Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è TloU2 al minimo però, 30. Io tuttavia consiglierei a tutti di prenderlo fisico per quanto mi è piaciuto, ma comunque. :ayaya:
io aspetto una versione ps5 oramai :D
Ricordo di aver visto poche volte degli sconti così tremendi, non c'è un titolo e dico uno a buon prezzo :asd:
Paradossalmente quelli di due settimane fa con Guilty Gear e i DLC di Metro erano molto molto meglio.
Che vuoi scontare...a me non riesce a vendere God of War spedito a 15 euro (nuovo incelopahato) perchè ,parole del potenziale acquirente,sullo store sta a 19 ahahahah
Pensavo che il supporto fisico fosse un plus...evidentemente sono rimasto indietro
PS Plus Games (April 2021) - Days Gone (PS4), Zombie Army 4: Dead War (PS4), OddWorld SoulStorm (PS4)

Dovrebbero essere questi i giochi di aprile.
Se confermati Ottimo mese come sempre
mmmm
oggettivamente sarebbe ottimo
Soggettivamente ho finito Days gone un mese fa col bonus giochi ps5...quindi peccato
ma non mi sento di criticare minimamente.
Chi mi conosce sa che mille anni fa spalavo letame sul plus quando c'era motivo...ma da un anno a questa parte come giochi è top

Tranquilli ragazzi, gli sconti sono solo un pesce d'aprile. Domani usciranno quelli veri.

eddie murphy shrek GIF

Mi pare sia stato varie volte a 10 ds3
[automerge]1617192176[/automerge]
Cmq raga attendete almeno gli annunci plus, son poche ore, prima di comperare e poi rischiare che lo diano nel plus
[automerge]1617192840[/automerge]
P. S.
Adesso che me lo fanno notare, 2 giochi di zombi a pasqua?
Mi pare poco affidabile il rumor
Giochi confermati dal twitter della Playstation.
Easy.

PlayStation Plus games for April: Days Gone, Oddworld: Soulstorm, and Zombie Army 4: Dead War​

[automerge]1617204790[/automerge]
Stesso iter visto per Detroit riguardo Days Gone, prima dell'uscita su PC l'hanno messo nel Plus.

Ennesimo mesone, già il solo Oddworld al D1 mi ripaga praticamente l'abbonamento annuale, poi Zombie Army 4 è una piacevolissima sorpresa perchè lo avevo da tempo in lista recuperi.
Days Gone ottimo titolo da mettere sul Plus, ma chiaramente è qualcosa che interessa esclusivamente ai possessori di PS4

Ed anche Days Gone se ne starà in collezione sigillato... :asd:

Beh diciamo che son stati furbi accontendando sia i possessori di ps4 che quelli della 5 :asd: certo che mi aspetto il plus a 80 euro nel giro di qualche tempo visto le bombe che stan mollando :sard: mi accodo alla domanda se zombie army li è godibile anche in singolo :hmm:

Scelta pazza quella di DG che era già incluso nella collection, se non era per Soulstorm mese meh

Il fatto che diano anche gioco della Collection apre a molte furbate nei mesi futuri :asd:

Scelta pazza quella di DG che era già incluso nella collection, se non era per Soulstorm mese meh
Sony se ne frega lo abbiamo capito, Days era già stato dato al solito pure sul now, quindi gioco in meno x chi ha sia il now che ps5.
Spero in un buon mese now o andrò a scalare un po la roba accumulata

Days Gone finito settimana scorsa su PS5 :asd: Riscatterò giusto Oddworld (che so già non giocherò per chissà quanto tempo :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro