- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Allora ho riprovato a caricare il salvataggio appena finito di scaricare niente si è puntato subito.Hai provato a non giocare finchè non finisce il download?
Ora ho cancellato il save ricominciato il gioco(fortuna in questo caso dura 3 ore) e vediamo se e dove si punta il gioco
Ultimissima ma più avanti proverò a riscaricare tutto e iniziare quando ha finito.
Ma attenzione non è il salvataggio corrotto(quello accadde con erica). Qui il gioca crusha senza motivo arrivato a 40 giga mentre sto giocandoUn salvataggio si può corrompere per molti motivi, anche legati al sistema operativo.
Il mio fu un caso estremo perchè la console divenne un fermacarte, nemmeno arrivavo più alla dashbord. Dopo aver provato tutto quello che la stessa Sony mi consigliava, ho dovuto per forza di cose mandarla in assistenza e da allora zero problemi. Nel mio caso era un problema di firmware corrotto se non ricordo male e tutto nacque da un download/installazione non andato a buon fine mentre giocavo.
A volte si può risolver da soli se si ha un fw più recente da installare, ma se uno tiene la console attaccata sempre ad internet ed aggiorna sempre... la vedo dura aspettare che Sony rilasci un nuovo fw solo per provare a vedere se questo possa risolvere o meno, a volte ci metton mesi a farne uscire uno...
Per l'altro pezzo pure io non arrivavo più alla dashboard mi salvai reinizializzando dopodiché giocai tlou2 re3 un altro cod dato a giugno pensavo di essermi salvato..
Sai che mi metti un dubbio con sta storia del firmware ho reinizializzato 3 volte ma senza toccare il firmware(seppur ho il più recente)...
La terrò come ultimissima opzione se avrò problemi con altri giochi(cod se non lo riesco a finire amen)
A mani e piedi devo arrivare alla ps5 in quasiasi maniera ho 2/3 giochi da giocare...

Ultima modifica da un moderatore: