Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo ad avere questo strano problema: ho il Plus e posso riscattare tutti i giochi della Collezione, ma God of War no. Mi dice di abbonarmi al Now nonostante sia incluso nel Plus. Penso sia un bug, perché ho letto un post su reddit che aveva il mio stesso identico problema, peccato che il post è di novembre 2021, quindi non è stato ancora risolto. Ho provato tutto, cercare dall'app, andare sul sito, ripristinare le licenze ma nulla.. continua a dirmi di abbonarmi al Now e non posso riscattarlo con il Plus, questa cosa è assurda.

Io continuo ad avere questo strano problema: ho il Plus e posso riscattare tutti i giochi della Collezione, ma God of War no. Mi dice di abbonarmi al Now nonostante sia incluso nel Plus. Penso sia un bug, perché ho letto un post su reddit che aveva il mio stesso identico problema, peccato che il post è di novembre 2021, quindi non è stato ancora risolto. Ho provato tutto, cercare dall'app, andare sul sito, ripristinare le licenze ma nulla.. continua a dirmi di abbonarmi al Now e non posso riscattarlo con il Plus, questa cosa è assurda.
Mi sa ti rimane poco altro da provare. Potresti provare a chiamare al servizio clienti e vedere che dicono :sisi:

Mi sa ti rimane poco altro da provare. Potresti provare a chiamare al servizio clienti e vedere che dicono :sisi:
L'ho pensato anch'io in effetti. Ma la cosa buffa è che non l'ho mai giocato tramite il Now, quindi è proprio un errore software. Vedrò che fare, al massimo mando un e-mail o chiamo direttamente.

image0.jpg

Azz :asd:
Mesone questo

A parte FIFA 22 che è roba grossa, ma Tribes of Midgard e COTDG sono due bei giochilli perfetti per un servizio come il Plus

image0.jpg

Azz :asd:
Mesone questo

A parte FIFA 22 che è roba grossa, ma Tribes of Midgard e COTDG sono due bei giochilli perfetti per un servizio come il Plus
COTDG per caso è rogue like? Tribes invece mi pare lo adocchiai ma non mi informai più di tanto, ad occhio penso sia più consono ai giochi che possono piacermi anche se il troppo survival non mi garba, dovrò verificare :asd: FIFA me ne frego :rickds:

In effetti se so svenati stavolta, credevo di vedere Life of the Black Tiger e invece...

lo sportivo c'è, quello multiplayer only pure. per chiudere il cerchio servirebbe che curse of the dead gods sia tipo solo il prologo, senza upgrade o monco in qualche modo

anche se la vera sorpresa potrebbe essere il fatto che quello multiplayer only ha una playerbase che supera le due cifre

Ma fifa ha fatto così cagare da metterlo sul plus? :asd:
Maggio è il mese in cui arriva anche su EA Play, penso semplicemente Sony abbia sganciato per averlo anche sul suo abbonamento

A che gioco si riferiscono?
sono i concurrent users di tribes of midgard su steam. non so perché avevo l'impressione fosse un gioco popolare (e popolato), invece come da copione ci capita un gioco dall'online in caduta libera. per carità mi dispiace per gli sviluppatori e in un certo senso è buono che possano recuperare qualche soldo (direi anche tentare di resuscitare l'online, ma ad occhio non succede praticamente mai tolti i primi giorni), ma è assurdo che ce ne sia uno praticamente ogni mese :asd:

Io sono abbonato al Plus fino ad aprile 2023; è vero che se a ridosso dell’uscita del nuovo PS Plus facessi un mese di PS Now il mio abbonamento verrebbe convertito automaticamente nel tier più alto del nuovo Plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro