Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da mw li vendono , ma trimestrali ed annuali, mi pare non ci sia il mensile , altrimenti vai online che risparmiMi sapete dire dove comprare una tessera prepagata di 1 o 3 mesi di PS now ?
Da gs nn ci sono
Non puoi fare la ricarichi e prenderla dal psn?Mi sapete dire dove comprare una tessera prepagata di 1 o 3 mesi di PS now ?
Da gs nn ci sono
da mw li vendono , ma trimestrali ed annuali, mi pare non ci sia il mensile , altrimenti vai online che risparmiprendo li il trimestrale allora
https://www.cdkeys.com/playstation-now-3-month-subscription-italyMi sapete dire dove comprare una tessera prepagata di 1 o 3 mesi di PS now ?
Da gs nn ci sono
Quanto ci mettono le spedizioni in ste siti?
2 minuti, forse neancheQuanto ci mettono le spedizioni in ste siti?

be sicuro, ma dipende se ci saranno cambi al servizio o altro, per ora non si sa nulla e per legge prima di 12 mesi dall'annuncio non possono variare i termini del servizioio l'ho fatto da poco, ma è confermato che il plus attuale continuerà anche su ps5 giusto?
In che senso? Io ho credito sul mio account, non posso usarlo per farmi il plus?Nn sapevo che le carte prepagate nn sono più valide x fare abbonamenti dal pastore
Solo carte di credito
Scelta strana
Non centra nulla. Lui penso parli delle carte prepagate, appunto, che sono carte "di credito" dove ricarichi in determinate zone stile Sim del telefono e usi a mo di carta di credito VISA o Mastercard, ma da quel che dice non valgono più per il plus.In che senso? Io ho credito sul mio account, non posso usarlo per farmi il plus?Nn sapevo che le carte prepagate nn sono più valide x fare abbonamenti dal pastore
Solo carte di credito
Scelta strana
Esatto e nemmeno per qualsiasi abbonamentoNon centra nulla. Lui penso parli delle carte prepagate, appunto, che sono carte "di credito" dove ricarichi in determinate zone stile Sim del telefono e usi a mo di carta di credito VISA o Mastercard, ma da quel che dice non valgono più per il plus.
Postepay è prepagata?Esatto e nemmeno per qualsiasi abbonamento
Ho telefonato alla assistenza perché con la mia Mastercard nn riuscivo più ad abbonarmi a nulla
La risposta è stata che le carte prepagate nn funzionano più come metodo di pagamento x abbonarsi dallo store
La trovo una scelta assurda
In pratica addebito diretto x abbonarsi è andato a Pitt....
In pratica o ti abboni da portafoglio o pigli una prepagata psplus o now o accesso ecc ecc
Devo provare perché il now nonostante avessi credito sul portafoglio mi ha sempre chiesto la carta e nn son mai riuscito a pagare dal portafoglio
Assistenza dice che adesso potrò pagare con portafoglio
Staremo a vedere giovedì che carico portafoglio
Io pago con quella solitamente.
Pp mi pare non sia più accettata da tempoPostepay è prepagata?Io pago con quella solitamente.
Male male carico quella e compro da siti il codice per un anno come ho fatto l'anno scorso![]()
Non ho visto nulla se non le solite sparate, però dai, salvo posticipi o poche ore e sapremoCi sono leak validi sui giochi plus di settembre o ancora niente?