U
Utente cancellato 141331
Vabbè ma se sei fans del film ci sta, ma il gioco è orribile dai ?A me mad max è piaciutocerto hai suoi difetti ma un 7 se lo becca anche solo per la magnus opus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma se sei fans del film ci sta, ma il gioco è orribile dai ?A me mad max è piaciutocerto hai suoi difetti ma un 7 se lo becca anche solo per la magnus opus
Vabbè era x modo di dire, è fatto male, ma specialmente noiosissimo.Siete sicuri di aver giocato roba veramente orribile in vita vostra?
Perchè questi estremismi io fatico a capirli. Se Mad Max vi risulta orribile, non oso immaginare cosa pensiate di altri giochi molto ma molto più vicini a quel termine![]()
Non sufficiente assolutamente no, ha degli ottimi pregi e può divertire abbastanza senza troppa fatica. Ma siamo off-topic quindi direi di smettere di parlarneVabbè era x modo di dire, è fatto male, ma specialmente noiosissimo.
Diciamo che la roba orribile effettivamente la droppo ?, cmq non un bel gioco e neppure discreto o sufficiente
Tutto come previsto purtroppo, anche sto mese si riscatta la roba ps5 e non si scarica nulla dal plus, che palle però, abbonamento inutile se si ha anche il plus da qualche mese ( prima erano stati bravi a diversificare i 2 abbonamenti)E niente, giochi del now che arrivano sul plusappena scade, smetto di rinnovarlo a sto punto
X gli utenti che hanno il Now cambia poco, tutta roba ex o nel now come quasi sempreAltro che rage 2 ahahah mese fantastico a mio parere, ho voluto sempre provare greedfall e finalmente l’hanno dato anche relativamente presto.
Super contento