Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho acquistato è scaricato darkest dungeons base senza dlc ma ahimè mi sono accorto che esisteva una versione complete (che non appariva con la semplice ricerca sul ps store).
Adesso quest'ultima mi viene bloccata perché possiedo il gioco base. Ce un modo per risolvere? O mi tocca comprarmi tutti i dlc singolarmente?

Nié mi sa che alla fine zompo anche il D1 di re4 visto che non ho resistito e ho comprato sia Rogue Galaxy che la collection di FFX/X-2 :stress:

Come sempre, aspetterò qualche giorno per dare un'occhiata più approfondita, ma ho già intravisto Kaze al prezzo più basso di sempre, cioè 3,49 euro.
mi era totalmente sfuggito perché ho in wishlist solo la versione base che non è neanche scontata, a 3,50€ c'è addirittura la deluxe :morris2: grazie mille

Ho appena scoperto che adesso lo store, ordinando per prezzo crescente, mette in ordine i giochi effettivamente per prezzo SCONTATO crescente. L'ultima volta che ho controllato, metteva in ordine per prezzo base, non per quello con lo sconto. Bene così :asd:

Nuovi sconti. C'è Valkyria Chronicles Remastered al prezzo più basso di sempre. S0ulcerò in questi giorni un po' tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro