Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ce l’hanno fatta :asd:

100 nuovi sconti secondo psprices, di interessante solo kena a 19 secondo me

Stavo guardando l'inizio previsto dei Saldi di Gennaio, che sono l'ondata di sconti periodica del PSN che in genere mi interessa di più nel corso dell'anno.

L'anno scorso (Dicembre 2021) sono partiti il 22 Dicembre, che ai tempi era un mercoledì. Questo mi fa pensare che forse anche a questo giro i saldi (più precisamente la prima ondata dei Saldi di Gennaio) partiranno di mercoledì ed in particolare il 21 (dopodomani).

Ha senso anche per voi la mia logica? :hmm:

Stavo guardando l'inizio previsto dei Saldi di Gennaio, che sono l'ondata di sconti periodica del PSN che in genere mi interessa di più nel corso dell'anno.

L'anno scorso (Dicembre 2021) sono partiti il 22 Dicembre, che ai tempi era un mercoledì. Questo mi fa pensare che forse anche a questo giro i saldi (più precisamente la prima ondata dei Saldi di Gennaio) partiranno di mercoledì ed in particolare il 21 (dopodomani).

Ha senso anche per voi la mia logica? :hmm:

Più che altro tutti gli altri saldi finiscono la mezzanotte del 22, quindi è scontato partiranno proprio il 22 quelli nuovi :unsisi:

Più che altro tutti gli altri saldi finiscono la mezzanotte del 22, quindi è scontato partiranno proprio il 22 quelli nuovi :unsisi:
Non ci avevo fatto caso :asd: vabbeh meglio allora, ora ho la conferma praticamente definitiva.

Spero solo che scontino almeno uno dei titoli che avevo in mente di recuperare in questo periodo :sisi:

io ormai se non mi arrivassero le notifiche della wishlist sull'applicazione neanche mi accorgerei che fanno ondate nuove, sempre la stessa roba sempre agli stessi prezzi :tè:

C'è Return to Monkey Island scontato del 20% :sisi:

Tra le cose che pensavo di acquistare subito coi soldi che ho nel portafoglio PSN non c'è niente a questo giro. Vabbeh pazienza.

Lost in Random a -80% mi tenta assai ma non saprei quando giocarlo :O Aspetterò ancora di pigliare i giochi con più priorità e smaltire il backlog, tanto non è la prima volta che scende a questo prezzo.

nuovi sconti

Ho già intravisto qualcosa di interessante come DungeonTop. Nei prossimi giorni darò un'occhiata approfondita, anche se proprio l'altro ieri ho acquistato Beat Cop, Full Throttle e Strider della Capcom Arcade Stadium :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro