Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chi lo ha ci dica da quando è abbonato, mi sa lo stanno dando a coloro che si abbonano poche volte per poco tempo così da indurli ad abbonarli. Io sono abbonato fisso da 5 anni e manco 10 euro mi vogliono dare XD  
Perche' tanto sanno che sei fidalizzato e gli sganci il grano comunque :miagi:

Chi lo ha ci dica da quando è abbonato, mi sa lo stanno dando a coloro che si abbonano poche volte per poco tempo così da indurli ad abbonarli. Io sono abbonato fisso da 5 anni e manco 10 euro mi vogliono dare XD  
ma e' normale purtroppo, le offerte si fanno a chi non compera o non si abbona proprio per convincerli a comperare qualcosa 

Dal 2012 e mai disdetto :sisi:  quindi random mi sa

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia mi han regalato 10 euro di credito per i 10 anni del plus :asd: Tlou e Ghost li hanno resi bonaccioni :sard:
Ma ti è arrivata pure la mail, o solo il messaggio su ps4? 

A quanto pare è uno sconto dato proprio agli abbonati plus, da capire però se casuale o arriva a tutti. 

Io non so se andare di persona 5 royal (pur non amando le robe cosi tanto jappo) oppure monster hunter world...sono proprio indeciso:hmm:
Sono due generi completamente diversi

Miglior jrpg disponibile su PS4 (nell'immediato, senza bisogno di dover recuperare roba precedente per capire la trama) con un ottimo combat system, tra le migliori OST di sempre e un art design ai massimi livelli con in più buonissima trama e cast di personaggi

Monster Hunter invece è un genere a sé stante, basato molto sul cacciare un tot di bestie con molte armi tutte ben diversificate e il cui focus è sul forgiarsi un equipaggiamento sempre migliore. Se ti prende è una vera droga grazie anche ai diversi eventi stagionali online (tieni conto che il 70/80% del divertimento è grazie anche alla Coop con amici o sconosciuti)

Blasphemous a longevità come sta messo?  Il nuovo dlc è gratuito per tutti?

speravo che essendo via dashboard mi arrivasse almeno questo(le mail praticamente 0 da sette ormai a parte le ricevute), e invece nada

Stanno arrivando a scaglioni, probabilmente si tratta solo di attendere :sisi:

Oppure saremo solo degli sfigati demmè :rickds:

ho capito, solo a me al solito non arriva nulla  :fyebr8:

ma per curiosita' avevate tutti 0 credito ? 
Io ho sempre 0 credito, ho paypal agganciato.

Non so se il fatto che sono abbonamento dal 2012 cambia qualcosa e prendo diverse cose digitali dallo store.

Se non fossero 10 euro non sarei così diffidente :asd:

è pur vero che non comprando più una mazza dallo store da diverso tempo non mi aspetto di "meritarmeli" anche se non ho mai interrotto la catena/ombellico plus che mi lega a mamma Sony  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro