Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La raccolta PS Plus per PS5 può essere riscattata anche attraverso PS4? O tramite Store?
Perché la 5 mi dovrebbe arrivare a fine Dicembre e ho paura che per quel momento non saranno più disponibili..

La raccolta PS Plus per PS5 può essere riscattata anche attraverso PS4? O tramite Store?
Perché la 5 mi dovrebbe arrivare a fine Dicembre e ho paura che per quel momento non saranno più disponibili..
Solo da ps5, poi una volta riscattati puoi giocarlo pure su ps4

Non credo che li toglieranno a breve

Devo fare un acquisto dallo store e mi dice quando effettuo il pagamento: si è verificato un errore non identificato. Riprova più tardi.

che significa, cosa devo fare?

Devo fare un acquisto dallo store e mi dice quando effettuo il pagamento: si è verificato un errore non identificato. Riprova più tardi.

che significa, cosa devo fare?
Dipende, può essere un problema dello store o della carta ( se usi una prepagata) riprova dopo o domani x sicurezza

Dipende, può essere un problema dello store o della carta ( se usi una prepagata) riprova dopo o domani x sicurezza
È la carta prepagata della mia banca che uso da anni ormai per qualsiasi acquisto online e non ho mai avuto problemi e i dati sono giusti perché li ho tolti e rimessi piu volte per verificare..bah

Salve ragazzi, non so se è il topic giusto; sto avendo dei problemi con la PS4 PRO, mi sono comparsi numerosi codici d'errore CE-30005-8 e oggi anche il codice CE-34054-6; il database è quindi danneggiato. Ho messo al sicuri i miei salvataggi sul cloud. Vorrei inizializzare la console per tentare di salvarla, devo disattivare l'account?
La PS4, se a posto, la utilizzerò di nuovo.

la collection plus per PS5 dei migliori giochi PS4 è scaricabile per PS4, o solo su PS5? (spero mi abbiate capito :asd: )
vorei farmi la PS5, ma visto che la userei principalmente per le esclusive, sto pensando di prendere la PS4 pro per ora.

la collection plus per PS5 dei migliori giochi PS4 è scaricabile per PS4, o solo su PS5? (spero mi abbiate capito :asd: )
vorei farmi la PS5, ma visto che la userei principalmente per le esclusive, sto pensando di prendere la PS4 pro per ora.
Si può riscattare solo dalla ps5

Sconti natalizi online! Segnalo subito Death Stranding a 19 e Dishonored Collection a 23!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Visti ottimi sconti, per scaramanzia aspetto l'annuncio e l'uscita dei giochi now di domani e magari se non sarà nei giochi Now di questo mese prendo Peaky Blinders e Lors of the Rings Card Game. :unsisi:

Sconti natalizi online! Segnalo subito Death Stranding a 19 e Dishonored Collection a 23!

La Dishonored Collection a quel prezzo è un furto. Con €25 si può prendere la Arkane Collection che contiene pure Prey :sisi:

Visti ottimi sconti, per scaramanzia aspetto l'annuncio e l'uscita dei giochi now di domani e magari se non sarà nei giochi Now di questo mese prendo Peaky Blinders e Lors of the Rings Card Game. :unsisi:
Sai che manco sapevo esistesse, ma ha incuriosito pure me il gioco di carte del signore degli anelli

La Dishonored Collection a quel prezzo è un furto. Con €25 si può prendere la Arkane Collection che contiene pure Prey :sisi:
Vero! Io Prey già l'ho in raccolta quindi in automatico consigliavo quella, ma si hai ragione, meglio la Arkane!

A che ora caricano i nuovi giochi del plus?mezzanotte?
Worms Rumble dovrebbe uscire a mezzanotte ma non sono sicurissimo.

Gli altri due invece dovrebbero saltare fuori in giornata, in genere alle 18 ma spesso ultimamente saltano fuori anche prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro