Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda delle domande: ma non si può più acquistare dal PS Store da pc o è semplicemente un problema momentaneo?

Mi son dimenticato di aggiungere alla raccolta i giochi mensili del PS+ e volevo farlo da remoto (visto che non ho fisicamente la PS sottomano), ma non c'è modo .... :azz:

Domanda delle domande: ma non si può più acquistare dal PS Store da pc o è semplicemente un problema momentaneo?

Mi son dimenticato di aggiungere alla raccolta i giochi mensili del PS+ e volevo farlo da remoto (visto che non ho fisicamente la PS sottomano), ma non c'è modo .... :azz:
È il sito che molto spesso impazzisce e fa sparire prezzi e il tasto "acquista". Fai tutto da app che è meglio.
Post automatically merged:

Non mi aspettavo il terzo tomb a distanza così ravvicinata dal 2. Dopo che diedero il primo mi ero convinto che prima o poi avrebbero dato tutta la saga e alla fine così è stato :iwanzw: classici titoli che non valgono la candela ma che giocheresti con piacere, che era il motivo per cui pagavo volentieri il plus su ps3.

Ultima modifica:
È il sito che molto spesso impazzisce e fa sparire prezzi e il tasto "acquista". Fai tutto da app che è meglio.
Post automatically merged:

Non mi aspettavo il terzo tomb a distanza così ravvicinata dal 2. Dopo che diedero il primo mi ero convinto che prima o poi avrebbero dato tutta la saga e alla fine così è stato :iwanzw: classici titoli che non valgono la candela ma che giocheresti con piacere, che era il motivo per cui pagavo volentieri il plus su ps3.
X nulla d'accordo I tomb raider sono titoli Discreti, alla fin fine peccano sulla storia e sulla difficoltà, sennò erano ottimi giochi.
A proposito, NON Giocatelo a normale o cose del genere, come i precedenti e troppo facile

È successo anche a me con il nuovo store, non c'è il tasto con il prezzo e non c'è la possibilità di acquistare da PC.
Ho risolto facendo il logout e rifacendo il login. Altrimenti usa un altro browser e dovrebbe funzionare.

Grazie, non sapevo che il vecchio sito esistesse ancora, ho potuto persino risistemare la wishlist. Quando dovrebbero essere disponibili i giochi del plus di gennario?
Tra poco, di solito verso le 12.

Comunque al vecchio sito non fateci troppo affidamento perchè potrebbe ritornare offline. Dopo qualche settimana che giunse quello nuovo divenne irraggiungibile e poi magicamente è ritornato a funzionare. Io spero resti anche solo per cercare roba vecchia PS3 e Vita. Tramite lo store console PS3 certa roba nemmeno compare ma sul sito invece si, giusto per citare un pregio del vecchio browser store.

Disponibili i tre giochi plus su Ps5, li ho appena riscattati e installato Maneater. :unsisi:

Mi è appena arrivata un'email da Playstation nella quale mi dicono che hanno aggiunto nuovi giochi agli sconti di Gennaio. È vero oppure no/arrivata in anticipo? Ho controllato un paio di giochi della mia wishlist che non erano andati in sconto nella prima 'ondata' e sono ancora a prezzo pieno :hmm:

Mi è appena arrivata un'email da Playstation nella quale mi dicono che hanno aggiunto nuovi giochi agli sconti di Gennaio. È vero oppure no/arrivata in anticipo? Ho controllato un paio di giochi della mia wishlist che non erano andati in sconto nella prima 'ondata' e sono ancora a prezzo pieno :hmm:
Si hanno aggiunto

Di sicuro hanno aggiunto il season pass di Shadow of War, preso oggi :sisi:

ma anche a voi lo store (quello nuovo) web ora è lento in una maniera indecorosa?

Peccato lo squalo trash sia solo PS5, lo avrei provato volentieri ora :dsax:

Peccato lo squalo trash sia solo PS5, lo avrei provato volentieri ora :dsax:
Ma è cosí fico alla fine? Io potrei scaricarmelo aggratis su ps5 ma nn m ispira x nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro