Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo riscattare Just cause 4 tramite il plus dopo mesi che non visito neanche il ps store.
A parte che il ps store e' cambiato da far schifo... dopo vari tentativi riesco ad arrivare nella pagina del plus ma non riesco a cliccare su "download" perche' non mi appare fisicamante nulla da cliccare e le immagini che sono presenti di solito come presentazione del gioco sono "sbiadite".
Il motivo puo' essere l'AD Block attivo o c'e' qualche altro problema?
È proprio il sito ad essere un disastro. Anche a me ogni tanto spariscono le scritte oltre ai prezzi. Ritenta in futuro.

Volevo riscattare Just cause 4 tramite il plus dopo mesi che non visito neanche il ps store.
A parte che il ps store e' cambiato da far schifo... dopo vari tentativi riesco ad arrivare nella pagina del plus ma non riesco a cliccare su "download" perche' non mi appare fisicamante nulla da cliccare e le immagini che sono presenti di solito come presentazione del gioco sono "sbiadite".
Il motivo puo' essere l'AD Block attivo o c'e' qualche altro problema?
Lascia perdere il PC usa la play o l'app

ma solo a me fa cagare in maniera fotonica come hanno organizzato il ps store su ps5?

Ragazzi non ho ancora trovato una conferma:

non ho MAI cambiato il nickname e so che ora è possibile farlo, in realtà lo so da una vita,
ma quando vado per cambiarlo mi avvisa che potrei perdere tipo TUTTO, ma possibile una cosa del genere? cos'hanno implementato a fare la funzione se c'è questo rischio?

qualcuno lo ha cambiato? mi può rassicurare che non ci siano problemi o rischio comunque? mi so rotto a tenere il mio banale.

I giochi plus di Gennaio li annunceranno il 30 Dicembre questo mese per poi farli uscire martedì 5 Gennaio giusto?

non ho MAI cambiato il nickname e so che ora è possibile farlo, in realtà lo so da una vita,
ma quando vado per cambiarlo mi avvisa che potrei perdere tipo TUTTO, ma possibile una cosa del genere? cos'hanno implementato a fare la funzione se c'è questo rischio?

qualcuno lo ha cambiato? mi può rassicurare che non ci siano problemi o rischio comunque? mi so rotto a tenere il mio banale.
Non l'ho fatto, ma da quel che so, il rischio è sui save di alcuni giochi che usano il salvataggio online ( intendo non il plus, ma proprio i server della sh)
Post automatically merged:

I giochi plus di Gennaio li annunceranno il 30 Dicembre questo mese per poi farli uscire martedì 5 Gennaio giusto?
Si, salvo cambi

Io l'ho cambiato da qualche anno e per quando ne so non è successo niente.

Bene, spero rispettino le date e che diano titoli inediti e non copia e incolla di scambi tra Ex giochi Now e plus. :unsisi:
Lo spero pure io, ma ormai ci credo poco, solo ogni tanto capita ?

X chi lo chiedeva, i saldi di gennaio inizieranno prima, il 22 e no il 24 come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro