Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sapete dire dove comprare una tessera prepagata di 1 o 3 mesi di PS now ? 

Da gs nn ci sono 

controllate online che ormai il prezzo del now annuale è colato a picco, lo vedo spesso a 33-35

Sapete se esistono pure le prepagate x eaccess? 

io l'ho fatto da poco, ma è confermato che il plus attuale continuerà anche su ps5 giusto?

io l'ho fatto da poco, ma è confermato che il plus attuale continuerà anche su ps5 giusto?
be sicuro, ma dipende se ci saranno cambi al servizio o altro, per ora non si sa nulla e per legge prima di 12 mesi  dall'annuncio non possono variare i termini del servizio 

Nn sapevo che le carte prepagate nn sono più valide x fare abbonamenti dal pastore

Solo carte di credito 

Scelta strana

Nn sapevo che le carte prepagate nn sono più valide x fare abbonamenti dal pastore

Solo carte di credito 

Scelta strana

In che senso? Io ho credito sul mio account, non posso usarlo per farmi il plus?
Non centra nulla. Lui penso parli delle carte prepagate, appunto, che sono carte "di credito" dove ricarichi in determinate zone stile Sim del telefono e usi a mo di carta di credito VISA o Mastercard, ma da quel che dice non valgono più per il plus.

Non centra nulla. Lui penso parli delle carte prepagate, appunto, che sono carte "di credito" dove ricarichi in determinate zone stile Sim del telefono e usi a mo di carta di credito VISA o Mastercard, ma da quel che dice non valgono più per il plus.
Esatto e nemmeno per qualsiasi abbonamento 

Ho telefonato alla assistenza perché con la mia Mastercard nn riuscivo più ad abbonarmi a nulla 

La risposta è stata che le carte prepagate nn funzionano più come metodo di pagamento x abbonarsi dallo store 

La trovo una scelta assurda 

In pratica addebito diretto x abbonarsi è andato a Pitt....

In pratica o ti abboni da portafoglio o pigli una prepagata psplus o now o accesso ecc ecc 

Devo provare perché il now nonostante avessi credito sul portafoglio mi ha sempre chiesto la carta e nn son mai riuscito a pagare dal portafoglio 

Assistenza dice che adesso potrò pagare con portafoglio 

Staremo a vedere giovedì che carico portafoglio

Già la pp ed altre carte non erano più valide sullo store, penso sia l'ennesimo sistema x incastrare le persone visto che con una prepagata rischiano di non avere credito o che la stessa non permetta il ritiro dei soldi x i rinnovi

Esatto e nemmeno per qualsiasi abbonamento 

Ho telefonato alla assistenza perché con la mia Mastercard nn riuscivo più ad abbonarmi a nulla 

La risposta è stata che le carte prepagate nn funzionano più come metodo di pagamento x abbonarsi dallo store 

La trovo una scelta assurda 

In pratica addebito diretto x abbonarsi è andato a Pitt....

In pratica o ti abboni da portafoglio o pigli una prepagata psplus o now o accesso ecc ecc 

Devo provare perché il now nonostante avessi credito sul portafoglio mi ha sempre chiesto la carta e nn son mai riuscito a pagare dal portafoglio 

Assistenza dice che adesso potrò pagare con portafoglio 

Staremo a vedere giovedì che carico portafoglio
Postepay è prepagata? :asd:  Io pago con quella solitamente.

Male male carico quella e compro da siti il codice per un anno come ho fatto l'anno scorso :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono leak validi sui giochi plus di settembre o ancora niente? 

Ultima modifica da un moderatore:
Postepay è prepagata? :asd:  Io pago con quella solitamente.

Male male carico quella e compro da siti il codice per un anno come ho fatto l'anno scorso :sisi:  
Pp mi pare non sia più accettata da tempo

Ci sono leak validi sui giochi plus di settembre o ancora niente? 
Non ho visto nulla se non le solite sparate, però dai, salvo posticipi o poche ore e sapremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro