Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La concorrenza sarà Microsoft
Game Pass etc, se vedono che perdono utenza, state sicuri che corrono ai ripari
Roba come il PS Now con loro esclusive (anche se datate) comprese in un abbonamento ce la sognavamo
Secondo me siete catastrofisti
Plus, now ecc sono un altro discorso

Dove mi consigliate di acquistare una PSN Card da 50€? Il prezzo più economico che ho trovato è su Eneba.com, ma non ne avevo mai sentito parlare. :morristenda:

Dove mi consigliate di acquistare una PSN Card da 50€? Il prezzo più economico che ho trovato è su Eneba.com, ma non ne avevo mai sentito parlare. :morristenda:
Eneba (mai usato, ma è famoso) , cdkey e siti simili, trova il prezzo inferiore (p. S. Guarda i vari formati, spesso le carte da 30/40€ han sconti maggiori)

una cosa: se un gioco del NOW è in scadenza, posso giocarci comunque dopo? parlo ovviamente di giochi ps4 che è possibile scaricare....

una cosa: se un gioco del NOW è in scadenza, posso giocarci comunque dopo? parlo ovviamente di giochi ps4 che è possibile scaricare....
In che senso scusa? Se lo rimuovono dal Now, non puoi più giocarci con l'abbonamento
Devi comprarlo dallo store

il now non consente di scaricare sull'hd i giochi ps4 ? se lo faccio entro la data di scadenza, intendo
Eh no, non ti rimane sulla console e puoi giocarci :asd: è in abbonamento e se lo tolgono dal Now, non puoi più giocarci

Eh no, non ti rimane sulla console e puoi giocarci :asd: è in abbonamento e se lo tolgono dal Now, non puoi più giocarci
si, ma con quale meccanismo ? tipo il plus che dice non hai licenza (in quel caso per scadenza abbonamento)? o la console cancella coattamente il gioco scaricato sull'hd?

si, ma con quale meccanismo ? tipo il plus che dice non hai licenza (in quel caso per scadenza abbonamento)? o la console cancella coattamente il gioco scaricato sull'hd?
Te lo blocca proprio come quando finisce il plus
Oltretutto, rileva il giorno in cui esce dall'abbonamento quel gioco e da quel giorno non te lo avvia più

Eneba (mai usato, ma è famoso) , cdkey e siti simili, trova il prezzo inferiore (p. S. Guarda i vari formati, spesso le carte da 30/40€ han sconti maggiori)
Grazie del suggerimento! Alla fine sono rimasto su Eneba perché aveva i prezzi migliori. La consegna è stata immediata e ho attivato la key senza alcun problema.
L'unico neo se proprio vogliamo trovarlo è che il prezzo finale è leggermente più alto di quanto mostrato, a causa delle "tasse" del sito.

Chissà se faranno il calendario dell'avvento anche sullo store quest'anno
No, ormai sony x la politica corretta non fa più offerte festive, non a caso questi non sono gli sconti di natale, ma di fine anno ecc, a me sta roba sta sulle balle, ma è così, il 24 o 25 partono I saldi

senza preavviso , aggiunti altri sconti , occhio pero' questi durano solo sino al 15
Scadono oggi o scadevano a mezzanotte e li ho persi? Devo ancora controllarli :asd:

Volevo riscattare Just cause 4 tramite il plus dopo mesi che non visito neanche il ps store.
A parte che il ps store e' cambiato da far schifo... dopo vari tentativi riesco ad arrivare nella pagina del plus ma non riesco a cliccare su "download" perche' non mi appare fisicamante nulla da cliccare e le immagini che sono presenti di solito come presentazione del gioco sono "sbiadite".
Il motivo puo' essere l'AD Block attivo o c'e' qualche altro problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro