Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
rumors dicono che uno dei plus è fall guys...

secondo me ha senso perchè è un gioco che necessita di giocatori per funzionare e non essendo f2p potrebbe risentire la mancanza di gente che se lo compra

lo lanci col plus e parti già con una base di gente, come è gia successo altre volte 

rumors dicono che uno dei plus è fall guys...

secondo me ha senso perchè è un gioco che necessita di giocatori per funzionare e non essendo f2p potrebbe risentire la mancanza di gente che se lo compra

lo lanci col plus e parti già con una base di gente, come è gia successo altre volte 
Mi parrebbe strano, il plus non da indie, magari sul now. 

L'ho guardato 2 minuti non conoscendolo, boh è Na roba da provare, pare simpatico, ma magari dopo 5 minuti è noioso

il plus non da indie?

vero ne danno molti meno da qualche mese ma ci sono sempre stati, cosi a memoria l'ultimo che ricordo è goat simulator ma ne stanno altri sicuramente

il gioco in se è simpatico a me non dispiacerebbe sinceramente se lo danno 

il plus non da indie?

vero ne danno molti meno da qualche mese ma ci sono sempre stati, cosi a memoria l'ultimo che ricordo è goat simulator ma ne stanno altri sicuramente

il gioco in se è simpatico a me non dispiacerebbe sinceramente se lo danno 
Goat, ti prego non me lo ricordare  :trollface:

È si che ero pure curioso di provarlo, chissà mi dicevo, Na cavolata, ma magari è divertente..... Ed effettivamente x 3 minuti qualche risata me l'ha strappata 

X i 10€

Sony conferma che era x gli abbonati e casuale, promo finita. 

Quindi non avete ricevuto nulla, non ci sperate più ?

Ieri ho finito Erica... non ha veramente nè capo nè coda quel gioco, e mi si sono impallati controller/telefono/gioco più volte  :facepalm:

Non ho idea di chi sia il regista di sto coso, ma dovrebbe cambiare mestiere.

Goat, ti prego non me lo ricordare  :trollface:

È si che ero pure curioso di provarlo, chissà mi dicevo, Na cavolata, ma magari è divertente..... Ed effettivamente x 3 minuti qualche risata me l'ha strappata 

X i 10€

Sony conferma che era x gli abbonati e casuale, promo finita. 

Quindi non avete ricevuto nulla, non ci sperate più ?
Come dicevo..

Era di per se improponibile dare a tutti o alla stragrande maggioranza dei plus ben 10 euro.. 

Perchè mai sperarci :asd:

Si ok ma ne hanno dato uno anche due mesi fa :sard:  non che mi dispiaccia perchè giusto gratis li giocherei però... Tra l'altro già disponibile domani!
4 agosto :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro