Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
le recensioni lo hanno mazzuolato ma onestamente voglio provarlo da me, soprattutto un gioco di questo genere che è solitamente piuttosto bistrattato

la combo zelda + platform 3d era ps2 è fin troppo ghiotta, a quel prezzo poi :asd:
Infatti, specie considerando che non è così numerosa come genere, anzi, speriamo bene, al massimo 2 spicci buttati ?

Ragazzi una domanda, ma per esempio volessi acquistare Minecraft starter, proprio il gioco normale, sapete perché non si trova sullo store?

Ragazzi una domanda, ma per esempio volessi acquistare Minecraft starter, proprio il gioco normale, sapete perché non si trova sullo store?
Io vedo questa come versione base-base del gioco

E questa come versione 'deluxe' che ha qualche DLC aggiuntivo e moneta per le microtransazioni

Considera che tempo fa Minecraft ha fatto la transazione dalla Playstation 4 Edition alla Bedrock edition anche su console Sony, quindi questa che trovi sullo store è la nuova Bedrock Edition, non la vecchia versione PS4 che esiste anche su disco e che si comprava fino a fine 2019.

le recensioni lo hanno mazzuolato ma onestamente voglio provarlo da me, soprattutto un gioco di questo genere che è solitamente piuttosto bistrattato

la combo zelda + platform 3d era ps2 è fin troppo ghiotta, a quel prezzo poi :asd:
Provato un pochino, guarda la prima impressione non è brutta, la cosa più negativa son ii versetti del protagonista che già odio, mi pare un adventure classico, il difetto più grosso x ora è un livello di sfida praticamente nullo, ma son proprio all'inizio.
Certo il rischio noia alla lunga c'è, ma x meno di 3€ ti direi rischia
P. S.
Non avevo notato, ma non è in italiano ?

Provato un pochino, guarda la prima impressione non è brutta, la cosa più negativa son ii versetti del protagonista che già odio, mi pare un adventure classico, il difetto più grosso x ora è un livello di sfida praticamente nullo, ma son proprio all'inizio.
Certo il rischio noia alla lunga c'è, ma x meno di 3€ ti direi rischia
P. S.
Non avevo notato, ma non è in italiano ?
si alla fine ieri ho ceduto e l'ho preso :asd: grazie

Consigli sui migliori titoli presenti a 5 euro adesso? Ho visto Yakuza 0, ma vorrei prenderne anche un altro di spessore

Che voi sappiate il PS plus a 45 euro sarà in offerta anche domani?
Prezzo iniziale 59,99€. Prezzo scontato 44,99€. La promozione inizia alle 09:00 (GMT) del 01/06/2021 e termina alle 09:00 (GMT) del 10/06/2021. Consulta qui i termini e le condizioni d'utilizzo: playstation.com/legal/dopplus
Si :sisi:

Sono iniziati i doppi sconti per i Plus

Qualcuno ha provato ad acquistare l’abbonamento ea play di un mese recentemente? Non me lo fa comprare, è da un mese che provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro