Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma c'è una spiegazione del perché alcuni titoli sul sito del PS Store non possono essere aggiunti alla wishlist, non possono essere comprati o entrambe le cose? Ad esempio Shadow Complex Remastered e Far Cry 3 Classic.
Sulla wishlist non so, a me li fa comperare se voglio

Ho visto che c'è Detroit gratis col plus, non lo conosco, mi interessa se non è uno sparatutto. Come è?
god of war e unchartet la fine di un ladro sono molto esplorativi tipo tomb rider, oppure uncharted è come il primo capitolo in cui c'erano nemici infiniti e proiettili a non finire?
The last guardian l'ho giocato e mi è piaciuto

Ho visto che c'è Detroit gratis col plus, non lo conosco, mi interessa se non è uno sparatutto. Come è?
god of war e unchartet la fine di un ladro sono molto esplorativi tipo tomb rider, oppure uncharted è come il primo capitolo in cui c'erano nemici infiniti e proiettili a non finire?
The last guardian l'ho giocato e mi è piaciuto
Intendi la plus collection?
Detroit è un avventura, un ottimo gioco.
Sia gow che Uncharted han pezzi esplorativi, non ti attendere un giocone però da Uncharted, alla fin fine era un espansione diventata gioco a se

Intendi la plus collection?
Detroit è un avventura, un ottimo gioco.
Sia gow che Uncharted han pezzi esplorativi, non ti attendere un giocone però da Uncharted, alla fin fine era un espansione diventata gioco a se
aspetta però, lui ha scritto uncharted fine di un ladro, tu ti riferisci a "l'eredità perduta"?

Ho una domanda riguardo i DLC e gli account multipli: ho tre profili sulla mia ps5, attivi fin dai tempi della ps3 (uno mio, uno di mio fratello e uno di mio padre). Ieri ho acquistato il DLC di FF7 su Yuffie con il mio profilo, io ci posso accedere ma mio fratello no. In pratica se mio fratello volesse usarlo col suo profilo dovrebbe ricomprarlo. È normale sta cosa ? Mi ricordo perfettamente che in passato era possibile condividere i contenuti acquistati tra più profili sulla stessa console (a riprova di ciò, sempre con FF7 posso usare col mio profilo i contenuti della deluxe riscattati da mio fratello col suo).

Già sto incazzato come una faina per aver praticamente sprecato 20€ di DLC, ma mi sembra assurdo che se in futuro dovesse uscire qualcosa che interessa a entrambi dovrei praticamente acquistarlo 2 volte :bah:

Ho una domanda riguardo i DLC e gli account multipli: ho tre profili sulla mia ps5, attivi fin dai tempi della ps3 (uno mio, uno di mio fratello e uno di mio padre). Ieri ho acquistato il DLC di FF7 su Yuffie con il mio profilo, io ci posso accedere ma mio fratello no. In pratica se mio fratello volesse usarlo col suo profilo dovrebbe ricomprarlo. È normale sta cosa ? Mi ricordo perfettamente che in passato era possibile condividere i contenuti acquistati tra più profili sulla stessa console (a riprova di ciò, sempre con FF7 posso usare col mio profilo i contenuti della deluxe riscattati da mio fratello col suo).

Già sto incazzato come una faina per aver praticamente sprecato 20€ di DLC, ma mi sembra assurdo che se in futuro dovesse uscire qualcosa che interessa a entrambi dovrei praticamente acquistarlo 2 volte :bah:
Certo che si può, dovrebbe esserci un opzione nel menu, ma attendi qualcuno che ha ps5 x capire meglio

Apro lo store e.....????
b8fddf69-e064-434c-a966-c4e18fd15aa2.png
Ma seriamente?

Se qualcuno è interessato e non ha mai giocato Metro Exodus, per gli abbonati a PS Plus le due versioni Gold (PS4/PS5) sono al 70% di sconto (19,49€). Io ne ho approfittato al volo :asd:

Se qualcuno è interessato e non ha mai giocato Metro Exodus, per gli abbonati a PS Plus le due versioni Gold (PS4/PS5) sono al 70% di sconto (19,49€). Io ne ho approfittato al volo :asd:

Idem, con una ricarica da 20 su CD Keys viene 16€ oltretutto :asd:

Avevo già la versione retail, ma l’ho venduta tempo fa in attesa dei dlc/upgrade PS5, preferisco averlo in digitale direttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apro lo store e.....????
b8fddf69-e064-434c-a966-c4e18fd15aa2.png
Ma seriamente?
marketing di bassa lega, aziende che trattano di merda i loro dipendenti e poi fanno i post sui social con gli arcobaleni perchè ti fa fare bella figura, ma in realtà se ne fottono

io la trovo estremamente stucchevole come cosa

essere gay o quello che volete è diventato un brand tipo black friday, halloween o cose cosi per le grandi aziende

Te lo dico quando lo giocherò :asd: I primi due mi hanno coinvolto molto per ambientazione e trama :sisi:
ah ok perche' ho finito ora il primo e mi e' piaciuto molto...ora gioco last light e sicuramente exodus sara' da prendere...amo l'ambientazione sopratutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro