Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
StregoneriaCe l’hanno fatta![]()
Per chi compra digital ci son un bel po di offerte interessanti secondo me100 nuovi sconti secondo psprices, di interessante solo kena a 19 secondo me
Stavo guardando l'inizio previsto dei Saldi di Gennaio, che sono l'ondata di sconti periodica del PSN che in genere mi interessa di più nel corso dell'anno.
L'anno scorso (Dicembre 2021) sono partiti il 22 Dicembre, che ai tempi era un mercoledì. Questo mi fa pensare che forse anche a questo giro i saldi (più precisamente la prima ondata dei Saldi di Gennaio) partiranno di mercoledì ed in particolare il 21 (dopodomani).
Ha senso anche per voi la mia logica?![]()
Non ci avevo fatto casoPiù che altro tutti gli altri saldi finiscono la mezzanotte del 22, quindi è scontato partiranno proprio il 22 quelli nuovi![]()
Psprices ancora non riporta nulla
C’è qualcosa di interessante?Quasi 1700 sconti secondo psprices
Francamente ancora devo guardarli, ma quando sono così tanti la melma sarà prevalenteC’è qualcosa di interessante?
Premesso che son meno di 1700, calcolato in base alle pagine viste su psprices, francamente non ho visto nulla di realmente interessanteC’è qualcosa di interessante?
Ho già intravisto qualcosa di interessante come DungeonTop. Nei prossimi giorni darò un'occhiata approfondita, anche se proprio l'altro ieri ho acquistato Beat Cop, Full Throttle e Strider della Capcom Arcade Stadiumnuovi sconti
PlayStation games deals in official store and retailers • PSprices Italia
All the hottest PlayStation, Xbox, and Nintendo games deals in one place. You can subscribe to game discount subscriptions receive free emails when the price drops.psprices.com