Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao Aftermath,

l'account è nuovo, considera che l'ultima playstation comprata è stata la PS2 e non ho davvero idea di quale fosse l'account vecchio, ma la mail con il quale è stato attivato è sicuramente meno "vecchia" della mia PS2. Non ho provato direttamente dallo store con la playstation perchè è sotto l'albero e la aprirò soltanto domani sera :babbonatale:
Prova direttamente dalla PS5 domani, anche se mi sembra strano che da PC non si possa attivare la prova gratuita :asd:

guardando gli sconti e sperando di aiutare qualcuno consiglio ( sotto i 20€ perche' per me spendere di piu' dd non ha senso )
ni no kuni remastered 10€ li vale, ha i suoi difetti, ma a quel prezzo se cercate una favola vale
guacamelee 2, se e' bello come il primo meno di 5€ sono regalati ( non lo prendo solo perche' penso che a brevissimo sara' nel plus o now )
ace combat 7, sotto i 15€ mi pare ottimo
spyro trilogy, a 14€ da prendere assolutamente
crash team racing
tales of vesperia, 10€ , se non lo avete giocato e vi piacciono i giochi della serie li vale
dark soul remastered a 12€ , se non si e' mai giocato, ma si ama la serie , da giocare
re 7, se non lo avete mai fatto giocatelo, anche in vr a 10€
bioshock collection, non e' al suo prezzo piu' basso, ma se non li si hanno mai giocati, assolutamente, uno dei piu' bei fps con storia esistenti

guardando gli sconti e sperando di aiutare qualcuno consiglio ( sotto i 20€ perche' per me spendere di piu' dd non ha senso )
ni no kuni remastered 10€ li vale, ha i suoi difetti, ma a quel prezzo se cercate una favola vale
guacamelee 2, se e' bello come il primo meno di 5€ sono regalati ( non lo prendo solo perche' penso che a brevissimo sara' nel plus o now )
crash team racing
tales of vesperia, 10€ , se non lo avete giocato e vi piacciono i giochi della serie li vale
dark soul remastered a 12€ , se non si e' mai giocato, ma si ama la serie , da giocare
bioshock collection, non e' al suo prezzo piu' basso, ma se non li si hanno mai giocati, assolutamente, uno dei piu' bei fps con storia esistenti

Preso bioshock collection giocai una volta il primo e mi piacque un sacco, gli altri 2 mai giocati grazie per segnalazione

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Preso Tales of Vesperia e Celeste, sto valutando se investire 20 euro in Ys VIII
Io x quello aspetto uno sconto serio, tutto l'anno allo stesso prezzo ( anche meno) x un gioco di 3 anni fa è troppo x me ( pur piacendo i la serie con i suoi pregi e difetti)

ctr, come l'altra volta, è tosto da resistere. su disco costa non meno del doppio.

l'altra volta ho resistito, stavolta chissà. :asd:

ctr, come l'altra volta, è tosto da resistere. su disco costa non meno del doppio.

Infatti è uno dei pochi casi in cui il retail costa davvero molto di più, io però attenderei gli annunci, non lo vedo così improbabile tra i plus o now prossimamente ( puro intuito intendiamoci)

Io x quello aspetto uno sconto serio, tutto l'anno allo stesso prezzo ( anche meno) x un gioco di 3 anni fa è troppo x me ( pur piacendo i la serie con i suoi pregi e difetti)
Potrei reinvestirli in Onimusha e la remastered dei Hack, però non mi ispirano molto

crash team racing
Guacamelee 2 io lo vedo a 20 euro

crash team racing
Ni no nuki a 10€ è il 2, non il remastered.
Non so, il primo l'ho adorato, ma il due proprio non mi dice nulla. Non è quasi per nulla collegato al primo e il gameplay è diverso da quello che ho visto.

Infatti è uno dei pochi casi in cui il retail costa davvero molto di più, io però attenderei gli annunci, non lo vedo così improbabile tra i plus o now prossimamente ( puro intuito intendiamoci)
Potrei reinvestirli in Onimusha e la remastered dei Hack, però non mi ispirano molto
Considera che son praticamente porting
Post automatically merged:

Ni no nuki a 10€ è il 2, non il remastered.
Non so, il primo l'ho adorato, ma il due proprio non mi dice nulla. Non è quasi per nulla collegato al primo e il gameplay è diverso da quello che ho visto.
O errore del sito o è appena tornato a prezzo pieno, anche io sconsiglio il secondo
Post automatically merged:

Guacamelee 2 io lo vedo a 20 euro
Ci son 2 versioni guacamelee 2 complete costa meno di 5 €

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè il now non mi riguarda :asd: più che il plus mi spaventa il fatto di prenderlo digital e una possibile versione ps5( improbabile però a questo punto)

per la questione digital in realtà sono 50 e 50, una parte lo vorrebbe su disco sia eventualmente per liberarmene sia perché è un gioco da multi locale(uno dei pochi su ps4 :asd:) ed è più comodo portarsi un disco che dover fare l'accesso su altre console(e scaricarlo, poi). non che nei prossimi mesi servirà... :dsax: però è anche vero che giochi del genere in digital fanno sempre comodo per la partita mordi e fuggi

ho lo stesso problema con tekken 7 che va periodicamente a 10€ e io periodicamente resisto all'impulso, forte, di comprarlo :asd:

vabbè il now non mi riguarda :asd: più che il plus mi spaventa il fatto di prenderlo digital e una possibile versione ps5( improbabile però a questo punto)

per la questione digital in realtà sono 50 e 50, una parte lo vorrebbe su disco sia eventualmente per liberarmene sia perché è un gioco da multi locale(uno dei pochi su ps4 :asd:) ed è più comodo portarsi un disco che dover fare l'accesso su altre console(e scaricarlo, poi). non che nei prossimi mesi servirà... :dsax: però è anche vero che giochi del genere in digital fanno sempre comodo per la partita mordi e fuggi

ho lo stesso problema con tekken 7 che va periodicamente a 10€ e io periodicamente resisto all'impulso, forte, di comprarlo :asd:
Be in tal caso difficile darti un consiglio, dipende appunto dalla scelta che fai, però appunto su disco costa almeno il doppio.
X tekken vale bene o male lo stesso discorso, dico però occhio ai pass che se hai intenzione di acquistarli mi paiono parecchi e costosi

Ragazzi una domanda forse stupida ma non sono certo della cosa: siccome mia moglie gioca costantemente a CTR (retail) su PS4 e in futuro vorrei prendere la PS5 All Digital per salvaguardare il mio matrimonio devo fare in modo che possa continuare a giocarci; siccome vedo che si trova a 13 euro sullo store nel caso comprassi questa versione i salvataggi sarebbero compatibili vero?

Ragazzi una domanda forse stupida ma non sono certo della cosa: siccome mia moglie gioca costantemente a CTR (retail) su PS4 e in futuro vorrei prendere la PS5 All Digital per salvaguardare il mio matrimonio devo fare in modo che possa continuare a giocarci; siccome vedo che si trova a 13 euro sullo store nel caso comprassi questa versione i salvataggi sarebbero compatibili vero?
Yep
Tutti i giochi in retrocompatibilità possono usare i save della PS4, o sul cloud col Plus o trasferendoli con una chiavetta

Consigliereste Fallout 4 a me che ho droppato il 3 per la "pesantezza" delle meccaniche?

Le meccaniche so praticamente le stesse . La differenza è un miglioramento a livello tecnico/grafico (ovviamente , essendoci anni di differenza ) ed una narrativa sviluppata peggio . Il resto tipo il CS per esempio so uguali. Vedi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro