Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su psprices si possono già vedere i nuovi sconti :sisi:

A prima vista, di interessante vedo:

- Crash 4 35 euro

- Fifa 21 Champions Edition 35 euro

- PES 21 15 euro ( E la Juventus edition a 17.49 :iwanzw: )

- Cuphead 14 euro

- My Friend Pedro 9.99

- Overcooked 1+2 18 euro

- Shadow of the tomb raider Definitive 15 euro

- Yooka Layle and the Impossible Lair 12 euro

- AI: The Somnium Files 24 euro

- Crash Team Racing 14 euro

- Spyro Trilogy 14 euro

- Celeste 6.59 euro

Ultima modifica:
Castle Crashers non è mai stato scontato per PS4 in Europa :facepalm:

Non male per Crash 4. Prezzo ancora troppo alto per me, ma per motivi miei più che altro (comprarlo adesso per giocarlo nel 2000mai non ha senso :asd:) - punterò a qualcosa sui 20 euro in un futuro più o meno lontano per risparmiare qualche prezioso euro e per poterlo giocare subito dopo l'acquisto.

Ci sarà una seconda ondata di sconti per i saldi di Gennaio come gli anni scorsi, giusto?

Non male per Crash 4. Prezzo ancora troppo alto per me, ma per motivi miei più che altro (comprarlo adesso per giocarlo nel 2000mai non ha senso :asd:) - punterò a qualcosa sui 20 euro in un futuro più o meno lontano per risparmiare qualche prezioso euro e per poterlo giocare subito dopo l'acquisto.

Ci sarà una seconda ondata di sconti per i saldi di Gennaio come gli anni scorsi, giusto?
in teoria si, ma ho visto date di scadenza diverse tra alcuni sconti, quindi da vedere

piccolo solito consiglio, tra poco annunciano i plus/now, consiglio al solito di attendere ( salvo roba recente, li non ci sono problemi )

Ancora niente PS3/PS1 :sadfrog:

Segnalo che i giochi Frictional li stanno praticamente regalando
Come detto da diversi sviluppatori su twitter Sony non accetta più sconti su roba che non sia ps4, gli unici giochi Vita in sconto infatti sono i crossbuy.

Me l'ero persa, di quand'è la notizia?

Almeno li mettessero su Nowww
han deciso di abbandonarle da tempo per di piu su now non gli conviene visto che dovrebbero fare nuovi server/ps3 da mantenere, probabile anzi che negli anni elimineranno anche i giochi presenti

Non c'è nessuna vera notizia a riguardo perchè Sony non ha mai pubblicamente dichiarato sta cosa, resta zitta.
Sono diversi sviluppatori che han scritto su Twitter sta cosa, probabilmente in risposta ad alcuni giocatori che chiedevano sconti direttamente alle sh di turno.

Ecco perché Capcom ha smesso di scontare RE Triple Pack su ps3 lo faceva ogni 2 secondi ma da qualche tempo non più

Ma è da parecchio eh.

La politica Sony sugli sconti non mi piace granchè, i Dev hanno poco controllo, nel senso che tu contatti Sony per mettere in sconto il tuo gioco ed è la stessa Sony che decide quando far partire lo sconto, quindi il team indie del caso deve aspettare la decisione della casa Giapponese.

Quindi se un team manda una mail oggi per scontare un gioco tipo tra 3 giorni non può :morris2:

psprices ci mette un'ora a caricare quando non crasha, evidentemente adesso è strapieno :asd: guardo oggi con calma

Ho visto che tra gli sconti di gennaio c'è Kentucky ruote zero a 13 euro che mi ha sempre incuriosito ma che non ho capito bene che tipo di gioco è.

Pareri?
Vale quel prezzo?
Altri titoli che gli si possono paragonare per farmi un'idea?

Volevo acquistare Immortals scontato, ma non è presente nei saldi di gennaio, nonostante sia scontato praticamente su ogni altra piattaforma, perfino nel PSN USA. Qualcuno sa come mai da noi no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro