ma che nessuno si aspetti un gioco ottimo, già la sufficienza non so se la strappa 
si...a volte è forzato l'uso dei comandi...e i finali non ti spiegano nulla praticamente

Finalmente lo hanno svelato...

Chi lo ha ci dica da quando è abbonato, mi sa lo stanno dando a coloro che si abbonano poche volte per poco tempo così da indurli ad abbonarli. Io sono abbonato fisso da 5 anni e manco 10 euro mi vogliono dare XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro