Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siete sicuri di aver giocato roba veramente orribile in vita vostra?
Perchè questi estremismi io fatico a capirli. Se Mad Max vi risulta orribile, non oso immaginare cosa pensiate di altri giochi molto ma molto più vicini a quel termine :asd:

Siete sicuri di aver giocato roba veramente orribile in vita vostra?
Perchè questi estremismi io fatico a capirli. Se Mad Max vi risulta orribile, non oso immaginare cosa pensiate di altri giochi molto ma molto più vicini a quel termine :asd:
Vabbè era x modo di dire, è fatto male, ma specialmente noiosissimo.
Diciamo che la roba orribile effettivamente la droppo ?, cmq non un bel gioco e neppure discreto o sufficiente

Vabbè era x modo di dire, è fatto male, ma specialmente noiosissimo.
Diciamo che la roba orribile effettivamente la droppo ?, cmq non un bel gioco e neppure discreto o sufficiente
Non sufficiente assolutamente no, ha degli ottimi pregi e può divertire abbastanza senza troppa fatica. Ma siamo off-topic quindi direi di smettere di parlarne

Ottimo mese,Shadow l'avevo preso tempo fa a niente ma mai giocato,greedfall sempre rinviato ma con tanta curiosità di provarlo,maneater sarà spassosissimo :sisi:

E niente, giochi del now che arrivano sul plus :asd: appena scade, smetto di rinnovarlo a sto punto

E niente, giochi del now che arrivano sul plus :asd: appena scade, smetto di rinnovarlo a sto punto
Tutto come previsto purtroppo, anche sto mese si riscatta la roba ps5 e non si scarica nulla dal plus, che palle però, abbonamento inutile se si ha anche il plus da qualche mese ( prima erano stati bravi a diversificare i 2 abbonamenti)

Felice per Maneater :sard:

Non male, anche se a dire la verità capita raramente in un anno che giochi qualcosa che arriva dal plus :asd:

Mi sa che alla fine del mese prossimo mi abbono in modo da avere sia i titoli appena annunciati che quelli in arrivo a Febbraio

Mese della madonna!

Maneater come gioco PS5 è una bella bomba, lo volevo recuperare e calza a pennello

Quindi abbiamo avuto un terzo gioco PS5 a novembre, dicembre, gennaio e per febbraio è già previsto Destruction AS.
CVD, l’avevo detto, in barba agli scettici :asd:

Ma anche a voi ogni tanto scompaiono dalla raccolta alcuni giochi riscattati col plus? Mi sono reso conto che non ho più modern warfare 2 che avevo riscattato quando l avevano dato col plus, infatti l avevo anche finito, ma se vado nella raccolta non lo trovo e se lo cerco nello store mi dice acquista invece di scarica...cosa dovrei fare?

Peccato che Maneater sia solo versione ps5 e niente ps4.

Greedfall volevo prenderlo da tantissimo comunque :sisi:

Altro che rage 2 ahahah mese fantastico a mio parere, ho voluto sempre provare greedfall e finalmente l’hanno dato anche relativamente presto.
Super contento

Altro che rage 2 ahahah mese fantastico a mio parere, ho voluto sempre provare greedfall e finalmente l’hanno dato anche relativamente presto.
Super contento
X gli utenti che hanno il Now cambia poco, tutta roba ex o nel now come quasi sempre
Post automatically merged:

A proposito, greed fall è ancora nel now, curioso di vedere come il mese scorso se come x hollow sparisce magicamente dal Now senza preavviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro