U
Utente cancellato 141331
Questi sul serio fanno la porcata.
qua si va verso la porcata mi sa, allora si che spero vengano inondati di critiche che li faccia tornare indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sul serio fanno la porcata.
come scritto tipo 100 volte da quando lo hanno annunciatoMa il gioco Ps5 si potrà riscattare dallo store pc per chi come me non acquisterà la console al lancio?
Si spera di si, visto che sulla 4 si poteva fare e ancora non ci sono notizie su un possibile cambiamento.Ma il gioco Ps5 si potrà riscattare dallo store pc per chi come me non acquisterà la console al lancio?
Ma appunto io già l'online lo uso pochissimo, e ho l'abbonamento fino al 2022 solo perchè compravo gli annuali a 40€ anche se con il senno di poi era meglio far scadere l'abbonamento, se mi tolgono la possibilità di riscattare da Pc anche i titoli Ps5 allora non rinnovero' più ne il Now fatto da pochi mesi e nemmeno il plus.Si spera di si, visto che sulla 4 si poteva fare e ancora non ci sono notizie su un possibile cambiamento.
Anche se sono super capaci di fare sta porcata, che sarebbe anche disonesta.
Il prezzo del plus è uguale per tutti, mi merito tutto il pacchetto anche se non posseggo tutte le console.![]()
So solo che l'app del telefono è tutt'altro mondoMa possibile che non si siano resi conto di quanto faccia schifo lo Store adesso? Immagino che i feed negativi siano piovuti da tutte le parti, non credo ci sia qualcuno che possa trovarlo decente, a parte chi lo ha fatto.
L'unica spiegazione è che lo abbiano dato in outsourcing a qualcuno, e quando si sono resi conto del danno ormai era troppo tardi visto che dovevano lanciarlo per l'uscita di PS5 e l'han buttato fuori comunque in questo stato.
L'unica (remota) speranza è che abbiano voluto fare una sorta di ripartenza da zero per l'arrivo di PS5, magari col progetto di implementare feature che sull'ossatura del vecchio store non potevano essere proposte. Se questa rosea previsione fosse vera dovremmo vedere miglioramenti costanti nei mesi a venire, uniti all'aggiunta di feature e dettagli. E la marmotta che confezionava la cioccolata (cit)Ma possibile che non si siano resi conto di quanto faccia schifo lo Store adesso? Immagino che i feed negativi siano piovuti da tutte le parti, non credo ci sia qualcuno che possa trovarlo decente, a parte chi lo ha fatto.
L'unica spiegazione è che lo abbiano dato in outsourcing a qualcuno, e quando si sono resi conto del danno ormai era troppo tardi visto che dovevano lanciarlo per l'uscita di PS5 e l'han buttato fuori comunque in questo stato.
eh ma per dire...il riacquisto di giochi plus è ancora possibile solo su ps4. credevo che questo store dedicato a ps4 e ps5 avrebbe innanzitutto implementato questa nuova feature che a quanto pare non funziona su ps3/vita...tutto combacia, eppure ancora non si può dallo store webL'unica (remota) speranza è che abbiano voluto fare una sorta di ripartenza da zero per l'arrivo di PS5, magari col progetto di implementare feature che sull'ossatura del vecchio store non potevano essere proposte. Se questa rosea previsione fosse vera dovremmo vedere miglioramenti costanti nei mesi a venire, uniti all'aggiunta di feature e dettagli. E la marmotta che confezionava la cioccolata (cit)![]()
Riesci a mettere un link?Tantissimi sconti sugli indie ( mettete qualche limite alla ricerca, tipo prezzo massimo o passate minimo 10 min a sfogliarlo)
Usate come me solo siti come psprices x guardare e lo store solo x comperare ?Riesci a mettere un link?
Per me sto nuovo store è terribile, non trovo nulla di nuovo scontato...
Geniale togliere immagini e video dalle descrizione dei prodotti poi...
Ok, visualizzabili solo su psprices per ora. Per quello non li vedevo![]()