Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bugsnax vera killer app PS5, tutti a comprarla entro Natale per riscattarlo :trollface:

Ma il gioco Ps5 si potrà riscattare dallo store pc per chi come me non acquisterà la console al lancio?

Ma il gioco Ps5 si potrà riscattare dallo store pc per chi come me non acquisterà la console al lancio?
come scritto tipo 100 volte da quando lo hanno annunciato
in teoria si
in pratica se non fanno la bastardata di obbligare ad avere la ps5
lo vedremo solo quando uscira' la console ed il gioco

Si spera di si, visto che sulla 4 si poteva fare e ancora non ci sono notizie su un possibile cambiamento.

Anche se sono super capaci di fare sta porcata, che sarebbe anche disonesta.

Il prezzo del plus è uguale per tutti, mi merito tutto il pacchetto anche se non posseggo tutte le console. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si spera di si, visto che sulla 4 si poteva fare e ancora non ci sono notizie su un possibile cambiamento.

Anche se sono super capaci di fare sta porcata, che sarebbe anche disonesta.

Il prezzo del plus è uguale per tutti, mi merito tutto il pacchetto anche se non posseggo tutte le console. :asd:
Ma appunto io già l'online lo uso pochissimo, e ho l'abbonamento fino al 2022 solo perchè compravo gli annuali a 40€ anche se con il senno di poi era meglio far scadere l'abbonamento, se mi tolgono la possibilità di riscattare da Pc anche i titoli Ps5 allora non rinnovero' più ne il Now fatto da pochi mesi e nemmeno il plus. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acceduto solo adesso al ps store da pc e mamma mia cosa cazz han combinato. Un peggioramento assurdo sotto tutti i punti di vista che davvero non riesco a spiegarmi. Sembra uno di quei siti che portai nel primo esame di programmazione web, mamma mia :rickds:

Ancora non avevo avuto il piacere di accedere allo store da PC: addio store PC, è stato bello :ibraok:

Ma possibile che non si siano resi conto di quanto faccia schifo lo Store adesso? Immagino che i feed negativi siano piovuti da tutte le parti, non credo ci sia qualcuno che possa trovarlo decente, a parte chi lo ha fatto.
L'unica spiegazione è che lo abbiano dato in outsourcing a qualcuno, e quando si sono resi conto del danno ormai era troppo tardi visto che dovevano lanciarlo per l'uscita di PS5 e l'han buttato fuori comunque in questo stato.

Ma possibile che non si siano resi conto di quanto faccia schifo lo Store adesso? Immagino che i feed negativi siano piovuti da tutte le parti, non credo ci sia qualcuno che possa trovarlo decente, a parte chi lo ha fatto.
L'unica spiegazione è che lo abbiano dato in outsourcing a qualcuno, e quando si sono resi conto del danno ormai era troppo tardi visto che dovevano lanciarlo per l'uscita di PS5 e l'han buttato fuori comunque in questo stato.
So solo che l'app del telefono è tutt'altro mondo :sard:

fino a quando quello vecchio funge il nuovo non lo tocco nemmeno con un bastone

è totalmente inutilizzabile per un utente

io non so dove li trovano gli informatici che creano sti aborti di usabilità

Non capisco per quale motivo solo ad alcuni si è aggiornata l'app... Io e molti altri ancora abbiamo ancora quella vecchia.
Non ne posso più di questa totale mancanza di comunicazione da parte di Sony!
Non mi si sono nemmeno aggiornati i giochi plus sul sito ?
Ok, quindi se si clicca ps plus in basso alla home page e poi su "Questo mese su PS Plus", escono ancora i giochi vecchi, mentre se si clicca su abbonamenti escono fuori i giochi del plus nuovi ....
frustrated stephen merchant GIF

Ultima modifica:
L'unica (remota) speranza è che abbiano voluto fare una sorta di ripartenza da zero per l'arrivo di PS5, magari col progetto di implementare feature che sull'ossatura del vecchio store non potevano essere proposte. Se questa rosea previsione fosse vera dovremmo vedere miglioramenti costanti nei mesi a venire, uniti all'aggiunta di feature e dettagli. E la marmotta che confezionava la cioccolata (cit) :sard:

L'unica (remota) speranza è che abbiano voluto fare una sorta di ripartenza da zero per l'arrivo di PS5, magari col progetto di implementare feature che sull'ossatura del vecchio store non potevano essere proposte. Se questa rosea previsione fosse vera dovremmo vedere miglioramenti costanti nei mesi a venire, uniti all'aggiunta di feature e dettagli. E la marmotta che confezionava la cioccolata (cit) :sard:
eh ma per dire...il riacquisto di giochi plus è ancora possibile solo su ps4. credevo che questo store dedicato a ps4 e ps5 avrebbe innanzitutto implementato questa nuova feature che a quanto pare non funziona su ps3/vita...tutto combacia, eppure ancora non si può dallo store web :facepalm:

La gestione degli store è sempre più allo sbando, giochi che non si possono riscattare, store indecenti, problemi con le cc ogni 3x2, oggi manco i giochi del Now hanno dato, e senza mezzo comunicato sony, indecenti sempre piu

Tantissimi sconti sugli indie ( mettete qualche limite alla ricerca, tipo prezzo massimo o passate minimo 10 min a sfogliarlo)

Tantissimi sconti sugli indie ( mettete qualche limite alla ricerca, tipo prezzo massimo o passate minimo 10 min a sfogliarlo)
Riesci a mettere un link?
Per me sto nuovo store è terribile, non trovo nulla di nuovo scontato...
Geniale togliere immagini e video dalle descrizione dei prodotti poi...

Ok, visualizzabili solo su psprices per ora. Per quello non li vedevo :saske:

Ultima modifica:
Riesci a mettere un link?
Per me sto nuovo store è terribile, non trovo nulla di nuovo scontato...
Geniale togliere immagini e video dalle descrizione dei prodotti poi...

Ok, visualizzabili solo su psprices per ora. Per quello non li vedevo :saske:
Usate come me solo siti come psprices x guardare e lo store solo x comperare ?

Preso N++

forse prendo Snake Pass per rigiocarlo potenziato su ps5. e sono tentato da Guacamelee 2 e Furi edizioni complete, Furi ce l'ho già ma mi manca il dlc e in ogni caso ho la versione plus a tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro