Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho scoperto dell'esistenza di Eneba solo ora.
A me scade ad agosto 2022..aspetto nuovi sconti? il best price sarebbe?

Grazie.

Grazie.
Eneba non lo uso perchè non so come mai ma non mi accetta la postepay che uso per gli acquisti online, vado sempre di instantgaming o cdkeys per comprare le ricariche portafoglio psn scontate, in base allo sconto decido dove. Entrambi affidabilissimi.
Ora su Cdkeys le ricariche da 20 euro stanno a 16,29. Se ne prendi 2 arrivi a 40 euro e aggiungi 4 via carta di credito pagando il plus da 44 in cui sta ora sullo store a 36.58. Ancora meno se prendi 3 ricariche e poi usi i 15 euro che ti rimangono in altro.

Grazie.
Variano il prezzo, quindi conviene solo guardare al momento dell'acquisto, considera che di media siamo tra il 15 ed il 25% di sconto, quest'ultimo però raramente

Com'è il prezzo di tsushima (40)?
Ho del credito da spendere.

I prossimi saldi sullo store quando saranno?
Nel caso volessi aspettare per vedere se scende ancora, si sa già qualcosa?

Grazie mille della
Racket fury table tennis per vr gratis per gli abbonati al plus, non so se è un errore.
Segnalazione
Post automatically merged:

Com'è il prezzo di tsushima (40)?
Ho del credito da spendere.

I prossimi saldi sullo store quando saranno?
Nel caso volessi aspettare per vedere se scende ancora, si sa già qualcosa?
Fisico a natale si trovava a 30€
Ghost vien messo ogni 2 mesi circa, se scenderà la prossima volta impossibile dirlo

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica:
A no, x me I giochi son sempre la cosa primaria, quindi valuto quello, certo che avrò almeno una decina di giochi plus arretrati che è improbabile riesca a finire x dicembre.
Vediamo, tanto l'offerta è ciclica, se non prima a dicembre, x natale ( con abbonamento già scaduto quindi visto che mi scade il 6) lo trovo, certo il rischio è di un eventuale aumento, ma visto che non mi sta piacendo l'and
Diciamo che ci guardo meno perché, alla fine, durante l'anno qualcosa di buono/decente da giocare ci scappa sempre :sisi:.

Grazie.
Applicati sconto sito e sconto Sony il top sarebbe pagare l'annuale 33/36€ max

Riposto, qualche perla o gioco carino nascosto?

Diciamo che ci guardo meno perché, alla fine, durante l'anno qualcosa di buono/decente da giocare ci scappa sempre :sisi:.

Applicati sconto sito e sconto Sony il top sarebbe pagare l'annuale 33/36€ max
Si quello è vero, ma il problema maggiore x me è che mi son abbonato da un anno (x 2 anni) al now, tutto bene sino a 6 mesi fa, poi han cominciato a riciclare i giochi, quindi quel poco di decente magari era già stato dato nell' altro servizio e pagando 7/8€ al mese un paio di giochi carini li pretendo.
Marzo da solo x carità è valso la pena, ma poi un disastro, vediamo il plus mi scade a dicembre, il now ad aprile mi pare, al 90% non rinnovo entrambi, ma se magari sarà soddisfacente il plus lo potrei rinnovare

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli sconti nuovi sarebbero gli indies? o hanno aggiunto roba nei days of play? perche' gli ys ad esempio non li vedo ma cercandoli si

Non riesco ad acquistare il plus di 12 mesi.
L'account e' italiano ed ho usato sia il conto paypal associato al mio conto italiano sia col quello inglese, niente da fare in entrambi i casi.
Non e' la prima volta che acquisto qualcosa sullo store italiano e console all estero ed e' sempre andato tutto liscio.
Ho provato sia da pc che dall'app del telefono, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

ma gli sconti nuovi sarebbero gli indies? o hanno aggiunto roba nei days of play? perche' gli ys ad esempio non li vedo ma cercandoli si
Si sono gli indies, ma ci sono giochi prima non presenti, ma non so dove li han messi

Non riesco ad acquistare il plus di 12 mesi.
L'account e' italiano ed ho usato sia il conto paypal associato al mio conto italiano sia col quello inglese, niente da fare in entrambi i casi.
Non e' la prima volta che acquisto qualcosa sullo store italiano e console all estero ed e' sempre andato tutto liscio.
Ho provato sia da pc che dall'app del telefono, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Magari è un problema temporaneo, riprova domani

Ieri ho notato che, finalmente, il sito del playstation store permette di applicare i filtri e di ordinare le cose. Era ora!

Acchiappato aragami a 3 euro e 79. Mi ha sempre intrigato come stile. Spero mi piaccia :sisi:
non è male, l'ho giocato quando lo hanno dato su xbox. è praticamente un gioco intero costruito intorno alla meccanica della traslazione vista in dishonored

Alla fin fine preso
Hellblade, aerea e knight's quest x 12,5 totali ci sta
Knight's quest sono ad un passo dal prenderlo anch'io

Ultima modifica:
non è male, l'ho giocato quando lo hanno dato su xbox. è praticamente un gioco intero costruito intorno alla meccanica della traslazione vista in dishonored

Knight's quest sono ad un passo dal prenderlo anch'io
Io ne ho sentito parlare maluccio, ma il gioco mi ispira, a quel prezzo si può rischiare ( idem aerea)

Io ne ho sentito parlare maluccio, ma il gioco mi ispira, a quel prezzo si può rischiare ( idem aerea)
le recensioni lo hanno mazzuolato ma onestamente voglio provarlo da me, soprattutto un gioco di questo genere che è solitamente piuttosto bistrattato

la combo zelda + platform 3d era ps2 è fin troppo ghiotta, a quel prezzo poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro