E' il prezzo più basso al quale sia sceso il gioco e dopo aver platinato il primo era d'obbligo passare a questo. Il 2 forse lo recupererò più avanti.Sono molto tentato da ds 3![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il prezzo più basso al quale sia sceso il gioco e dopo aver platinato il primo era d'obbligo passare a questo. Il 2 forse lo recupererò più avanti.Sono molto tentato da ds 3![]()
No se aspetti almeno 2 anni![]()

io ce l'ho ma sto semplicemente recuperando i giochi che avevo in sospeso per current.Ah io non sono ancora entrato nella mentalità da PS5.
Boh, il programma dei dlc nel loro sito parla solo dei due già usciti.
Non è vero, come detto è sceso un sacco di volte a 10€E' il prezzo più basso al quale sia sceso il gioco e dopo aver platinato il primo era d'obbligo passare a questo. Il 2 forse lo recupererò più avanti.
Ma su quello infatti non c'è problema, è che ho il braccino corto, mi scoccia non avere qualcosa x cui ho pagato seppur poco ogni mese ?Ho un backlog infinito, Plus che rinnovo quando capita a 40€ l’annuale, e che peggiora ulteriormente la situazione arretrati... aspettare due o più anni non sarà un problema![]()

Si ha la coop a 4 giocatori ed è ambientato in Italia come Sniper Elite 4, consideralo il cugino zombie dell'altro gioco praticamente.Non ho mai sentito parlare di questo gioco sugli zombie, ha anche la co-op online?

Ha una campagna ma ovviamente è meglio giocarlo in cooperativa, è uno spin off degli Sniper Elite.Ma zombie ha una campagna/storia o è il solito spara chino coop?
Io spero in quelli, speriamo qualche gioco jappo o/e un bell'indieIl leak di stamattina dunque era reale.
Direi ottime aggiunte, molto contento per Zombie Army 4, titolo che scaricherò senz'altro e Oddworld naturalmente, un po meno contento per Days Gone, ma solo perchè l'ho già giocato ed è una paraculata enorme metterlo nel plus.![]()
Vediamo i giochi del now martedì prossimo.
[automerge]1617212486[/automerge]
Si ha la coop a 4 giocatori ed è ambientato in Italia come Sniper Elite 4, consideralo il cugino zombie dell'altro gioco praticamente.
[automerge]1617212598[/automerge]
Ha una campagna ma ovviamente è meglio giocarlo in cooperativa, è uno spin off degli Sniper Elite.

Be sul now le han date quasi tutte escludendo le recentissime, praticamente le uniche eccezioni a memoria sono everybody tennis, the order e gt, ma i primi 2 mi sa che avevano accordi con gli sviluppatori che rendono il loro arrivo sui servizi non conveniente e dopo il now si sa arrivano sul plusAzz, ottimo Days Gone, di sto passo le daranno tutte le esclusive SONY, così non dovrò comprare nulla![]()
I giochi del plus di aprile sono Days gone e Zombie army 4: Dead war per ps4 e Oddworld: Soulstorm per PS5Voglio sapere,
Capitan Tsubasa ad aprile gratis ho letto, per tutti? Ps5 ps4?
Ci vuole il pass obbligatorio?
Solo PS5Ma oddworld sarà gratis solo per ps5? O anche per ps4 ? Non che mi cambi molto ma è per curiosità
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ma oddworld sarà gratis solo per ps5? O anche per ps4 ? Non che mi cambi molto ma è per curiosità
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non è ancora ufficiale ma voci dicevano che forse sarà gratis sul plus in aprileI giochi del plus di aprile sono Days gone e Zombie army 4: Dead war per ps4 e Oddworld: Soulstorm per PS5
Non è ancora ufficiale ma voci dicevano che forse sarà gratis sul plus in aprile